Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo poprio di NO.Giangy ha scritto:La butto lì: secondo voi si potrà avere CanaONE in streaming?![]()
CHRIS 86 ha scritto:ma le edizioni del CNR le mettono random su questo canale?
ho dato un balzo prima...nei titoli c'era scritto "Milano contrastata" in Borsa... oggi ha perso il 6 e fischia per cento...
Non c'e e non ci sarà lo streamingGiangy ha scritto:La butto lì: secondo voi si potrà avere CanaONE in streaming?![]()
Non si sa nulla... si parla di settembre... vedremoIl_Jedi ha scritto:Ciro, dato che ti vedo molto informato, sai quando inizierà la programmazione definitiva? Basta anche un "prima settimana di settembre" o "fine mese". Grazie
Ma Ale pure e molto informatoIl_Jedi ha scritto:Per questo chiedevo a Ciro, quello lo sapevo pure io![]()
Nessuna conferma ufficiale è stata resa nota.Bluecrush ha scritto:Scusate ma e' vera sta cosa che CanalOne vorrebbe mandare le puntate settimanali della TNA ?
Ciro dice di si, lui è molto informato su questo canale (forse è in contatto con SOM), io ci speroBluecrush ha scritto:Scusate ma e' vera sta cosa che CanalOne vorrebbe mandare le puntate settimanali della TNA ?
No... se no sarebbero scritte quiDTT the best ha scritto:si hanno notizie sul palinsesto ufficiale e sulla partenza del canale?
ma come siamo al 12 agosto già vuoi sapere la programmazione ufficialeDTT the best ha scritto:si hanno notizie sul palinsesto ufficiale e sulla partenza del canale?
Il_Jedi ha scritto:Ciro dice di si, lui è molto informato su questo canale (forse è in contatto con SOM), io ci spero
Cmq chi è la rosha nel tuo avatar?![]()