Discussioni su CanalOne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto il match tra sting vs k.angle molto bello..secondo me continueranno pure a a settembre

CHRIS 86 ha scritto:
quoto!

tornando in tema, per la TNA siamo alle puntate del 2009, e ieri un "empty match" breve, ma davvero memorabile tra Kurt Angle e Sting :icon_cool:

continuo ad apprezzare sempre di più la Total Non-stop Action rispetto a Smackdown e Raw. speriamo possano esserci ancora Ponciroli-Fiorina al commento... anche se non so dove siano e se lo potranno fare... speriamo :)
Sono i due commentatori attuali? Io li odio, fanno pena, mamma mia, i commentatori di wrestling in Italia sono osceni, Franchini/Posa che sono considerati i migliori sono pessimi pure loro, ovvio che Recalcati/Valenti che sono i peggiori non possano superare il -96 come voto. Io spero prendano qualcuno di serio, altrimenti si perde molto, perchè trasformano il tutto in una macchietta umoristica.

Il_Jedi ha scritto:
Sono i due commentatori attuali? Io li odio, fanno pena, mamma mia, i commentatori di wrestling in Italia sono osceni, Franchini/Posa che sono considerati i migliori sono pessimi pure loro, ovvio che Recalcati/Valenti che sono i peggiori non possano superare il -96 come voto. Io spero prendano qualcuno di serio, altrimenti si perde molto, perchè trasformano il tutto in una macchietta umoristica.
ho sempre pensato una cosa. che commentare uno "sport" in cui dei bestioni si spaccano in testa sedie, distruggono tavoli, e dove ci si picchia, è più adatto ad essere commentato da chi la butta sullo scherzo, perchè io di serio in una cosa del genere non ci trovo proprio niente.

perchè con raw e smackdown dove si cerca di essere un po' più professionali, secondo me si cade ancora di più nel ridicolo

Vianello, stavamo parlando dei commentatori di SOM, direi che non siamo OT, almeno non totalmente...

anche perchè visto i contenuti del canale...

per adesso la novità è la tna, tutto il resto è roba già vista e stravista ovunque in chiaro, in primis su k2...

ho provato anche a parlare di bugs tv in questo thread, ma non interessa a nessuno...

quindi lieto appena partirà il canale, di parlare anche di tante altre cose, ma per adesso...

Se facesse ridere Bugs TV se ne potrebbe anche parlare, ma invece è scandaloso, mi sa che se cominciassi a registrare col telefono me e i miei amici sarebbe meglio, peccato che col dialetto non capirebbe il 90% degli italiani :lol:

richiesta

si puo rivedere jet??' è da tanto che non si vede in american gladietor anche i moster jam sono sempre le solite puntate ;) :eusa_wall: si può anche fare richiesta per venire come commentatore? grazie della vostra attenzione comunque viva JET JET JET JET JET vorrei conoscerla dal vero Monica Carlson il vero nome di JET

bikeblond ha scritto:
si puo rivedere jet??' è da tanto che non si vede in american gladietor anche i moster jam sono sempre le solite puntate ;) :eusa_wall: si può anche fare richiesta per venire come commentatore? grazie della vostra attenzione comunque viva JET JET JET JET JET vorrei conoscerla dal vero Monica Carlson il vero nome di JET
benvenuto :)

Jet non si vede, perchè stanno ritrasmettendo le puntate di edizioni molto vecchie di American Gladiator. all'inizio su canal one hanno trasmesso le edizioni più recenti e jet e le altre (tra cui phoenix, la mia preferita :D) c'erano. per il commento... l'unico programma di canal one dove si parlava di questa possibilità, è nella tna dove ponciroli-fiorina nelle edizioni precedenti che stanno ritrasmettendo, davano la possibilità ad una persona di partecipare al commento con loro... ehm... peccato che richiedevano delle caratteristiche un po' particolari per farlo... infatti si richiedeva una bella ragazza con tante doti e caratteristiche... :5eek: :lol: :D

ale89 ha scritto:
Come volevasi dimostrare la pagina di facebook era falsa... ;) E quindi a breve chiuderà ;)
fonte?,a me quelli la gente che commenta su facebook mi sembrano dei pazzi :lol: .
l'importante è che diano notizie vere ed vedo che le hanno sempre date.

federico.f ha scritto:
fonte?,a me quelli la gente che commenta su facebook mi sembrano dei pazzi :lol: .
l'importante è che diano notizie vere ed vedo che le hanno sempre date.
Beh la pagiona stessa... è la fonte...

Vere e quali? Che arriverà la tna (nuova)? Ma di ufficiale appunto non c'è nulla...

Dalla pagina facebook: "Questa pagina,purtroppo per svariati motivi,chiuderà! Ringraziamo tutti coloro che ci hanno seguito con tanto affetto su Facebook. Ma continueremo a trasmettere in TV,ovviamente. Ciao a tutti!"

Tradotto... siamo una pagina "fake" siamo stati scoperti e chiudiamo che è meglio :D :lol:

Se fosse quella "ufficiale" non avrebbe senso chiuderla... ;)

ale89 ha scritto:
Beh la pagiona stessa... è la fonte...

Vere e quali? Che arriverà la tna (nuova)? Ma di ufficiale appunto non c'è nulla...

Dalla pagina facebook: "Questa pagina,purtroppo per svariati motivi,chiuderà! Ringraziamo tutti coloro che ci hanno seguito con tanto affetto su Facebook. Ma continueremo a trasmettere in TV,ovviamente. Ciao a tutti!"

Tradotto... siamo una pagina "fake" siamo stati scoperti e chiudiamo che è meglio :D :lol:

Se fosse quella "ufficiale" non avrebbe senso chiuderla... ;)
Pensa che minacciavano ban a chi li tacciava di essere "fake", io ho scritto che chiudono perché li hanno sgamati e me l'hanno cancellato, ho riscritto che non era una pagina ufficiale e mi hanno bannato. :lol: :D

vabbè, ma quando dei bimbiminkia nel cervello, indifferentemente dall'età, gli viene permesso di mettersi a giocare a fare i capi e i boss, i risultati sono questi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso