Discussioni su CIELO

meri88 ha scritto:
Salve raga sn una nuova iscritta...sxo di nn andare OT e di aver messo il problema nella discussione giusta!!se così nn fosse kiedo scusa...

Prova a risintonizzare il decoder... magari è solo un problema di frequenza...

bellin1 ha scritto:
"Questo canale sara' gratuito ovunque andra' e abbiamo intenzione di sfruttare col tempo tutte le piattaforme tecnologiche disponibili

Mah.. io lo spero che sia FTA per tutti... ;) ma sicuramente la cosa disturberà molto a Tivùsat.. visto che quei decoder (se non sbaglio) sono in grado di ricevere anche gli altri canali sat FTA

e su questa affermazione
bellin1 ha scritto:
in canale "non andra' sulla nuova piattaforma satellire Tivusat, perche' il supporto satellitare lo abbiamo gia' con Sky".

Unisce la prima e dà segno evidente che sarà visto solo attraverso Sky (vendetta a Tivùsat?).
Se poi magari sarà FTA, pobabilmente cripteranno gli eventi di cui non dispongono i diritti (come fanno Rai e Mediaset)

advanced85 ha scritto:
il canale sarà criptato...e cmq a loro per il momento basta la copertura di 12 milioni di famiglie tramite dtt ...infatti puntano al 1% di ascolto per il primo anno...

Supposizione tua o hai una fonte??;)

bellin1 ha scritto:
si..hai ragione. Su tivusat non andrà sicuro...:sad:
ti ho postato sopra l'unica intervista ufficiale che conosciamo al momento.

Se cripteranno? Speriamo di no..d'altronde è un loro interesse essere visibili per il marketing, non un nostro.;)

Che delusione che non andrà su TivùSat e meno male che chi non riceveva il terrestre poteva affidarsi al digitale satellitare di Tivùsat. :sad:

atmo83 ha scritto:
.
Poi magari sarà FTA, ma criptano gli eventi di cui non dispongono i diritti (come fanno Rai e Mediaset)

onestamente penso e spero a questa soluzione, la più logica ;)

cè una guerra in atto, la concorrenza si è voluta chiudere in tivusat (che vedono in 4 gatti) e sky chiuderà cielo nella sua piattaforma (che possono vedere 14 milioni di telespettatori).

pietro89 ha scritto:
cè una guerra in atto, la concorrenza si è voluta chiudere in tivusat (che vedono in 4 gatti) e sky chiuderà cielo nella sua piattaforma (che possono vedere 14 milioni di telespettatori).

Senza dubbio, ti quoto...solo che tivusat non lo vedono in 4 gatti, i decoder ti assicuro che sono introvabili..:)

ps: cielo chiuso nella piattaforma di sky? Speriamo di no, ripeto al momento le uniche parole ufficiali lasciano aperto anche l'altro spiraglio.

A Palermo cielo sarà visibile dal 1 dicembre? Dal sito mi sembra di capire che dobbiamo aspettare il secondo semestre 2012. Grazie

Posso fare una domanda a chi ha sky o a chi lo sa?
Quando sky lanciava un nuovo canale...lasciava il canale codificato in chiaro come sta facendo con cielo o lo criptava anche giorni prima??

Lo chiedo per semplice curiosità, grazie.

bellin1 ha scritto:
Posso fare una domanda a chi ha sky o a chi lo sa?
Quando sky lanciava un nuovo canale...lasciava il canale codificato in chiaro come sta facendo con cielo o lo criptava anche giorni prima??

Lo chiedo per semplice curiosità, grazie.
Ha sempre criptato il cartello del canale ;)

scusate, non ho informazioni o rumors, è solo una mia deduzione. ma se cielo è free sul digitale terrestre e, come sembra dall'intervista pubblicata oggi su digital-sat, i suoi contenuti non saranno anteprime o prime tv, cosa serve mettere cielo sul sat soltanto a disposizione degli abbonati sky? voglio dire, i contenuti di cielo sono già disponibili agli abbonati sky. tant'è che alcuni contenuti in chiaro sul sat li trasmette anche rai e mediaset. sarò smentito ma non capisco la logica di sky, anche perché vi sono zone che ancora non hanno lo s.o. o non sono coperte comunque dal dtt, anche se in zone di s.o. in quest'ultimo caso sarebbe discriminatorio: chi è coperto vedrà cielo gratis, chi non è coperto dal segnale dovrà avere sky. se poi sky vuole mettere una vetrina ai suoi programmi, come qualcuno voocifera, meglio un canale fta che criptato sul sat. cmq è ovvio che sapremo tutto domani e che sky è ovviamente liberissima di fare ciò che crede meglio.

Scontento ha scritto:
A Palermo cielo sarà visibile dal 1 dicembre? Dal sito mi sembra di capire che dobbiamo aspettare il secondo semestre 2012. Grazie

Se ricevi il mux de l'Espresso... (quello con DeeJay Tv) lo vedì già... altrimenti devi aspettare che digitalizzano ;)

cmq sul sat il bitrate(e deve rimanere basso visto che ci sono i canali cinema in quella frequenza) sarà basso e il formato in 4:3....

ma è fta oppure no sul sat?

visto che sta trasmettendo sul satellite da 40 minuti, qualcuno con un normale decoder può dirmi se è criptato oppure no?

grazie mille

advanced85 ha scritto:
cmq sul sat il bitrate(e deve rimanere basso visto che ci sono i canali cinema in quella frequenza) sarà basso e il formato in 4:3....

Che tristezza. :crybaby2:
Chissà quando SKY capisce che siamo nel 2009, cacchio è la più avanzate di tutte le aziende televisive d'Italia ma questo passaggio del 16:9 non gli va proprio.

...

pierangelo74 ha scritto:
visto che sta trasmettendo, qualcuno con un normale decoder può dire se è criptato oppure no?

grazie mille

è in chiaro!! secondo te perche tutti si pongono la domanda? Se fosse stato criptato sin dall'inizio, amen, neanche ci si sarebbe posti il problema :)

Indietro
Alto Basso