potrebbe darsi abbiano esaurito i numeri di passaggi o le durate di periodo di cui avevano acquistato i diritti oppure calcolano che se mettono troppa roba in chiaro danneggiano il canale a pagamento.james93 ha scritto:Ormai gxt trasmette sempre le stesse cose e ci sono programmi che non vengono mandati in onda da parecchio tempo sul pay, allora perchè non metterli su canalOne, che se non ricordo male doveva essere il canale di punta?
IL MANAGEMENT DELLA SOM:
http://www.switchovermedia.com/management.html
IL CONTATTO-FACEBOOK DI FRANCESCO NESPEGA (Managing Partner):
https://www.facebook.com/Paolo.To#!/francesco.nespega
email nespega@switchovermedia.com
ALTRI CONTATTI:
Giorgio Rossi (Partner-Sviluppo Commerciale e Marketing) rossi @switchovermedia.com
Giuliano Tranquilli (Partner-Sviluppo Programmi e Contenuti) email non disponibile
Annalisa Muratori (Partner-Finanza e Amministrazione) muratori@switchovermedia.com
Beatrice Mariani (p.r, segreteria, comunicati-stampa, relazioni esterne) mariani@switchovermedia.com
Switchover Media S.r.l.
via Salaria 222, 00198
Roma Italia
tel: +39 06 84408701
fax: +39 06 85800119
info@switchovermedia.it
www.switchovermedia.it
Ultima modifica: