Discussioni su CHANNEL 24 digitmedia lcn130

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Guarda caso AIR (l'unico che era abbastanza sicuro) che partisse non l'hai citato :D :D
Comunque beh ormai molte cose sono cambiate.
Visto anche come si è ridotta Channel24 forse sarebbe meglio fare tutto in uno che è meglio per provare a rilanciare il canale.
Altrimenti bye bye...
Non c'è spazio per altri canali generalisti, piuttosto che su Channel 24 (canale che non ha una propria identità) dovevano puntare su canali con una identità e target forte come potevano essere Air (bambini) e Fire (film e serie TV).

Io il solo canale channel24 lo ricevo dal mux 7gold puglia ma comunque vedendo il loro sito ho capito che hanno delle buone idee(intendo fire, earth, wind e air).
Forse hanno poche risorse economiche per lanciare quei canali.

superbari ha scritto:
Io il solo canale channel24 lo ricevo dal mux 7gold puglia ma comunque vedendo il loro sito ho capito che hanno delle buone idee(intendo fire, earth, wind e air).
Forse hanno poche risorse economiche per lanciare quei canali.
si da voi è arrivato dopo, da noi nel nord italia è da circa tre anni che sentiamo parlare delle loro buone idee...per ora oltre a channel24 dovrebbero essere presenti in reteitalia-canale 131...di tutti i canali da molto annunciati s' è persa ogni traccia con il palinsesto di channel24 che sta peggiorando....

Dopo un paio di mesi di televendite di quadri che avevano fatto capire la piega presa da questo canale, adesso da più di una settimana non trasmette più nulla. Mi sa che sono arrivati al capolinea della loro esistenza.

..domenica sera c'era un film molto antico in bianco e nero .. :eusa_think: ....

Il Bacco ha scritto:
..domenica sera c'era un film molto antico in bianco e nero .. :eusa_think: ....
Allora è sparito qui a Napoli e provincia, dal mux di 7 Gold, perché da più di una settimana è a schermo nero. Chissà se è solo qui o anche altrove e chissà se ritornerà.

..ieri sera c'era un vecchio film con NINO FRASSICA trasmesso in versione francobollo (Mux 7gold EMILIA-ROMAGNA)...:doubt:

oggi sono andate in onda varie cose

amor gitano intorno alle 14

sanford and son intorno alle 19

l'albero delle mele alle 19.30

il tg alle 20

20.30 most funny

..sono ritornati CON FORZA a vendere quadri in prima serata.....:eusa_naughty:

ç_ç ha scritto:
oggi sono andate in onda varie cose

amor gitano intorno alle 14

sanford and son intorno alle 19

l'albero delle mele alle 19.30

il tg alle 20

20.30 most funny
da piccola-media tv locale ma bello dai..
sono contento per AMOR GITANO :D
lo streaming sul sito è ancora OFF.

EteriX ha scritto:
lo streaming sul sito è ancora OFF.
In provincia di Napoli (ma credo in tutta la Campania) è OFF pure sul DTT: da più di un mese lo slot nel mux 7 Gold è a schermo nero e non è ricomparso in nessun altro mux.

Il canale è comparso anche qui in Sardegna nella zona di Cagliari. Che bello rivedere alcuni telefilm della mia infanzia/adolescenza come "Sanford & son" e "L'albero delle mele"!

Come anticipato da Duncan, da ieri aggiunto "Channel24" anche qui in Sardegna, mux Sardegna 1.

CHANNEL24 704x576 4:3 1800kbit\s - Audio 128 kbit

Per far spazio ai nuovi canali Acqua e Channel24, hanno ridotto il bitrate di 7Gold, che fa pena...:doubt:

Mctayson09 ha scritto:
Come anticipato da Duncan, da ieri aggiunto "Channel24" anche qui in Sardegna, mux Sardegna 1.

CHANNEL24 704x576 4:3 1800kbit\s - Audio 128 kbit

Per far spazio ai nuovi canali Acqua e Channel24, hanno ridotto il bitrate di 7Gold, che fa pena...:doubt:
Tanto 7 Gold è un canale del piffero. :D Televendite e trasmissioni sportive che non guardo mai perché in contemporanea con le partite.

Mah che casinari pure questi qua..Alla mattina hanno Patrizia Rossetti e sembra una tv quasi seria, professionale poi però nel resto della giornata buttano lì quei telefilm che vanno su tutte le tv locali...ma pensano di poter andare in nazionale con sta roba così "di fortuna"'? un po' più di cura se proprio devono fare la tv nazionale sarebbe il minimo che ci si possa aspettare...

Passi avanti...

Ho appena visto un TGNet24!!!
Molto curata la grafica, interessanti i servizi, suddivisi per rubriche, buono il ritmo e la presenza di filmati...:icon_bounce:
che Digitmedia abbia intenzione di fare sul serio? Magari ottenendo un LCN più appetibile (ne avrebbe ben più diritto del vergognoso canale ForYou...)?
Speriamo sia un primo passo verso l'allestimento di un nuovo canale interessante e con televendite limitate...:eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso