Discussioni su CanalOne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bah... Lo trovo un atteggiamento molto distruttivo. Spero per loro che gli ascolti stiano dalla loro parte.

ale89 ha scritto:
Ah ok quindi stessi telefilm stessi orari ma stagioni diverse? Andiamo bene...
Era meglio la mia ipotesi... le tre serie mandate in orari diversi... :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Sui telefilm in questione ci sono le sigle di testa? Per il primo passaggio su K2 de I Robinson fu fatto un ottimo lavoro per quanto riguardava le sigle delle stagioni 1 e 4, adattando la sigla originale inserendo il titolo in italiano. Purtroppo però tutte le altre stagioni sono state trasmesse saltando completamente la sigla di testa, uno dei marchi più riconoscibili del Cosby Show.

Non so riguardo le sigle, ma posso dire che non sono mai riuscito a seguire I Robinson stabilmente su K2. Ma è stato trasmesso integralmente almeno una volta oppure no?
Speravo davvero che I Robinson prima o poi passassero su FOX Retro per vederli per bene. :D

reese ha scritto:
Sui telefilm in questione ci sono le sigle di testa? Per il primo passaggio su K2 de I Robinson fu fatto un ottimo lavoro per quanto riguardava le sigle delle stagioni 1 e 4, adattando la sigla originale inserendo il titolo in italiano. Purtroppo però tutte le altre stagioni sono state trasmesse saltando completamente la sigla di testa, uno dei marchi più riconoscibili del Cosby Show.
A volte le sigle vengono completamente saltate (almeno per quello che ho potuto vedere su K2)...

Numero Uno ha scritto:
Non so riguardo le sigle, ma posso dire che non sono mai riuscito a seguire I Robinson stabilmente su K2. Ma è stato trasmesso integralmente almeno una volta oppure no?
Speravo davvero che I Robinson prima o poi passassero su FOX Retro per vederli per bene. :D

Su K2 purtroppo no, credo sia stata saltata di netto almeno la Stagione 8. Dubito in FoxRetro (che tra l'altro ha una qualità video infima, meglio K2) poichè non hanno mai trasmesso nulla della Carsey-Werner Distribution. Fortuna che, ai tempi, ho registrato tutti (ma proprio tutti) gli episodi su Jimmy e (in tempi recenti) ho muxato l'audio italiano sui master video originali dei DVD che ho comprato all'estero...

Ecco, il compianto Jimmy ha avuto il buon cuore di trasmettere tutti i 201 episodi in ordine cronologico.

reese ha scritto:
.... Ecco, il compianto Jimmy ha avuto il buon cuore di trasmettere tutti i 201 episodi in ordine cronologico.
Davvero un peccato la sua chiusura... :sad:

Altri canali no ti prego! per come li fanno è meglio che si fermino a sfornare canali!!

Io sinceramente su K2 ma anche su Frisbee o CanalOne non riesco a seguire nulla... soprattutto nelle serie che hanno un ordine cronologico nelle puntate... le mandano a caso o solo 1 volta a settimana... epoi repliche per il resto della settimana... non si capisce nulla!
Anche mettere 4/5 episodi di fila per una serie al giorno! Roba da pazzi!!

ale89 ha scritto:
Altri canali no ti prego! per come li fanno è meglio che si fermino a sfornare canali!!

Io sinceramente su K2 ma anche su Frisbee o CanalOne non riesco a seguire nulla... soprattutto nelle serie che hanno un ordine cronologico nelle puntate... le mandano a caso o solo 1 volta a settimana... epoi repliche per il resto della settimana... non si capisce nulla!
Anche mettere 4/5 episodi di fila per una serie al giorno! Roba da pazzi!!
canalONE mi sta stufando la pazienza ha un limite :icon_twisted:

Mah alla fine...

Su K2 e CanalOne in contemporanea I Robinson... 4 Stagione episodio 12!!
Su k2 logo diverso (In bianco e nero e più piccolo). CanalOne senza logo...

Su Frisbee Arnold 3 Stagione episodio 1...2... e così via... Anche su frisbee logo in alto in bianco e nero e piu piccolo ;)

Su tutti e 3 i canali Arnold...la stessa cosa su tutti e 3 i canali...è normale? :5eek: :eusa_wall:

Troppi loghi in onda... Neanche Italia 2 ne ha così tanti ;)

Comunque I Robinson, Arnold e I Jefferson...Tre telefilm con protagoniste famiglie di colore. Sarà un caso? :lol:

Ma che vuol dire la frase:
Stimiamo di raggiungere un ascolto medio di circa 110mila individui con una rilevante concentrazione sul pubblico femminile, circa il 35% di donne 25-54 anni pari all’1% di share nazionale

Vista ieri sera questa Seratissima . Ma questi telefilm sono andati in contemporanea su tutti e tre i canali di Switchover Media ???

Saranno trasmessi ogni sera, come avveniva prima coi Robinson o solo la domenica sera ???

:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

stefio ha scritto:
Vista ieri sera questa Seratissima . Ma questi telefilm sono andati in contemporanea su tutti e tre i canali di Switchover Media ???

Saranno trasmessi ogni sera, come avveniva prima coi Robinson o solo la domenica sera ???

:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Tutti i giorni... almeno sembrarebbe...
K2 e CanalOne in contemporanea con i Robinson
Frisbee con Arnold... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso