Discussioni su CanalOne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inserita l'EPG su CanalOne fino a martedì, a partire da lunedì alle 6.30 c'è il solo programma GIALLO, la descrizione dice: il canale che colora le emozioni da lunedì 14 ore 16.00! Presumo che quindi da lunedì mattina, per una settimana adrà in onda un bel cartello! E il giallo sul nome mi sa che come conferma ha il GIALLO stesso!

Lost88 ha scritto:
Inserita l'EPG su CanalOne fino a martedì, a partire da lunedì alle 6.30 c'è il solo programma GIALLO, la descrizione dice: il canale che colora le emozioni da lunedì 14 ore 16.00! Precumo che quindi da lunedì mattina, per una settimana adrà in onda un bel cartello! E il giallo sul nome mi sa che come conferma ha il GIALLO stesso!
A proposito di GIALLO mi piacerebbe un canale genere crime/gialli/polizieschi ma so che non stanno per realizzare nulla del genere...quello slogan quasi radiofonico "canale che colora le emozioni" non promette niente di buono...

BER ha scritto:
Tecnicamente sarebbe Wipeout18 e non Wipeout24... visto che dall'1.00 alle 7.00 non c'è programmazione... :D
Veramente è dalle 06,30 quindi c'è anche una mezzora in più da aggiungere :D

Comunque mi sembra che 3750... sia stato chiaro. Inizialmente cartello per alcuni giorni e poi parte ;)

Evidentemente vogliono cambiare poprio le uniche cose belle di questo canale :D

james93 ha scritto:
Bene, dopo 10 mesi di programmazione provvisoria sono arrivati a farlo partire definitivamente, fan bene a cambiargli nome perchè ultimamente canalOne era proprio da buttarlo in un canalone.
:D :badgrin: :badgrin: :lol:

Io spero in un bel palinsesto e che resti nel MUX dove si trova. ASD

Comunque la swtich over media solitamente nei suoi canali trasmette telefilm degli anni '80, non pensate sia bene se iniziano a trasmettere Super Vicki? Quanti di voi lo vorrebbero rivedere?
bledi ha scritto:
Magari arriva anche sul sat?
Non credo proprio, è il fratello minore di K2 e Frisbee, che come ben sappiamo prima erano presenti su Tivùsat, magari ci arriva eh, ma su Sky e quindi a pagamento...

domanda:ma il palinsesto dal titolo ''giallo'' si chiama così perchè non si sa cosa fare quindi è un giallo,oppure perchè è il titolo di un programma?

Il nome del nuovo canale sarà proprio Giallo...
Il canale (come si intuisce dal nome) si occuperà proprio del genere giallo (o se si vuole del Crime e altri sottogeneri del noir)...
Giallo. Il canale che colora le emozioni. Canale 38.
Si tratterebbe quindi di un nuovo canale e non di un semplice restyling e partenza definitiva di CanalONE (che non partirà mai)...

Il nuovo canale di intrattenimento di SWITCHOVER MEDIA (partenza entro giugno) sarebbe a questo punto Giallo... ora manca quello factual...

Ultima modifica:
BER ha scritto:
Si tratterebbe quindi di un nuovo canale e non di un semplice restyling e partenza definitiva di CanalONE (che non partirà mai)...

è un peccato.. ci tenevo che sul dtt arrivasse un canale simile a GXT :sad:

Il promo è in 16:9 (Fa sperare bene) :D
Comunque sembra interessante... Vediamo le serie che trasmetterò il canale ;)
Speriamo che non sia troppo "ripetitivo" nei contenuti... (Altri canali della switchovermedia insegnano) :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso