Beh poi dipende dai gustiall news e cielo ha scritto:bhe lo spero io odio takeshi castle troppo vecchio e wipeout è meglio visto che si fanno meno male e fanno ridere di più
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh poi dipende dai gustiall news e cielo ha scritto:bhe lo spero io odio takeshi castle troppo vecchio e wipeout è meglio visto che si fanno meno male e fanno ridere di più
Guarda che "Takeshi..." era commentato lo stesso da Lillo e Greg. Tu parli di "Mai dire banzai".MulderFirenze ha scritto:Io Wipeout l'ho visto qualche volta su k2(anch'io sono più da takeshi ma probabilmente per colpa della gialappa)ma veramente il vincitore della puntata vince 50 mila dollari
o è una boutade di Lillo e Greg?Perchè per dare 50 mila dollari sicuri a puntata in America dovrebeb andare proprio bene.
Comunque se da davvero 50 mila dollari,proprongo una spedizione del forum,una decina di noi,poi chi vince vince si divide![]()
Carneade16 ha scritto:Guarda che "Takeshi..." era commentato lo stesso da Lillo e Greg. Tu parli di "Mai dire banzai".
Ci sto!MulderFirenze ha scritto:Comunque se da davvero 50 mila dollari,proprongo una spedizione del forum,una decina di noi,poi chi vince vince si divide![]()
Lo spero, considerando che si vedrà anche in Toscana, Umbria e Marcheale89 ha scritto:Comunque con lo switch off ligure speriamo ci siano novità da parte di questo canale...
Sì, se tu fai attenzione, quando si sentono le voci originali dei presentatori e dei concorrenti, spesso si percepiscono le parole "fifty thousand dollars".MulderFirenze ha scritto:Io Wipeout l'ho visto qualche volta su k2(anch'io sono più da takeshi ma probabilmente per colpa della gialappa)ma veramente il vincitore della puntata vince 50 mila dollari
o è una boutade di Lillo e Greg?Perchè per dare 50 mila dollari sicuri a puntata in America dovrebeb andare proprio bene.
Comunque se da davvero 50 mila dollari,proprongo una spedizione del forum,una decina di noi,poi chi vince vince si divide![]()
ANDIAMO TUTTI LA!!!Duncan#21 ha scritto:Sì, se tu fai attenzione, quando si sentono le voci originali dei presentatori e dei concorrenti, spesso si percepiscono le parole "fifty thousand dollars".
Penso che ogni rete manderà una serie diversa, oppure le tre serie in rotazione e quindi con orari diversi, in modo che uno può scegliere quale seguire per prima...ale89 ha scritto:Beh dai...
"avrà come protagoniste serie cult come Il mio amico Arnold, I Jefferson, I Robinson."
Bello rivedere qualche serie vecchia apparte i robinson che ci sono già da tempo..
Ma non ho capito... fanno un simulcast su tutte e 3 le reti??