Quella di Kanto è la migliore, ma anche Johto (si scrive così) era bella, da lì in poi ha iniziato a fare schifo. Io ho 21 anni ormai ma i Pokemon hanno sempre il loro fascino
lol
ma ovviamente solo i vecchi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse perchè è un canale semi-generalistaCiro.S ha scritto:Per settembre confermato pure l'informazione gestita da CNR News..non ho capito perchè l'informazione su canali da ragazzi![]()
E forse hanno un obbligo nell'inserire qualche news anche di breve durata (se non ricordo male)micky97 ha scritto:Forse perchè è un canale semi-generalista![]()
Vorrei vedere quanti ragazzi lo guardano..micky97 ha scritto:Forse perchè è un canale semi-generalista![]()
Si, ho letto che essendo un canale semi-generalista hanno l'obbligo di trasmettere ( mi sembra ) almeno 2 edizioni al giorno di newsale89 ha scritto:E forse hanno un obbligo nell'inserire qualche news anche di breve durata (se non ricordo male)![]()
Stefano91 ha scritto:E Rai 4, Retecapri e tutti gli altri perché non lo fanno?
E infattimi sa che abbiamo letto la stessa cosa perchè me lo ricordo pure iomicky97 ha scritto:Si, ho letto che essendo un canale semi-generalista hanno l'obbligo di trasmettere ( mi sembra ) almeno 2 edizioni al giorno di news![]()
Allora che ci sta a fare rai news ?CHRIS 86 ha scritto:però proprio perchè è servizio pubblico, la Rai dovrebbe essere ancora più delle altre "costretta" ad offrire un servizio del genere sui propri canali tematici
Eh si hai perfettamente ragione ma probabilmente solo le tv private e non pubbliche entrano in tutto ciò...CHRIS 86 ha scritto:però proprio perchè è servizio pubblico, la Rai dovrebbe essere ancora più delle altre "costretta" ad offrire un servizio del genere sui propri canali tematici
Il Tgcom c'èCHRIS 86 ha scritto:italia2 però non mi sembra che li abbia questi spazi informativi, ed è nella categoria dei semigeneralisti
su rai 4 essendo una semigeneralista io uno spazio news di 5 minuti (magari fatto dalla redazione di rai news) lo mettereiCHRIS 86 ha scritto:però proprio perchè è servizio pubblico, la Rai dovrebbe essere ancora più delle altre "costretta" ad offrire un servizio del genere sui propri canali tematici
Eh si dovrebberlo metterloadriaho ha scritto:su rai 4 essendo una semigeneralista io uno spazio news di 5 minuti (magari fatto dalla redazione di rai news) lo metterei
quoto!adriaho ha scritto:su rai 4 essendo una semigeneralista io uno spazio news di 5 minuti (magari fatto dalla redazione di rai news) lo metterei