micky97
Digital-Forum Senior Plus
Io veramente sapevo il 22 agosto.agostino31 ha scritto:24 agosto![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io veramente sapevo il 22 agosto.agostino31 ha scritto:24 agosto![]()
Appunto... parte il 22 agostomicky97 ha scritto:Io veramente sapevo il 22 agosto.
adriaho ha scritto:ti sei mai seduto a vedere un canale prescolare (anche su sky)??? Ti consiglio dora l'esploratrice e la casa di topolino dove trattano i bambini come dei rincoglioniti...
micky97 ha scritto:Man-ga non è paragonabile a hiro, mediaset ha i diritti degli anime più belli
Allora hai mai visto dragonball, detective conan, doraemon,one piece, naruto shippuden ed altre cose su Man-ga? i titoli della yamato personalente non mi interessano, poi le serie mediaset che vanno su Man-ga neanche mi piacciono.88Vid ha scritto:Ma Man-Ga non ha trasmesso anche diversi titoli andati anche su canali mediaset di cui la stessa è stata proprietaria per anni?
- Il mistero della pietra azzurra (anche se è andato in una nuova edizione)
- Orange Road (E' quasi magia Johnny) (anche questo andato in un edizione diversa da quella Mediaset..ma la serie rimane quella)
- Baldios - Il guerriero dello spazio (andato su Hiro)
- Chobin, il principe stellare
- Il Grande sogno di Maya
- I 5 samurai (andato, oltre che su Italia7, anche su Hiro)
- Mimì e la nazionale di pallavolo
- Record of Lodoss War (trasmesso su Hiro)
Nell'ammettere che Mediaset ha i diritti delle serie più belle, d'implicito si ammette che anche una parte delle serie trasmesse da Man-Ga, essendo Mediasettiane, ed alcune trasmesse dallo stesso Hiro, sono belleCredo che generalizzare così sia un po' fuori luogo, ogni serie è passabile di piacere o meno a qualcuno. Credo che più che giudicare il canale, forse bisognerebbe giudicare ogni serie per quello che è, non solo perchè trasmessa su Mediaset e appena trasmessa su Man-Ga, così, diventa brutta?
reese ha scritto:Non ti pare male. I cartoni animati in televisione sono la cosa più delicata e complessa da programmare. Si può essere sanzionati per un cartone violento, ma magari non per una tetta in un telefilm. Questo non l'ha deciso Mediaset.
Veramente Cartoon Network non trasmette più telefilm dal giorno del RESTILYNG fatto il 29 nonrmbre 2010. Quindi non dire cose false.pinguinogelato ha scritto:Questa sensazione ce l'ho da alcuni anni.
Non sara' anche per questo che stanno aumentando a dismisura i telefilm per ragazzi importati da Spagna e Sudamerica? Fermatevi un attimo a vedere una puntata di quelli e poi ditemi... Inoltre posso essere interrotti dalla pubblicita'.
(Mezzo OT) Che poi un canale come CARTOON Network stia trasmettendo sempre piu' telefilm e meno serie animate...![]()
micky97 ha scritto:Veramente Cartoon Network non trasmette più telefilm dal giorno del RESTILYNG fatto il 29 nonrmbre 2010. Quindi non dire cose false.![]()
i telefilm si, per quanto riguarda takeshi castle è uno show non un telefilm è comunque è divertente o almeno una volta, da quando hanno cambiato i commentatori non lo seguo più.pinguinogelato ha scritto:Felicissimo di essere stato smentito, per cui tutti quei telefilm sono stati trasferiti solo su Boing?
P.S. E Takeshi Castle?
queste cose capitano quando chi deve pronunciarsi in merito non ha nemmeno la più pallida idea di cosa si stia parlando...reese ha scritto:Non ti pare male. I cartoni animati in televisione sono la cosa più delicata e complessa da programmare. Si può essere sanzionati per un cartone violento, ma magari non per una tetta in un telefilm. Questo non l'ha deciso Mediaset.
reese ha scritto:Non ti pare male. I cartoni animati in televisione sono la cosa più delicata e complessa da programmare. Si può essere sanzionati per un cartone violento, ma magari non per una tetta in un telefilm. Questo non l'ha deciso Mediaset.
micky97 ha scritto:Man-ga non è paragonabile a hiro, mediaset ha i diritti degli anime più belli, Man-ga non l'ho mai seguito nè lo seguirò, so solo che ora non dovrò più spendere un sacco di soldi per quelli di premium che con le offerte prepagate ti uccidono, hiro sul dtt free con tutti gli anime che ha non è paragonabile a Man-ga che ha i diritti della yamato con titoli che non mi sono mai piaciuti per questione di gusti, ma ora mi sa che sono andato un pò OT.![]()
Come ho già detto si tratta di gusti, la programmazione di Man-ga non mi piace perchè anche se fa cose nuove e rimane le sigle originali non rientra nei miei gusti, non capisco come siamo arrivati fin qui, questa discussione è su cartoonito.ZoroEntoni ha scritto:scusa ma mi sembra un commento assurdo, io non ho SKY, ma vedendo spesse volte il palinsesto di Man-ga lo trovo anche molto superiore rispetto a Hiro per i gran titoli che ha e per le novità che sempre trasmette, tra l'altro questo si che si può considerare un vero canale di anime con cui ci mettono il cuore, dove penso non ci siano censure e con opening ed ending originali, cosa che non si poteva dire di Hiro!!! Hiro ha solo serie più popolari perchè trasmessi su Italia 1.
ma il parere si dovrebbe esprimere su quello che si è già visto. Tu hai visto tutti gli anime di Man-Ga?micky97 ha scritto:Come ho già detto si tratta di gusti, la programmazione di Man-ga non mi piace perchè anche se fa cose nuove e rimane le sigle originali non rientra nei miei gusti, non capisco come siamo arrivati fin qui, questa discussione è su cartoonito.io ho solo espresso un mio parere.
In realtà dovrebbero mettere il bollino giallo, hiro lo faceva, quando vedevo naruto shippuden o detective conan ecc usciva un pallino giallo vicino al logo.ZoroEntoni ha scritto:e mettere un bollino rosso non potrebbe cambiare le cose per determinati anime come Naruto Shippuden One Piece o detective conan???
Molto spesso facendo zapping mi sono fermato su questo canale, ma non ho mai trovato qualcosa che mi piacesse, anche vedendo la guida con tutti i programmi sono titoli che non mi attirano. Se dobbiamo continuare a discutere facciamolo in mp.dangerfamily ha scritto:ma il parere si dovrebbe esprimere su quello che si è già visto. Tu hai visto tutti gli anime di Man-Ga?
/OT
penso di siFanta-Boy ha scritto:Ma quando partirà Cartoonito i cartoni per bambini di Tip Tap ora Cartoonito,scompariranno giusto?
speriamo, almeno boing potra trasmettere anche altri cartoniFanta-Boy ha scritto:Ma quando partirà Cartoonito i cartoni per bambini di Tip Tap ora Cartoonito,scompariranno giusto?