Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono i due commentatori attuali? Io li odio, fanno pena, mamma mia, i commentatori di wrestling in Italia sono osceni, Franchini/Posa che sono considerati i migliori sono pessimi pure loro, ovvio che Recalcati/Valenti che sono i peggiori non possano superare il -96 come voto. Io spero prendano qualcuno di serio, altrimenti si perde molto, perchè trasformano il tutto in una macchietta umoristica.CHRIS 86 ha scritto:quoto!
tornando in tema, per la TNA siamo alle puntate del 2009, e ieri un "empty match" breve, ma davvero memorabile tra Kurt Angle e Sting
continuo ad apprezzare sempre di più la Total Non-stop Action rispetto a Smackdown e Raw. speriamo possano esserci ancora Ponciroli-Fiorina al commento... anche se non so dove siano e se lo potranno fare... speriamo![]()
ho sempre pensato una cosa. che commentare uno "sport" in cui dei bestioni si spaccano in testa sedie, distruggono tavoli, e dove ci si picchia, è più adatto ad essere commentato da chi la butta sullo scherzo, perchè io di serio in una cosa del genere non ci trovo proprio niente.Il_Jedi ha scritto:Sono i due commentatori attuali? Io li odio, fanno pena, mamma mia, i commentatori di wrestling in Italia sono osceni, Franchini/Posa che sono considerati i migliori sono pessimi pure loro, ovvio che Recalcati/Valenti che sono i peggiori non possano superare il -96 come voto. Io spero prendano qualcuno di serio, altrimenti si perde molto, perchè trasformano il tutto in una macchietta umoristica.
VabbeneVIANELLO_85 ha scritto:Non soffermiamoci solo sul wrestling![]()
benvenutobikeblond ha scritto:si puo rivedere jet??' è da tanto che non si vede in american gladietor anche i moster jam sono sempre le solite puntate![]()
si può anche fare richiesta per venire come commentatore? grazie della vostra attenzione comunque viva JET JET JET JET JET vorrei conoscerla dal vero Monica Carlson il vero nome di JET
fonte?,a me quelli la gente che commenta su facebook mi sembrano dei pazziale89 ha scritto:Come volevasi dimostrare la pagina di facebook era falsa...E quindi a breve chiuderà
![]()
Beh la pagiona stessa... è la fonte...federico.f ha scritto:fonte?,a me quelli la gente che commenta su facebook mi sembrano dei pazzi.
l'importante è che diano notizie vere ed vedo che le hanno sempre date.
Pensa che minacciavano ban a chi li tacciava di essere "fake", io ho scritto che chiudono perché li hanno sgamati e me l'hanno cancellato, ho riscritto che non era una pagina ufficiale e mi hanno bannato.ale89 ha scritto:Beh la pagiona stessa... è la fonte...
Vere e quali? Che arriverà la tna (nuova)? Ma di ufficiale appunto non c'è nulla...
Dalla pagina facebook: "Questa pagina,purtroppo per svariati motivi,chiuderà! Ringraziamo tutti coloro che ci hanno seguito con tanto affetto su Facebook. Ma continueremo a trasmettere in TV,ovviamente. Ciao a tutti!"
Tradotto... siamo una pagina "fake" siamo stati scoperti e chiudiamo che è meglio![]()
Se fosse quella "ufficiale" non avrebbe senso chiuderla...![]()