Discussioni su CanalOne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
thewinner98 ha scritto:
Ho trovato lo spazio teen potrebbe essere un lupo mannaro americano a scuola, black hole high, agusto e magari anche uno spazio con anime per più grandicelli tipo quelli su rai 4 magari dalle 15 alle 16,30 oltre che uno per bambini con pokemon, ultimate muscle e megaman. Aspetto proposte per altre fasce
non la farei così facile, non è così semplice dipende da quanta disponibilità di diritti ci può essere,
dai costi e da altri fattori che potremmo sapere solo avendo in mano dati che non abbiamo.
il problema é che loro hanno un canale pay da tutelare:
se mettono il meglio in chiaro danneggiano il canale a pagamento (= perdita di abbonati)...
credo sia per questa ragione che fanno brutte televisioni.
Il discorso cambia con i grossi editori (Sky con Cielo, Sitcom con Arturo),
quelli possono investire di più sui canali free pur essendo massicciamente impegnati nelle pay-tv...

Ultima modifica:
wander ha scritto:
o TNA o manco lo degno di uno sguardo sto schifo di canale:D :D
E' anche colpa della TNA quella di non dare importanza ai mercati internazionali come fa la WWE, con i suoi 145 contratti televisivi in tutto il mondo, la TNA ne avrà al massimo 10.

Emil Fouchon ha scritto:
E' anche colpa della TNA quella di non dare importanza ai mercati internazionali come fa la WWE, con i suoi 145 contratti televisivi in tutto il mondo, la TNA ne avrà al massimo 10.
Quoto..:icon_rolleyes: ;)

EteriX ha scritto:
non la farei così facile, non è così semplice dipende da quanta disponibilità di diritti ci può essere,
dai costi e da altri fattori che potremmo sapere solo avendo in mano dati che non abbiamo.
il problema é che loro hanno un canale pay da tutelare:
se mettono il meglio in chiaro danneggiano il canale a pagamento (= perdita di abbonati)...
credo sia per questa ragione che fanno brutte televisioni.
Il discorso cambia con i grossi editori (Sky con Cielo, Sitcom con Arturo),
quelli possono investire di più sui canali free pur essendo massicciamente impegnati nelle pay-tv...

perchè arturo?

ale89 ha scritto:
Ottimo :) Spero però non con 10 episodi al giorno :lol:
Hai indovinato! :disgust: Raffica di episodi di total wipeout al mattino (così non li vedrà quasi nessuno), insomma buttano alle ortiche una novità che non è ancora arrivata in chiaro, contenti loro :eusa_shifty:

all news e cielo ha scritto:
perchè arturo?
Sitcom ha sia tv a pagamento che tv free in chiaro...
Leonardo, Alice e MarcoPolo a pagamento su sky,
Arturo e Nuvolari in chiaro sul digitale (oltre che sul sat)..
Su Arturo non sta mandando pattume:
investe regolarmente sui palinsesti di questa tv gratuita
.
Non ci sono tanti altri gruppi così versatili.
Solo Discovery e Viacom/Mtv...

total wipeout tutta la notte. in pratica fanno tutta la serie in un giorno tutti i giorni. e come se non bastasse le repliche della prima serie su frisbee. a seguire ore e ore di robinson arnold e jefferson. cioè il prototipo del canale spazzatura. io non dico che questi programmi non li devono fare ma non li devono fare tutto il giorno cavolo.

thewinner98 ha scritto:
total wipeout tutta la notte. in pratica fanno tutta la serie in un giorno tutti i giorni. e come se non bastasse le repliche della prima serie su frisbee. a seguire ore e ore di robinson arnold e jefferson. cioè il prototipo del canale spazzatura. io non dico che questi programmi non li devono fare ma non li devono fare tutto il giorno cavolo.
non se ne può più, meglio se chiudono.

thewinner98 ha scritto:
http://it.wikipedia.org/wiki/K2_(rete_televisiva)
http://it.wikipedia.org/wiki/Frisbee_(rete_televisiva)
http://it.wikipedia.org/wiki/CanalOne

guardate sono più i programmi passati che quelli in onda io non capisco xkè rovinare 3 canali in questo modo. pagano un sacco di soldi per i diritti e il risultato? messi da parte.
I primi due link non vanno: controlla!...
S.O.M non é che abbia una library infinita....
dovevano accontentarsi di fare un canale o due....
farne tre é pazzia.
se andassimo a vedere gli ascolti attuali di CanalOne (e di Frisbee) ne avremmo la conferma...

Ultima modifica:
seratissima si è salvata almeno in corner per me :D
con wipeout su freesbe è molto bello lo guardo spesso ;)
io vedrei bene:
TNA su canalONE
il mio amico arnold e i robinson alternati su K2
wipeout su freesbe
così sarebbe una bella serata anzi seratissima :D

thewinner98 ha scritto:
Ancora questo palinsesto del cavolo io voglio un palinsesto decente
In questa sezione trovi un thread dedicato ai fantapalinsesti, proponi il tuo, dato che ho visto le tue idee e mi paiono buone ;)

Visto che manca pure la pubblicità, il canale sicuramente è ancora in fase di rodaggio... quindi i palinsesti non sono definitivi...

3750... ha scritto:
Oggi è stato anche testato il 16:9 ... :eusa_whistle: ;)

bene,ma invece di provare il 16:9 (tra l'altro cosa giustissima),perchè gli editori non pensano al palinsesto..vedo molti commenti negativi,c'è gente che preferibbe vederlo chiuso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso