Discussioni su CanalOne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BER ha scritto:
Questo dovrebbe essere un canale più "maturo" rispetto a K2 e frisbee...
La programmazione cambierà sicuramente quando partirà definitivamente... ;)
ah si cambierà..:icon_rolleyes: :eusa_think:

BER ha scritto:
Infatti... però seratissima è come se fosse un canale "a parte"... :icon_rolleyes: :D ;)
In effetti... Bumper, Promo sul canale nulla... esiste quella specie di bumoer che però in epg chiamavno ident che sarebbe la scritta canalone con sfondo bianco prima dei programmi... per il resto...

ale89 ha scritto:
:crybaby2: :crybaby2: Non è possibile... pure alle 22:00 Total Wipeout - Pronti a Tutto! :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_naughty: :5eek: :icon_twisted: :mad: :(
Potrebbe anche essere sensato mandarlo in serata visto che è "nuovo", però già occupa metà giornata, non se ne può più!

ok, ho visto tutte e undici -!- le stagioni dei Jefferson in poco più di un mese. due volte. e non mi è manco venuta la voglia di comprare lo yogurt della Marcuzzi (unico spot presente fra un episodio e l'altro). basta-a! :D

Ultimamente ho visto che di notte mandano il solito cartello nero, che va sia su K2 che su Frisbee.Non sarà mica in arrivo qualche canale adult sui mux TIMB e per fargli spazio hanno oscurato anche CanalOne :D

flo87 ha scritto:
Ultimamente ho visto che di notte mandano il solito cartello nero, che va sia su K2 che su Frisbee.Non sarà mica in arrivo qualche canale adult sui mux TIMB e per fargli spazio hanno oscurato anche CanalOne :D
Anche Doc-U a nero... ;)

io non capisco perchè vi lamentate se siete consapevoli che il canale è in fase di "test",poi quando partirà e vedrete la programmazione si potrà dare un giudizio definitivo..

peppechennedy ha scritto:
io non capisco perchè vi lamentate se siete consapevoli che il canale è in fase di "test",poi quando partirà e vedrete la programmazione si potrà dare un giudizio definitivo..
Tu se dovessi fare un test quanto lo faresti durare?..Un anno? Avresti l' accortezza di informare il pubblico che è in corso un test?..... (NB: Da un anno vanno in onda senza una linea di programmazione, non anticipano quale ritengono sarà l' assetto futuro del loro canale, ammesso che ci abbiano pensato)

EteriX ha scritto:
Tu se dovessi fare un test quanto lo faresti durare?..Un anno? Avresti l' accortezza di informare il pubblico che è in corso un test?..... (NB: Da un anno vanno in onda senza una linea di programmazione, non anticipano quale ritengono sarà l' assetto futuro del loro canale, ammesso che ci abbiano pensato)
STRAQUOTO:D ;) ciao

Mi è stato riferito che CanalOne questa settimana ha rimesso in palinsesto FEBBRE D' AMORE al mattino..sapete se è esatto?

CanalOne sta stranamente trasmettendo i robinson con il proprio logo in onda!

si è da sabato che c'è poi tra una puntata e l'altra ora c'è il bumpers, hanno anche tirato via il logo di seratissima e usa il loro tutto il giorno
(speriamo stia finendo il lunghissimo tunnel di test), magari con febbre d'amore ci sarà il ricambio:D.
Dimenticavo la lpg non va più.

Vediamo se sarà questa la volta buona che partirà canalone visto che sono stati preannunciati un canale di intrattenimento a giugno e uno i factual prossimamente.
Spero che canalone torni sulle orme iniziali

Non so se è un errore, ma l'epg mi indica per tutta la giornata episodi di wipeout e total wipeout con ogni tanto cnr news :eusa_wall: , e la stessa cosa vale anche per le prossime giornate! :5eek: Se è davvero così, almeno cambino nome del canale in wipeout tv :lol:
E poi vorrebbero aprire (ancora) nuovi canali che faranno questa fine? :eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso