Discussioni su CanalOne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
james93 ha scritto:
Ormai gxt trasmette sempre le stesse cose e ci sono programmi che non vengono mandati in onda da parecchio tempo sul pay, allora perchè non metterli su canalOne, che se non ricordo male doveva essere il canale di punta :badgrin: ?
potrebbe darsi abbiano esaurito i numeri di passaggi o le durate di periodo di cui avevano acquistato i diritti oppure calcolano che se mettono troppa roba in chiaro danneggiano il canale a pagamento.

IL MANAGEMENT DELLA SOM:
http://www.switchovermedia.com/management.html

IL CONTATTO-FACEBOOK DI FRANCESCO NESPEGA (Managing Partner):
https://www.facebook.com/Paolo.To#!/francesco.nespega
email nespega@switchovermedia.com

ALTRI CONTATTI:
Giorgio Rossi (Partner-Sviluppo Commerciale e Marketing) rossi @switchovermedia.com
Giuliano Tranquilli (Partner-Sviluppo Programmi e Contenuti) email non disponibile
Annalisa Muratori (Partner-Finanza e Amministrazione) muratori@switchovermedia.com
Beatrice Mariani (p.r, segreteria, comunicati-stampa, relazioni esterne) mariani@switchovermedia.com

Switchover Media S.r.l.
via Salaria 222, 00198
Roma Italia
tel: +39 06 84408701
fax: +39 06 85800119
info@switchovermedia.it
www.switchovermedia.it

Ultima modifica:
james93 ha scritto:
Dal 9 gennaio i nuovi episodi di wipeout...qualcosa si sta muovendo? :eusa_think:
Oddio, spero con una telecronaca decente che almeno ricalchi quello che dicono John & John, e non quella alla ****o di Lillo & Greg...

Anche io sono dell'avviso che il gruppo Switchover non stia lavorando bene come ai suoi esordi. K2 "era" un ottimo canale, ormai manda solo più repliche su repliche. Frisbee sembra una copia mal riuscita di K2, non ha nulla di originale, tantomeno un target preciso. CanalOne è il peggiore dei tre.
Farebbero bene a ridefinire i target dei canali (canalOne il canale principale, dedicato a ragazzi un po' più grandicelli, K2 ad una fascia intermedia e vedrei bene Frisbee dedicato ai più piccini, come Cartoonito e Rai YoYo).

james93 ha scritto:
Dal 9 gennaio i nuovi episodi di wipeout...qualcosa si sta muovendo? :eusa_think:
mi sembra un po' poco per immaginare un rilancio...
:eusa_think: :D
PS: questi si erano illusi di poter andare benissimo con 4 programmi ripetuti milioni di volte per cui avevamo smesso di investire!!!

AverageItalian ha scritto:
Oddio, spero con una telecronaca decente che almeno ricalchi quello che dicono John & John, e non quella alla ****o di Lillo & Greg...
Probabilmente manderanno in onda total wipeout che gira da un po' su gxt (dove c'è Richard Hammond, quello di Brainiac). In effetti le cronache di Lillo e Greg non mi piacciono, si perdono a parlare di cose lontane anni luce dal programma (basta confrontare i loro commenti della prima serie di takeshi's castle con quelli che attualmente sono in onda su boing).
Ultimamente la SOM sta provando a mettere qualche film nei palinsesti (Cody Banks han fatto il pomeriggio del 24 e qualche settimana prima la pantera rosa) ma dovrebbe fare un rinnovamento più profondo.

alecksbeat ha scritto:
Anche io sono dell'avviso che il gruppo Switchover non stia lavorando bene come ai suoi esordi. K2 "era" un ottimo canale, ormai manda solo più repliche su repliche. Frisbee sembra una copia mal riuscita di K2, non ha nulla di originale, tantomeno un target preciso. CanalOne è il peggiore dei tre.
Farebbero bene a ridefinire i target dei canali (canalOne il canale principale, dedicato a ragazzi un po' più grandicelli, K2 ad una fascia intermedia e vedrei bene Frisbee dedicato ai più piccini, come Cartoonito e Rai YoYo).

E switch Tv ??? :eusa_think: A me pare che questa sia la tv tipo Cartoonito e Yoyo. ;) Canalone nelle loro idee dovrebbe essere la loro tv generalista dedicata ai più grandi , la programmazione di quest'ultimo , con quel target è buona anche se potrebbero aggiungere qualche altro programma , magari un tg e qualche film ( non come ieri che mentre lo guardavi lo mandavano a 2x e lo fermavano su un altra scena :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ) : Con le cose che hanno potrebbero fare un buon palinsesto creando più alternanza tra WipeOut, Arnold, jefferson , Robinson, Febbre d'amore ed altro .
Gli altri canali del gruppo non li guardo perchè non sono un bambino ... :lol: :lol: :lol:

james93 ha scritto:
In effetti le cronache di Lillo e Greg non mi piacciono, si perdono a parlare di cose lontane anni luce dal programma
Ma certe volte non sanno nemmeno cosa sta accadendo...
Lillo e Greg saranno anche bravi comici, ma a wipeout non c'azzeccano perché fanno una telecronaca del tutto slegata dal programma.

stefio ha scritto:
Con le cose che hanno potrebbero fare un buon palinsesto creando più alternanza tra WipeOut, Arnold, jefferson , Robinson, Febbre d'amore ed altro .
E' esattamente quello che stanno facendo..
Alternano quelle 4 cose più volte tutto il giorno a esclusione di FEBBRE D' AMORE.. è sparita da molte settimane...

AverageItalian ha scritto:
Ma certe volte non sanno nemmeno cosa sta accadendo...
Lillo e Greg saranno anche bravi comici, ma a wipeout non c'azzeccano perché fanno una telecronaca del tutto slegata dal programma.
Bravo..ho provato a seguirli mi veniva voglia di picchiarli.

Scusate perché non decidiamo noi di digital forum il palinsesto ideale e poi lo proponiamo alla som? Nel caso io deciderei la fascia dedicata all'animazione giapponese e quella dedicata ai telefilm per teen agers. Magari possiamo creare promo e bumper logicamente chi è bravo in materia

thewinner98 ha scritto:
Scusate perché non decidiamo noi di digital forum il palinsesto ideale e poi lo proponiamo alla som? Nel caso io deciderei la fascia dedicata all'animazione giapponese e quella dedicata ai telefilm per teen agers. Magari possiamo creare promo e bumper logicamente chi è bravo in materia
mattina il mio amico arnold,i jefferson ecc.
pomeriggio monster jam,wipout pronti a tutto,tasheki castle ecc.
sera TNA

Io direi ore 16,30 anime

16,30 pokemon
16,50 ultimate muscle
17,10 megaman NT warrior

19,00 spazio teen

19,00 un lupo mannaro americano a scuola
e altri 2 telefilm che sceglierò incarico altri di proporre altre fasce. Quando avremo deciso il palinsesto ideale glielo mando per mail

o TNA o manco lo degno di uno sguardo sto schifo di canale:D :D

Ho trovato lo spazio teen potrebbe essere un lupo mannaro americano a scuola, black hole high, agusto e magari anche uno spazio con anime per più grandicelli tipo quelli su rai 4 magari dalle 15 alle 16,30 oltre che uno per bambini con pokemon, ultimate muscle e megaman. Aspetto proposte per altre fasce

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso