Io ho fatto kids x Disney x carton network puo anche chiuderlo. Speriamo che fanno un accordo completo con Disneyce una trattaviva con wbd per tener almeno cartoon su sky,altrimento il pack kids non vale i 5 euro come optional
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho fatto kids x Disney x carton network puo anche chiuderlo. Speriamo che fanno un accordo completo con Disneyce una trattaviva con wbd per tener almeno cartoon su sky,altrimento il pack kids non vale i 5 euro come optional
Non varrebbe neanche ora che ci sta Cartoon network attuale.ce una trattaviva con wbd per tener almeno cartoon su sky,altrimento il pack kids non vale i 5 euro come optional
si certo ma secondo lei i 5 euro solo per aver solo 1 canale disney e de a kids(pure quello in trambusto di lasciare sky) vale il costo??cartoon e bommerang se ne vanno?? parer mio son troppi 5 euro ,logico sarebbe da mettere tutti i kids all interno del pack skyNon varrebbe neanche ora che ci sta Cartoon network attuale.
Per come ragiona sky l'aggiunta di Disney Junior potrebbe bastare e avanzare.
Poi si passassero al feed europeo e ravvivassero l'offerta potrebbe anche migliorare la cosa ovviamente.
Come ho detto prima per me 5 euro sono troppi anche ora e il palinsesto di CN e Boomerang non sono un gran che.si certo ma secondo lei i 5 euro solo per aver solo 1 canale disney e de a kids(pure quello in trambusto di lasciare sky) vale il costo??cartoon e bommerang se ne vanno?? parer mio son troppi 5 euro ,logico sarebbe da mettere tutti i kids all interno del pack sky
- Boomerang esiste in UK, Francia e Italia (qui è solo Cartoonito versione pay TV): credo in entrambi i Looney Tunes classici non esistano, e da tempo (sicuramente non in quello UK)giusto per sapere Quale versione ha i Classici Warner dei Looney Tunes tra le Varie Versioni di Boomerang e Cartoon Network a livello Europeo?
Quindi praticamente inutili e sostituiti con la "Versione" Nuova che fa c...........(Ci siam capiti- Boomerang esiste in UK, Francia e Italia (qui è solo Cartoonito versione pay TV): credo in entrambi i Looney Tunes classici non esistano, e da tempo (sicuramente non in quello UK)
- Boomerang nelle aree dove c'erano solo CN e Boomerang, è divenuto Cartoonito (canale "familiare" più che prescolare, ma senza i classici, solo roba contemporanea)
- Cartoon Network Western Europe da questo mese ha un blocco di classici verso le 22:00, con qualcosa come Mucca e Pollo
- Credo i Looney Tunes classici non siano nemmeno su HBO Max
- Boomerang tradizionale già non era un canale per classici prima del rebrand, a parte sparute eccezioni
)Si tratta dei soliti commenti (un po' "discriminatori" verso l'età) alla "non mi piace? Fa schifo!"no, la versione western europe di cn è molto meglio di cn italia.
Resterebbe in mano a discovery in futuro quindi sarebbe strano averlo li, come sarebbe strano avere anche gli altri canali del gruppo.Il catalogo CN dovrebbe essere disponibile su HBO Max tranquillamente, il canale non ci sarà
me lo auguro per discovery perché di botto sarebbe senza prodotti (basta pensare a Animaniacs o i cartoni DC)Allora, il canale TV CN continuerà ad avere i diritti per trasmettere le serie TV prodotte per esso. Immagino anche che Warner e Discovery faranno accordi per continuare a produrre per il canale, anche perché a Warner non frega nulla del produrre serie animate per ragazzi per HBO Max (tanto che in america hanno un accordo con Hulu per lo streaming)
concordo nel ultimo anno ho lavorato molto con bambini e ragazzi e cartono e personaggi che io amavo quando ero piccolo a loro non gli dicono nulla perché i gusti mutano tra le varie generazioni e ti faccio un esempio l'anno scorso in una seconda elementare erano impazziti (soprattutto) per squid games mentre oggi in una quinta elementare per stranger things. e unica cosa che possono accomunare quelle due classi e forse me da piccolo è stitch di lilo & stitchSi tratta dei soliti commenti (un po' "discriminatori" verso l'età) alla "non mi piace? Fa schifo!"
Non tutto ciò che è contemporaneo è brutto e non tutto ciò che è vecchio luccica.
Gumball, Adventure Time, Regular Show e affini sono ottimi prodotti
Sono canali per un pubblico giovane che non ama forse i Looney Tunes e roba in po' datata, ma già il fatto che CN Western Europe abbia qualche classico, anche se sparuto, è positivissimo, oltre a una maggiore organizzazione del palinsesto pure per i contemporanei
Penso noDa oggi in onda promo che annuncia dal 7 gennaio Lana Barbalunga alle 20 su Cartoon Network, e Grizzy e i Lemming alle 18.55 su Boomerang.
Accordo trovato?
Potrebbero continuare su discovery+, come successe con Discovery Channel.Da oggi in onda promo che annuncia dal 7 gennaio Lana Barbalunga alle 20 su Cartoon Network, e Grizzy e i Lemming alle 18.55 su Boomerang.
Gli orari non combaciano con i palinsesti dei feed europei (CN: https://tvprofil.com/de/tvprogramm/#!datum=2026-01-07&kanal=cartoon-network Boomerang: https://tvprofil.com/de/tvprogramm/#!datum=2026-01-07&kanal=boomerang)