Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
Bah... Lo trovo un atteggiamento molto distruttivo. Spero per loro che gli ascolti stiano dalla loro parte.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era meglio la mia ipotesi... le tre serie mandate in orari diversi...ale89 ha scritto:Ah ok quindi stessi telefilm stessi orari ma stagioni diverse? Andiamo bene...
A volte le sigle vengono completamente saltate (almeno per quello che ho potuto vedere su K2)...reese ha scritto:Sui telefilm in questione ci sono le sigle di testa? Per il primo passaggio su K2 de I Robinson fu fatto un ottimo lavoro per quanto riguardava le sigle delle stagioni 1 e 4, adattando la sigla originale inserendo il titolo in italiano. Purtroppo però tutte le altre stagioni sono state trasmesse saltando completamente la sigla di testa, uno dei marchi più riconoscibili del Cosby Show.
Numero Uno ha scritto:Non so riguardo le sigle, ma posso dire che non sono mai riuscito a seguire I Robinson stabilmente su K2. Ma è stato trasmesso integralmente almeno una volta oppure no?
Speravo davvero che I Robinson prima o poi passassero su FOX Retro per vederli per bene.![]()
Davvero un peccato la sua chiusura...reese ha scritto:.... Ecco, il compianto Jimmy ha avuto il buon cuore di trasmettere tutti i 201 episodi in ordine cronologico.
Tecnicol ha scritto:Switchover Media punta al target femminile con Seratissima
Da domenica 2 ottobre sui canali digitali in chiaro
http://www.pubblicitaitalia.it/news...arget-femminile-con-seratissima_29090145.aspx
canalONE mi sta stufando la pazienza ha un limiteale89 ha scritto:Altri canali no ti prego! per come li fanno è meglio che si fermino a sfornare canali!!
Io sinceramente su K2 ma anche su Frisbee o CanalOne non riesco a seguire nulla... soprattutto nelle serie che hanno un ordine cronologico nelle puntate... le mandano a caso o solo 1 volta a settimana... epoi repliche per il resto della settimana... non si capisce nulla!
Anche mettere 4/5 episodi di fila per una serie al giorno! Roba da pazzi!!
Si si...jekkers75 ha scritto:ma il logo ritornerà normale,giusto??
serata schifosa casomai inguardabileale89 ha scritto:Si si...Viene messo solo in occasione di "Seratissima"
![]()
Stimiamo di raggiungere un ascolto medio di circa 110mila individui con una rilevante concentrazione sul pubblico femminile, circa il 35% di donne 25-54 anni pari all’1% di share nazionale
Tutti i giorni... almeno sembrarebbe...stefio ha scritto:Vista ieri sera questa Seratissima . Ma questi telefilm sono andati in contemporanea su tutti e tre i canali di Switchover Media ???
Saranno trasmessi ogni sera, come avveniva prima coi Robinson o solo la domenica sera ???
![]()
![]()
![]()