Discussioni su CanalOne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quella di Kanto è la migliore, ma anche Johto (si scrive così) era bella, da lì in poi ha iniziato a fare schifo. Io ho 21 anni ormai ma i Pokemon hanno sempre il loro fascino :)lol:) ma ovviamente solo i vecchi.

Per settembre confermato pure l'informazione gestita da CNR News..non ho capito perchè l'informazione su canali da ragazzi:icon_rolleyes:

Ciro.S ha scritto:
Per settembre confermato pure l'informazione gestita da CNR News..non ho capito perchè l'informazione su canali da ragazzi:icon_rolleyes:
Forse perchè è un canale semi-generalista :eusa_think:

ale89 ha scritto:
E forse hanno un obbligo nell'inserire qualche news anche di breve durata (se non ricordo male) ;)
Si, ho letto che essendo un canale semi-generalista hanno l'obbligo di trasmettere ( mi sembra ) almeno 2 edizioni al giorno di news ;)

Stefano91 ha scritto:
E Rai 4, Retecapri e tutti gli altri perché non lo fanno?
:):)secondo me e voluto dalla rete tv..però che ci azzecca un tgnews su un canale per ragazzi..:icon_rolleyes:

micky97 ha scritto:
Si, ho letto che essendo un canale semi-generalista hanno l'obbligo di trasmettere ( mi sembra ) almeno 2 edizioni al giorno di news ;)
E infattimi sa che abbiamo letto la stessa cosa perchè me lo ricordo pure io :)

Per i canali Rai è probabile che non siano obbligati poichè servizio pubblico...

Questo spiegherebbe come mai su tutti i canali mediaset ci siano le edizioni del tgcom e anche del come mai pure su La7d fanno il tg in replica... e stessa cosa tutte le altre tv :) Una parte di informazione c'è...

però proprio perchè è servizio pubblico, la Rai dovrebbe essere ancora più delle altre "costretta" ad offrire un servizio del genere sui propri canali tematici

CHRIS 86 ha scritto:
però proprio perchè è servizio pubblico, la Rai dovrebbe essere ancora più delle altre "costretta" ad offrire un servizio del genere sui propri canali tematici
Allora che ci sta a fare rai news ? :D

CHRIS 86 ha scritto:
Eh si hai perfettamente ragione ma probabilmente solo le tv private e non pubbliche entrano in tutto ciò... ;)
Una cosa son sicuro se ne era parlato tempo fa su qualche thread qui sul forum :)

italia2 però non mi sembra che li abbia questi spazi informativi, ed è nella categoria dei semigeneralisti

CHRIS 86 ha scritto:
su rai 4 essendo una semigeneralista io uno spazio news di 5 minuti (magari fatto dalla redazione di rai news) lo metterei

adriaho ha scritto:
su rai 4 essendo una semigeneralista io uno spazio news di 5 minuti (magari fatto dalla redazione di rai news) lo metterei
Eh si dovrebberlo metterlo

adriaho ha scritto:
quoto!

tornando in tema, per la TNA siamo alle puntate del 2009, e ieri un "empty match" breve, ma davvero memorabile tra Kurt Angle e Sting :icon_cool:

continuo ad apprezzare sempre di più la Total Non-stop Action rispetto a Smackdown e Raw. speriamo possano esserci ancora Ponciroli-Fiorina al commento... anche se non so dove siano e se lo potranno fare... speriamo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso