Discussioni su CIELO

marcolino ha scritto:
ne ha appena parlato Sky Tg 24, ma si sono limitati a leggere le dichiarazioni stampa gia presenti sulle agenzie.

Ora le cose sono due... o domattina si muovono minacciando di adire per vie legali e smuovendo tutto cio che possono muovere, e quindi entro le 12 magari arriva l'autorizzazione anche in via straordinaria da parte del ministero, oppure io Murdoch ce lo vedo mooooolto incavolato.

Aspettate solo che gli arrivi la notizia e ne vedremo delle belle...
Figurati se non gli è già arrivata... Se avrà delle contromosse mediatiche, saranno già in fase di lancio per domani...

marcolino ha scritto:
ne ha appena parlato Sky Tg 24, ma si sono limitati a leggere le dichiarazioni stampa gia presenti sulle agenzie.

Ora le cose sono due... o domattina si muovono minacciando di adire per vie legali e smuovendo tutto cio che possono muovere, e quindi entro le 12 magari arriva l'autorizzazione anche in via straordinaria da parte del ministero, oppure io Murdoch ce lo vedo mooooolto incavolato.

Aspettate solo che gli arrivi la notizia e ne vedremo delle belle...

Domattina tutti a guardare il tg immagino che ci saranno importanti news ;)

luchinho ha scritto:
sottolineo che per anni è stato consulente Mediaset

Cmq secondo le agenzie il canale su Sky partire ugualmente domani..

lo sbarco è rinviato solo per il dtt
secondo me più che rinviato non ci sarà il passaggio sul dtt per i motivi sopracitati...:eusa_wall:

Il 3d se continuate cosi lo si chiude.

Come al solito si sparano subito giudizi a prescindere,senza sapere magari le cose

Che divertente "alcuni" sostenevano che fiction come la Piovra danneggiasse l'immagine dell'Italia.
E' la politica?
Ne è una dimostrazione la mancata autorizzazione per il lancio del canale.
Tutto questo è mafia...:doubt:

Ercolino mai mi sognerei di criticare un tuo post o una tua decisione, tra l'altro se guardi il mio profilo sono sempre stato un utente "eccellente" e odio i troll su internet....

però questa volta permettimi di esprimere un giudizio contrario, in maniera molto educata e tranquilla, alla tua affermazione.

Qua siamo incontro a una decisione, da parte del ministero, LAMPANTE.

ERCOLINO ha scritto:
Come al solito si sparano subito giudizi a prescindere,senza sapere magari le cose

Hai ragione..ma... ;) Premesso che Murdoch non mi hai mai fatto troppa simpatia devo dire che questo ritardo è davvero mooolto curioso.. quasi quasi a pensar male però...;)

Solo Prato ha scritto:
Solo in Italia nessuno deve sapere nulla.
Tutti i TG hanno evitato di rendere pubblica la notizia
beh come ho detto alcuni post prima...è questa la cosa che mi fa più rabbia!
i tg più seguiti in italiapurtroppo non si possono considerare "completi"!uso questo termine e mi fermo qui:doubt:

A sto punto devo pensare che a mediaet e rai, Cielo dà mooooooooooooooolto fastidio......

Tornando a parlare di Cielo, mi auguro che al max mercoledì possa partire.

Ultima modifica di un moderatore:
Solo Prato ha scritto:
Se ci governa non significa che tutti in Italia lo votiamo. Capito!!!

Tornando a parlare di Cielo, mi auguro che al max mercoledì possa partire.

Che ne sai?Di mercoledi' intendo!

Un B. c'entra secondo me, ma a parte le congetture vorrei solo sperare che il canale parta al più presto, magari in settimana prossima, non vedo l'ora di ammirarne il palinsesto ;)

Indietro
Alto Basso