Discussioni su Cartoonito

ZoroEntoni ha scritto:
e mettere un bollino rosso non potrebbe cambiare le cose per determinati anime come Naruto Shippuden One Piece o detective conan???

Beh dai, sarebbe un po' eccessivo il bollino rosso (specialmente per l'età scolare), al massimo il giallo: visione in compagnia di un adulto che spiega diverse cose.

micky97 ha scritto:
Allora hai mai visto dragonball, detective conan, doraemon,one piece, naruto shippuden ed altre cose su Man-ga? i titoli della yamato personalente non mi interessano, poi le serie mediaset che vanno su Man-ga neanche mi piacciono. :D

No questi su Mang-Ga non li ho visti, però questi titoli detti da te sono solo una parte dei titoli Mediaset, mica tutti :) perchè appunto tra i titoli mediaset fanno parte anche titoli che non ti piacciono come quelli dati su Man-Ga :)

Tieni conto che anche Dragon Ball fa parte dei titoli yamato, anche se forse sono detenuti solo i diritti home-video :)

88Vid ha scritto:
No questi su Mang-Ga non li ho visti, però questi titoli detti da te sono solo una parte dei titoli Mediaset, mica tutti :) perchè appunto tra i titoli mediaset fanno parte anche titoli che non ti piacciono come quelli dati su Man-Ga :)

Tieni conto che anche Dragon Ball fa parte dei titoli yamato, anche se forse sono detenuti solo i diritti home-video :)
Questa è questione di gusti, non ho niente contro la yamato e conto Man-ga, è chiaro che non ho detto tutti i titoli, il fatto è che uno vedendo spesso la mediaset si abitua a quei titoli, non sapevo che dragonball fa parte dei titoli della yamato :eusa_think: . Come siamo finiti cosi OT ? :D

Il blocco su Boing rimane comunque,quindi non vi aspettate cambi di palinsesto e quindi l'ingresso di anime. :)
Anche se la brochure dice che se il canale dovrebbe ricevere ottimi risconti il blocco su Boing dal 3 ottobre non dovrebbe esserci più. Ma è d'obbligo il condizionale. ;)
Quindi per ora il blocco rimane,perché c'è scritto che grazie a questo si farà pubblicità al canale,servirà quindi come vetrina promozionale.

Ora hanno messo il logo in alto a destra e non è piu trasparente... preferivo il logo di prima :)

Comunque poi vediamo quando partirà ;)

ale89 ha scritto:
Ora hanno messo il logo in alto a destra e non è piu trasparente... preferivo il logo di prima :)

Veramente ce già da ieri, non l'hanno messo oggi. cmq il canale originale inglese ha il logo trasparente in alto a destra. la posizione in italia almeno è quella. :D

ale89 ha scritto:

è l'unico canale mediaset free che ha il logo in alto, non capisco questa scelta!!!

ZoroEntoni ha scritto:
è l'unico canale mediaset free che ha il logo in alto, non capisco questa scelta!!!
Forse vogliono copiare il canale originale.:D

micky97 ha scritto:
Veramente ce già da ieri, non l'hanno messo oggi. cmq il canale originale inglese ha il logo trasparente in alto a destra. la posizione in italia almeno è quella. :D
Eh si lo so ;) Mica ho detto che l'hanno messo oggi ;) :evil5: Solo che ieri mi sono dimenticato di postare ;)

ale89 ha scritto:
Eh si lo so ;) Mica ho detto che l'hanno messo oggi ;) :evil5: Solo che ieri mi sono dimenticato di postare ;)
Tu hai scritto ora hanno messo il logo......, fai capire che è stato messo in quella giornata. era per essere precisi. ;)

DTT the best ha scritto:
perchè sul canale non dicono quando parte?
oramai si sa
La mediaset è strana, i bambini non credo vadano a computer, loro non lo sanno quando parte, lo fanno per aumentare l'attenzione verso il canale.

micky97 ha scritto:
La mediaset è strana, i bambini non credo vadano a computer, loro non lo sanno quando parte, lo fanno per aumentare l'attenzione verso il canale.
complimenti a mediaset che schifo :mad:

micky97 ha scritto:
Tu hai scritto ora hanno messo il logo......, fai capire che è stato messo in quella giornata. era per essere precisi. ;)
Come ora si intende ora che scrivo poichè nessuno lo aveva segnalato... ;) Ora potrebbe anche significare nel preciso momento in cui ho scritto ma non sto a guardare i promo di cartoonito 24 ore al giorno :D ;)

Che giorno inizierà le vere e proprie trasmissioni(non questi promo)?Il 22 agosto?Grazie in anticipo delle eventuali risposte.

Per fortuna è nato Cartoonito...mio nipote di 6 anni non guarda gli altri canali ma si diverte un sacco a vedere i promo dei cartoni di questo :lol:

Indietro
Alto Basso