Discussioni su CIELO

luke66 ha scritto:
Quali interessi PUBBLICI? Si sta parlando di una società privata che deve ricevere un'autorizzazione prevista per legge... Non stiamo parlando di un canale di emergenza...

Che poi alcuni riescano ad avere le autorizzazioni in pochi minuti ed altri no, é normale in quest'Italia, ma ciò pare che vada bene alla maggioranza degli italiani, quindi... tutto OK! ;)

A qualcuno Cielo fa paura!!!...

Aspettavo con curiosità Cielo soprattutto per vedere il tg di Sky, che dicono sia davvero imparziale. Spero si tratti soltanto di un disguido tecnico, sarebbe un' occasione mancata per questo governo di dimostrare che i pericoli per la democrazia in questo paese sono infondati.

il sito riporta ancora il 1* dicembre come partenza...
non so se rimettere il countdown nella firma :D
il cartello sul dtt che dice?

pietro89 ha scritto:
il sito riporta ancora il 1* dicembre come partenza...
non so se rimettere il countdown nella firma :D
il cartello sul dtt che dice?
dice ancora dal 1°dicembre. ma visto le dichiarazioni del CEO la vedo difficile che partà lo stesso!:(
io nn vedevo l'ora di vederlo!:(

e se alla fine tutto questo tamtam portasse pubblicità a Cielo?
si farebbe di necessità virtù :D

pietro89 ha scritto:

Si si va beh!!!....
Ma in che paese viviamo!!!...........:eusa_wall:

pietro89 ha scritto:
Mah purtroppo non mi sembra se ne parli nei vari tg nazionali(SkyTg24 escluso:D ) quindi non credo che ne derivi un vantaggio enorme per Cielo.;)

Bah... pubblicità ad un canale di repliche di SKY?
Siamo sinceri... a chi serve questo canale?
Agli abbonati SKY NO, é tutta roba già vista o visibilie sul SAT...
Ai non abbonati (che pensano di avere A GRATIS contenuti premium di SKY)? Vedranno che non é così... Insomma c'é un'attesa molto gonfiata per.... poco!

PS: ...aggiungete che la maggior parte d'Italia non lo vede (mancanza del mux L'Espresso)....

luke66 ha scritto:
Bah... pubblicità ad un canale di repliche di SKY?
Siamo sinceri... a chi serve questo canale?
Agli abbonati SKY NO, é tutta roba già vista o visibilie sul SAT...
Ai non abbonati (che pensano di avere A GRATIS contenuti premium di SKY)? Vedranno che non é così... Insomma c'é un'attesa molto gonfiata per.... poco!

PS: ...aggiungete che la maggior parte d'Italia non lo vede (mancanza del mux L'Espresso)....
si, proprio come dici tu....:icon_rolleyes:
già solo per skytg24 vale la pena vederlo, e poi ha molti telefilm in prima tv per il chiaro, oltre a programmi che i non abbonati non hanno mai visto, come sei + bravo... e mondo gol... e presto avrà anche contenuti esclusivi...

monk87 ha scritto:
Mah purtroppo non mi sembra se ne parli nei vari tg nazionali(SkyTg24 escluso:D ) quindi non credo che ne derivi un vantaggio enorme per Cielo.;)
era più una battuta...:D
vuoi che non sia incavolato io, dopo aver saputo tutto ciò...
però ne stanno parlando molti i giornali e siti internet...

pietro89 ha scritto:
era più una battuta...:D
vuoi che non sia incavolato io, dopo aver saputo tutto ciò...
però ne stanno parlando molti i giornali e siti internet...
Si dai almeno quello...;)
Ah comunque colgo l'occasione per dire che sul rinnovato Tv Sorrisi e Canzoni uscito oggi del palinsesto di Cielo nemmeno l'ombra...:sad:

pietro89 ha scritto:
Il Dipartimento ha scritto due lettere. La prima è indirizzata al Gruppo Editoriale L'Espresso [...] La missiva dice che la pratica richiede approfondimenti. La seconda lettera, invece, chiede a Sky di non procedere alla messa in onda. Le missive - pur riconducibili al viceministro Romani - non sono firmate dal direttore generale del ministero o del Dipartimento, come sarebbe lecito aspettarsi su un tema di questa delicatezza.

a me la parte che fa inbestialire è quella in grassetto: che devono approfondire? agcom ha dato il via libera...

comunque il cartello del canale non è cambiato, continua a riportare come inizio il 1* dicembre.

Non commento neppure
dico solo: ahahahahah e chi ha orecchie per intendere, intenda

clamoroso........hanno messo un cartello sulla schermata che invito a leggere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:badgrin: :badgrin: :badgrin:

presumo che non parte neanche sul sat!!!!!!!

l'hanno messo sulla politica.....è guerra ufficiale!

Indietro
Alto Basso