Discussioni su CanalOne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il_Jedi ha scritto:
Ma io sono daccordo con te, anche perchè reputo TNA superiore a WWE come prodotto, poi i volti noti Hulk Hogan e Sting delle vecchie glorie, Kurt Angle e RVD per i meno anziani :D (che poi io ho 20 anni e Sting su Italia1 l'ho visto e adorato) fanno il resto, avere in chiaro la puntata da 2 ore del giovedì sarebbe il massimo e avrebbero anche una bella audience. Anche se secondo me adesso stanno sperimentando un palinsesto e mandano solo repliche, perchè sono partiti in fretta per anticipare Italia2 che ha lo stesso target e poteva fidelizzare lo spettatore sottraendo molti introiti, da notare che non ha nemmeno la pubblicità e questo avvalora la mia tesi.
Sì anche a me ha dato questa idea, però di questo canale si parla da molto tempo e quindi mi sembra strano che nel frattempo non si siano ancora organizzati.
A parte questo se sono partiti rapidamente per la concorrenza almeno un po' di pubblicità potevano farla!

ale89 ha scritto:
Beh cerchiamo di costruirlo noi nel frattempo...

18.30 Papà e mamma sono alieni
19.00 I Robinson
20.00 Bugs TV
21.00 TNA
...

22.30 sweet valley high
23.00 acquarius Tv
.......
01.00 TNA
03.00 (mi pare) Sweet valley

il pomeriggio dovrebbe essere

non so se già prima delle 14:00 monster jam
16:00 american gladiators
17:00 un altro gioco americano, stile AG ma più cruento.... non mi ricordo il nome però

lo so che non è molto, ed è anche parecchio incasinata come ricostruzione :D

Ultima modifica:
CHRIS 86 ha scritto:
il pomeriggio dovrebbe essere

non so se già prima delle 14:00 monster jam
17:00 un altro gioco americano, stile AG ma più cruento.... non mi ricordo il nome però

lo so che non è molto, ed è anche parecchio incasinata come ricostruzione :D
quello delle 17:00 dovrebbe essere battle dome!!!

ho saputo che la som non si aspettava di avere la licenza in questo mese e quindi perciò non aveva una programmazione definitiva, si sono riuniti ma ancora non si sa nulla della programmazione:icon_rolleyes:

Sweet Valley High è carino... lo guardavo su Italia Teen Television :D

@ale: sembrano i power rangers fatti male xD

Ciro.S ha scritto:
ho saputo che la som non si aspettava di avere la licenza in questo mese e quindi perciò non aveva una programmazione definitiva, si sono riuniti ma ancora non si sa nulla della programmazione:icon_rolleyes:
come lo hai saputo?

ale89 ha scritto:
Forse l'avevo vista su frisbee... ;)
Esatto, quando avevano un palinsesto ancora abbstanza vario (fine 2010) li avevano trasmessi.
Ne approfitto per dare una prima opinione per quello che ho potuto vedere: non ho visto nessuna pubblicità di questo canale (che a differenza di k2 e frisbee non c'è sul sat), come lcn è messo in mezzo a due canali di televendite, la programmazione è discreta, con alcune cose "inedite" dagli altri due fratelli come aquarius (che era adatto per il telecomando di sky), battle dome e bugs tv, insomma vediamo se arriverà questa epg per analizzare meglio.

Facendo un sunto ad oggi la programmazione da quanto si è visto prevede:

11:00 Sweet Valley High
14:00 monster jam
17:00 Battle dome
18.30 Papà e mamma sono alieni
19.00 I Robinson
20.00 Bugs TV
21.00 TNA
22.30 sweet valley high
23.00 acquarius Tv
01.00 TNA
03.00 Sweet Valley High

Di sicuro non è definitiva e se è vero che sono stati presi alla sprovvista è probabile che venga proprio stravolta. In ogni caso è altrettanto probabile che la tipologia e i programmi in questione verranno ripresi anche in quella definitiva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso