Discussioni su CanalOne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
all news e cielo ha scritto:
bhe lo spero io odio takeshi castle troppo vecchio e wipeout è meglio visto che si fanno meno male e fanno ridere di più
Beh poi dipende dai gusti ;) Io wipeout non lo riesco a seguire... non mi piace e preferisco 10000 volte takeschi castle... però sono gusti :)

Io ho guardato alcune volte sia Takeshi's che Wipeout e per i miei gusti quest'ultimo è migliore. Ha una scenografia più gradevole, ed inoltre si vede che per la produzione ci spendono più soldi...

Io Wipeout l'ho visto qualche volta su k2(anch'io sono più da takeshi ma probabilmente per colpa della gialappa:D )ma veramente il vincitore della puntata vince 50 mila dollari:5eek: o è una boutade di Lillo e Greg?Perchè per dare 50 mila dollari sicuri a puntata in America dovrebeb andare proprio bene.

Comunque se da davvero 50 mila dollari,proprongo una spedizione del forum,una decina di noi,poi chi vince vince si divide:D

MulderFirenze ha scritto:
Io Wipeout l'ho visto qualche volta su k2(anch'io sono più da takeshi ma probabilmente per colpa della gialappa:D )ma veramente il vincitore della puntata vince 50 mila dollari:5eek: o è una boutade di Lillo e Greg?Perchè per dare 50 mila dollari sicuri a puntata in America dovrebeb andare proprio bene.

Comunque se da davvero 50 mila dollari,proprongo una spedizione del forum,una decina di noi,poi chi vince vince si divide:D
Guarda che "Takeshi..." era commentato lo stesso da Lillo e Greg. Tu parli di "Mai dire banzai".

Carneade16 ha scritto:
Guarda che "Takeshi..." era commentato lo stesso da Lillo e Greg. Tu parli di "Mai dire banzai".

ma certo che parlo di mai dire banzai...ma tu da dove pensi che le prendevano le immagini quelli della gialappa:D ?Ovviamente erano le immagini di takeshi castle.

Io takeshi l'ho conosciuto prima con loro,poi molti anni dopo sono arrivati som con lillo e greg e company ma io chiaramente"l'influenza"pro takeshi l'ho presa per colpa della gialappa,con tutto il rispetto per lillo e greg che adoro.

Ci sto! ;) Anche a me piace di più wipeout, c'è molto meno fango.

ale89 ha scritto:
Comunque con lo switch off ligure speriamo ci siano novità da parte di questo canale...
Lo spero, considerando che si vedrà anche in Toscana, Umbria e Marche

Mah la copertura non mi sembra che sia da ampliare... ormai il prossimo anno si è tutti all digital... se no mai ci si chiede quando parte il canale... :)

L'ultimo palinsesto riportato qui è sbagliato...Ora (20.40) ci dovrebbero essere I Robinson, e invece c'è Tna impact

Sì, se tu fai attenzione, quando si sentono le voci originali dei presentatori e dei concorrenti, spesso si percepiscono le parole "fifty thousand dollars".

Duncan#21 ha scritto:
Sì, se tu fai attenzione, quando si sentono le voci originali dei presentatori e dei concorrenti, spesso si percepiscono le parole "fifty thousand dollars".
ANDIAMO TUTTI LA!!!:lol:

Beh dai...

"avrà come protagoniste serie cult come Il mio amico Arnold, I Jefferson, I Robinson."

Bello rivedere qualche serie vecchia apparte i robinson che ci sono già da tempo..

Ma non ho capito... fanno un simulcast su tutte e 3 le reti??

ale89 ha scritto:
Beh dai...

"avrà come protagoniste serie cult come Il mio amico Arnold, I Jefferson, I Robinson."

Bello rivedere qualche serie vecchia apparte i robinson che ci sono già da tempo..

Ma non ho capito... fanno un simulcast su tutte e 3 le reti??
Penso che ogni rete manderà una serie diversa, oppure le tre serie in rotazione e quindi con orari diversi, in modo che uno può scegliere quale seguire per prima...

E invece no....

Da stasera: Sia su K2 sia su CanalOne e forse anche su frisbee (non c'è l'epg e quindi non posso confermare) :(

22.00 Seratissima - I Robinson
22.50 Seratissima - Arnold
23.40 Seratissima - I Jefferson

Mammamia... Cioè meglio stare zitti
Chi li fa i palinsesti?

Frisbee 22:05 Arnold
Arnold
I Jefferson
I Jefferson

Le stagioni però sono differenti... Su k2 parte dalla 1, su frisbee dalla 3
Guida Tv Sky... non so sia affidabile

Stato