Discussioni su CanalOne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma le edizioni del CNR le mettono random su questo canale?

ho dato un balzo prima... :D nei titoli c'era scritto "Milano contrastata" in Borsa... oggi ha perso il 6 e fischia per cento...

CHRIS 86 ha scritto:
ma le edizioni del CNR le mettono random su questo canale?

ho dato un balzo prima... :D nei titoli c'era scritto "Milano contrastata" in Borsa... oggi ha perso il 6 e fischia per cento...
:D :D :D

Ciro, dato che ti vedo molto informato, sai quando inizierà la programmazione definitiva? Basta anche un "prima settimana di settembre" o "fine mese". Grazie

Il_Jedi ha scritto:
Ciro, dato che ti vedo molto informato, sai quando inizierà la programmazione definitiva? Basta anche un "prima settimana di settembre" o "fine mese". Grazie
Non si sa nulla... si parla di settembre... vedremo :)

potrebbe essere nelle prime settimane di settembre..la 1^o 2^

Bluecrush ha scritto:
Scusate ma e' vera sta cosa che CanalOne vorrebbe mandare le puntate settimanali della TNA ?
Nessuna conferma ufficiale è stata resa nota.
A dire il vero il canale stesso non è mai stato presentato (e infatti non sono usciti articoli di stampa a riguardo).
La comunicazione inizierà a settembre (almeno speriamo).

Bluecrush ha scritto:
Scusate ma e' vera sta cosa che CanalOne vorrebbe mandare le puntate settimanali della TNA ?
Ciro dice di si, lui è molto informato su questo canale (forse è in contatto con SOM), io ci spero :D

Cmq chi è la rosha nel tuo avatar? :D:D

DTT the best ha scritto:
si hanno notizie sul palinsesto ufficiale e sulla partenza del canale?
ma come siamo al 12 agosto già vuoi sapere la programmazione ufficiale:icon_rolleyes:

Il_Jedi ha scritto:
Ciro dice di si, lui è molto informato su questo canale (forse è in contatto con SOM), io ci spero :D

Cmq chi è la rosha nel tuo avatar? :D:D

Liz Vicious .. diciamo che ho trovato dei bei video su di lei :D

FINE OT

In attesa di sapere come sarà la programmazione ufficiale chiedo cosa vorreste vedere (a parte il wrestling :evil5: ), un articolo diceva che potrebbero arrivare ninja warrior e total wipeout, penso che potrebbero mettere per la prima volta in chiaro alcuni programmi che gxt non trasmette più da un po', guardando la lista di wikipedia riproporrei per esempio:
*Extreme dodgeball
*I survived a japanese game show
*Strongman

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso