Discussioni su CanalOne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nokiatony ha scritto:
il logo sembra quello di un canale regionale! però finchè non vedrò non mi sbilancerò!! ma quante novità a luglio!! =D Italia 2, nuova grafica ad mtv e questo nuovo canale! :5eek:

a me ricorda omnitel/vodafone o similari,
il marchio di una compagnia di telefonini.

adriaho ha scritto:
a me mi pare una cosa fatta a risparmio... e anche a molto risparmio... spero di sbagliarmi... per il momento è tutta roba vista e rivista
quoto;)

speriam bene. Nel logo mi pare di riconoscere il "one" usato da qualche altra parte, o sbaglio.
Speriamo che questo non sia un semplice "canalòne" dove si scaricano repliche delle repliche. Anche se lo fanno in tanti, comprese le pay

serreb ha scritto:
speriam bene. Nel logo mi pare di riconoscere il "one" usato da qualche altra parte, o sbaglio.
Speriamo che questo non sia un semplice "canalòne" dove si scaricano repliche delle repliche. Anche se lo fanno in tanti, comprese le pay
Cioè?

CACCIAANTO ha scritto:
Veramente questa serie è del 1981-1983 circa, e dovrebbe essere della Sunbow-Marvel Productions, i produttori dei "TRANSFORMERS", e guarda caso dalla Toei Animation, dai produttori di "DRAGONBALL". La Filmation invece fa altre cose...
Aspetto di vedere il palinsesto di CanalOne, qualcuno ce l'ha?

Ah, mi sono confuso sulla casa di produzione!

maomin ha scritto:
solo una curiosità se è possibile da sapere
ma anche canal one come i suoi fratellini verrà oscurato di notte o trasmetterà 24 ore ?

mi rispondo da solo
adesso alle 05-30 del mattino :mad: stanno trasmettendo American gladiators (spero si scriva cosi ) quindi non hanno oscurato durante la notte :D

anche se il palinsesto è solo provvisorio ho già visto o rivisto cosine interessanti che mi ero dimenticato esistessero ma che anni fa seguivo assiduamente :D

Scusate ma una programmazione dettagliata dove si può trovare ?? siti internet di questo canale non esistono..bisogna aspettare fino a lunedi per forza insomma ?..perchè ho notato in questo canale cose interessanti tipo la tna e vorrei sapere quando la fanno e se la fanno regolarmente...

gianfrancowlf ha scritto:
no, quelle di ieri sera erano del 2007..
che peccato mi stavo appassionando:D :D :D
ma non sono previste puntate più recenti?

Ultima modifica:
redrevolution ha scritto:
Scusate ma una programmazione dettagliata dove si può trovare ?? siti internet di questo canale non esistono..bisogna aspettare fino a lunedi per forza insomma ?..perchè ho notato in questo canale cose interessanti tipo la tna e vorrei sapere quando la fanno e se la fanno regolarmente...
speriamo in 3750:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso