Discussioni su CanalOne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Come suggerito da ERCOLINO apro il thread per discutere di questo nuovo canale presente nel Mux TIMB1 All Digital

Il canale è prodotto dalla SwitchOverMedia che già produce K2 e Frisbee

CanalOne - LCN 38
conej.png

Per l'immagine ringrazio Biscuo

Queste sono le info che si sanno sul canale

Dovrebbe partire a breve forse già domani ;)

Id canale: CanalOne
Video: 2,72 mbps / 4:3 / MPEG-2 / 720x576i
Audio: 128 kbps

Palinsesto: QUI

Update del 06/05/12 By Ercolino[/url]

La discussione si sposta Qui

Ultima modifica:
Switch over è garanzia di 4/3 :D
però stando alle previsioni dovrebbe diventare il loro canale di punta: prime tv free da GXT, toons e anime di livello e telefilm

non c'è nessuna possibilità che vada anche su sat...?

ma perchè piuttosto che lanciare un nuovo canale non mettevano apposto fresbee?

adriaho ha scritto:
Perché è un canale a costo zero, e nonostante tutto fa lo 0,35% di share, come Cielo dove ci investono molto e il doppio di Rai Gulp ;)

Stefano91 ha scritto:
Perché è un canale a costo zero, e nonostante tutto fa lo 0,35% di share, come Cielo dove ci investono molto e il doppio di Rai Gulp ;)
cielo, solo lo 0.35?? wow allora, solo io guardo il tg su cielo ??

Certo che nemmeno uno straccio di pubblicità???

adriaho ha scritto:
che a mio parere è piuttosto inutile...(riferito a frisbee)..
ma sommetto che lo usano per cumulare a Boing lo 0.20% di audience e ampliare così lo share sul target di riferimento che è il medesimo per entrambi i canali...frisbee replica tutto il materiale di k2: non gli costa niente e migliora l' immagine del gruppo nei confronti degli sponsor pubblicitari...personalmente non mi piace quasi nessun cartone di k2 e di frisbee come genere programmato..
è positivo se canalone sarà un po' diverso dagli altri due canali free del gruppo...

dato che il canale è "fratello" a GXT è possibile vedere su Canal One qualche nuova puntata dei format in onda su GXT?parlo in primis di Ninja Warrior(le puntate in onda in italia risalgono al max al 2007) o di Wipeout (le puntate in onda in italia sono al max del 2009)? anche io mi unisco ai compilmenti al lavoro di Ale89 :)

il logo sembra quello di un canale regionale! però finchè non vedrò non mi sbilancerò!! ma quante novità a luglio!! =D Italia 2, nuova grafica ad mtv e questo nuovo canale! :5eek:

Stavo pensando che ha un po'di cose in comune con Italia2, entrambi trasmetteranno wrestling e anche monster jam :eusa_whistle: . Sono curioso di vedere il palinsesto. Nessuno ha avvistato il canale sui 13°E?

ZWOBOT ha scritto:
Anche il sat è digitale! ;)
si hai ragione chiedo scusa ma intendevo il digitale terrestre :eusa_wall:
e non è la prima volta che casco in questo errore :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

solo una curiosità se è possibile da sapere
ma anche canal one come i suoi fratellini verrà oscurato di notte o trasmetterà 24 ore ?

@ale89
anche io mi associo ai complimenti oltre che per il 3d anche per la gentilezza e la disponibilità che hai sempre sopratutto nei confronti di chi come me si perde fra le varie discussioni e fatica a riordinare le idee
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso