No... appena attiveranno lì'epg però si scopriràfabio88 ha scritto:Questo canale ha un sito internet per vedere la programmazione ? mi interessa sapere quando trasmettono la TNA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No... appena attiveranno lì'epg però si scopriràfabio88 ha scritto:Questo canale ha un sito internet per vedere la programmazione ? mi interessa sapere quando trasmettono la TNA
Tecnicamente è pronta (nell'EPG c'è ora il nome del canale). SOMedia sta facendo gli ultimi ritocchi al palinsesto ... poi invierà l'epg.ale89 ha scritto:Mi sa che stanno per attivare l'epg sul canale![]()
Infatti è per quello che ho detto stanno per attivare3750... ha scritto:Tecnicamente è pronta (nell'EPG c'è ora il nome del canale). SOMedia sta facendo gli ultimi ritocchi al palinsesto ... poi invierà l'epg.![]()
MulderFirenze ha scritto:Da me non si vede :sad11:
bledi ha scritto:Ancora no, ma entro l'anno se tutto va bene ci sarà anche da noi![]()
delly90 ha scritto:switch over media lo sa della partenza di queso canale???
Hahahahaha...spero di sidelly90 ha scritto:un palinsesto???????...switch over media lo sa della partenza di queso canale???
Onestamente è la stessa cosa che mi chiedo anche io. Come si fa a lanciare un canale in un contesto così competitivo e poi trattarlo così? La gente deve chiedere in giro per sapere cosa fa oppure provare nelle varie fasce orarie... se non credono di avere i mezzi per fare un canale nei segmenti fuori dal loro target classico che non lo facciano, altrimenti un po' di comunicazione!delly90 ha scritto:un palinsesto???????...switch over media lo sa della partenza di queso canale???
Ok ma K2 e Frisbee sono indirizzati ad un pubblico più giovane, questo il target dovrebbe essere dai 14 anni in su mi pare di ricordare no? Quel pubblico usa moltissimo Facebook e Internet. Un po' più di comunicazione con questi mezzi secondo me non gli costa molta fatica ed ha un ritorno immediato.3750... ha scritto:Probabilmente non ricordate come siano partiti K2 e Frisbee.
Non mi pare che ora siano poi messi così male.
CanalOne sulla carta dovrebbe diventare il canale ammiraglia di SOM ...
Basta solo aspettare ...![]()
Beh K2 è partito sul satellite con un promo che girava da piu di un mese dove comunque già trasmetteva nelle fascie 17-19 e poi è partito sul digitale terrestre3750... ha scritto:Probabilmente non ricordate come siano partiti K2 e Frisbee.
Non mi pare che ora siano poi messi così male.
CanalOne sulla carta dovrebbe diventare il canale ammiraglia di SOM ...
Basta solo aspettare ...![]()