Discussioni su CanalOne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
all news e cielo ha scritto:
non capisco questo cambio dal far vedere programmi come wwe al vedere le tiritere di vent'anni fa qui ci perdono di ascolti fff.
dipende...il problema non sono i programmi ma la loro distribuzione: ripetitività, collocazione, ecc
e hanno troppe tv..il problema numero uno è: l' errore di voler fare tre canali.

Ho scoperto solo oggi sto canale,bellissimo!!Altro che da piangere....dopo anni mi sono rivisto i jefferson telefilm spettacolare che non vedevo piu' dagli anni 80.Questo si che e' un telefilm,altro che le porcherie che fanno al giorno d'oggi....poi mi sono rivisto pure un episodio dei robinson,questo avevo visto delle puntate negli ultimi anni,bello anche questo....
Ma i jefferson spettacolari,quelli si che facevano ridere ....e tutti che si lamentano in questo thread!!!
Vedro' di registrarlo nei prossimi giorni visto che comincia alle 16,30 e io sono al lavoro.Erano anni che sognavo di rivedere i jefferson,finalmente in tv qualcosa che fa ridere davvero in mezzo a tutta la tv spazzatura del giorno d'oggi.....
George e wizzie grandiosi,per non parlare della governante florence che goduria!!!!Che meravigliosi ricordi degli anni 80 grazie mille canal one!!!

Bastava andare su K2 o Frisbee per vederli.. Non c'era bisogno di Canalone :D
Hanno consumato il master a forza di trasmetterli

E poi come li trasmettono... 5/6 episodi di fila... sicuramente la gente starà attaccata 3 ore per vedere quei telefilm... ci credo... :lol: E poi non vanno in ordine cronologico di puntata... sono partiti dalla 3° stagione per dire... fanno 2 episodi e poi repliche... ma dai...

Ecco il perchè delle critiche...

Ma perchè le altre tv fanno tutte cose mai viste ? Neanche le Pay tv che abboffa di repliche .... :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

A me CanalOne piace l'ho messo al 13 dopo Real Time e 7 gold e prima di La7d, La5 , Extra e Cielo .;) :D :D :D :D

stefio ha scritto:
Ma perchè le altre tv fanno tutte cose mai viste ? Neanche le Pay tv che abboffa di repliche .... :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

A me CanalOne piace l'ho messo al 13 dopo Real Time e 7 gold e prima di La7d, La5 , Extra e Cielo .;) :D :D :D :D
le altre tv non usano le stesse tre serie di telefilm per riempire ore di palinsesto di tre canali....a volte con il marchio "SERATISSIMA" sovraimpresso alle 11 del mattino o alle 15 del pomeriggio....io mi sto stufando: è un cesso generale, con tutti questi nuovi canali, ti dò ragione sul fatto che da ogni parte ch ti giri vedi le stesse cose...troppe reti, pochi programmi...e l' impressione nitida che non sappiano come confezionare i palinsesti.. tentativi grossolani, cambi continui, incertezza totale, mancanza di una visione chiara, nitida di quale genere di televisione fare...

Ultima modifica:
Per i miei è diventato uno dei canali preferiti fra quelli nuovi per i jefferson, robinson e compagnia, quindi un certo target lo hanno.
Secondo me stanno scandagliando più target per vedere su quale andare, del resto prima con Monster Jam e TNA erano di sicuro su un target giovanile, mentre ora un po' più maturo, non sono ancora convinti dell'identità che vogliono dargli.

ale89 ha scritto:
E poi come li trasmettono... 5/6 episodi di fila... sicuramente la gente starà attaccata 3 ore per vedere quei telefilm... ci credo... :lol: E poi non vanno in ordine cronologico di puntata... sono partiti dalla 3° stagione per dire... fanno 2 episodi e poi repliche... ma dai...

Ecco il perchè delle critiche...
Quotone!!;)

magic3 ha scritto:
Per i miei è diventato uno dei canali preferiti fra quelli nuovi per i jefferson, robinson e compagnia, quindi un certo target lo hanno.
Secondo me stanno scandagliando più target per vedere su quale andare, del resto prima con Monster Jam e TNA erano di sicuro su un target giovanile, mentre ora un po' più maturo, non sono ancora convinti dell'identità che vogliono dargli.
si per esempio FEBBRE D' AMORE trasmessa al mattino per due settimane (4/5 episodi a mattinata) che fine ha fatto? ...e se qualcuno aveva iniziato a seguirla? gli e l' hanno levata così senza spiegazioni...che comportamento è?

DTT the best ha scritto:
come va canalONE?
non lo sto guardando più
Così decisamente non va... spero che dopo questo periodo di rodaggio iniziale si sistemi... ;)

Se non trasmettono più la TNA per me canale spazzatura:D :D

SERATISSIMA su CanalOne, K2 e Frisbee!!

Da qualche giorno la sera mi capita di guardare questo contenitore, con i telefilm dei Robinson, Arnold e Jefferson. Telefilm che rivedo con piacere perché sono divertentissimi. Grandi questi canali!!!
Voi che ne pensate?

Fabruz ha scritto:
Da qualche giorno la sera mi capita di guardare questo contenitore, con i telefilm dei Robinson, Arnold e Jefferson. Telefilm che rivedo con piacere perché sono divertentissimi. Grandi questi canali!!!
Voi che ne pensate?
si potrebbe fare, non su tre canali, non con così tanti episodi a sera, riorganizzando l' iniziativa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso