Discussioni su CanalOne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma scusate ma alla sera la TNA secondo me troppi episodi cioè mi spiego ieri alle 21 c'era la puntata del ringraziamento poi non so se è andato avanti perché ho visto altro pero alle 2 c'era la puntata di natale. Vale a dire all'incirca 3 episodi quasi 4 non attaccati da 1 ora ciascuno.

ale89 ha scritto:
Mi sa che stanno per attivare l'epg sul canale ;)
Tecnicamente è pronta (nell'EPG c'è ora il nome del canale). SOMedia sta facendo gli ultimi ritocchi al palinsesto ... poi invierà l'epg. ;)

3750... ha scritto:
Tecnicamente è pronta (nell'EPG c'è ora il nome del canale). SOMedia sta facendo gli ultimi ritocchi al palinsesto ... poi invierà l'epg. ;)
Infatti è per quello che ho detto stanno per attivare :D Perchè appunto ho visto quello :D ;)

a me il logo non piace proprio... sarebbe stato meglio solo one..ma quel canal.. :eusa_naughty: :eusa_naughty: brutto... non sembra un canale nazionale... :eusa_naughty: :eusa_naughty:

un palinsesto???????...switch over media lo sa della partenza di queso canale???

delly90 ha scritto:
un palinsesto???????...switch over media lo sa della partenza di queso canale???
Onestamente è la stessa cosa che mi chiedo anche io. Come si fa a lanciare un canale in un contesto così competitivo e poi trattarlo così? La gente deve chiedere in giro per sapere cosa fa oppure provare nelle varie fasce orarie... se non credono di avere i mezzi per fare un canale nei segmenti fuori dal loro target classico che non lo facciano, altrimenti un po' di comunicazione!

Probabilmente non ricordate come siano partiti K2 e Frisbee.
Non mi pare che ora siano poi messi così male.
CanalOne sulla carta dovrebbe diventare il canale ammiraglia di SOM ...

Basta solo aspettare ... ;)

3750... ha scritto:

Ok ma K2 e Frisbee sono indirizzati ad un pubblico più giovane, questo il target dovrebbe essere dai 14 anni in su mi pare di ricordare no? Quel pubblico usa moltissimo Facebook e Internet. Un po' più di comunicazione con questi mezzi secondo me non gli costa molta fatica ed ha un ritorno immediato.

Comunque ovviamente facciano come credano, se poi la programmazione è valida li seguirò volentieri. Ad esempio spero che dopo un periodo di rotazioni delle puntate vecchie, si mettano in pari con la TNA che mi vedrebbe un fruitore interessato!

3750... ha scritto:

Beh K2 è partito sul satellite con un promo che girava da piu di un mese dove comunque già trasmetteva nelle fascie 17-19 e poi è partito sul digitale terrestre

Frisbee stessa cosa partito promo su satellite molto prima della partenza delle trasmissioni... e poi arrivato non so se in contemporanea con il dtt

Questo canale è partito troppo in silenzio... pubblicità non ne vedo ed è solo su dtt... insomma W l'informazione sui propri canali :lol:

Diciamo che la pubblicizzazione si poteva fare molto meglio, ora però servirebbe sapere almeno che c'è in onda, ma non come su K2 e Freesbee, ma con l'EPG o con dei bumper prima dell'inizio che comunicano i prossimi 2-3 programmi, un po' come fa AnimeGold, io le vorrei entrambe :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso