Discussioni su CIELO

Perchè non siamo 24h su 24 in casa e magari qualche serie ce la siamo persa e/o non registrata per cui è un'occasione per vederla!!
Inoltre è un Multivision gratuito almeno per i TG :D:D

Solo Prato ha scritto:
Una mia curiosità:
Perchè chi ha SKY freme per vedere Cielo?

Mi spiego meglio:
SKYTG24 lo vedete lo stesso.
Molti programmi li vedete su SKYUNO.
Molti altri sono repliche.
E le serie dei telefilm teoricamente voi che avete il SAT le avete già viste.
io non ho SKY e ovviamente sto aspettando le 19

Michelangelo-Turtles ha scritto:
ok va bene , pero nn ho fatto nulla di male sei tu che ti inc ed io mi diverto :D :badgrin:
forse non hai capito che questa non è una chat tu puoi fantasticare su palinsesti impossibili, perchè chi legge questa discussione pensa che poi veramente ci saranno le cose dette da te...per favore non creaiamo illusioni...;)

Se guardate al 10 della lcn dtt potrete notare che è partito il countdown del canale -5 ore alla partenza e hanno anche cambiato l'epg ;)

Solo Prato ha scritto:
Una mia curiosità:
Perchè chi ha SKY freme per vedere Cielo?

Mi spiego meglio:
SKYTG24 lo vedete lo stesso.
Molti programmi li vedete su SKYUNO.
Molti altri sono repliche.
E le serie dei telefilm teoricamente voi che avete il SAT le avete già viste.
perchè posso registrare visto che non ho il mysky(per scelta personale), perchè mi fa da multivision, perchè posso rivedere serie dall'inizio che o mi sono perso o che quando ero adolescente non vedevo...;)

Secondo voi le edizioni del tg che andranno su Cielo potrebbero cambiare il taglio attuale? Mi spiego meglio. Oramai il tg ha un sua connotazione precisa di tempi e ordine delle news. Le edizioni che invece andranno in chiaro potrebbero modificare la normale scaletta o tipo di news proposte per adattarsi al modello dei tg normalmente trasmessi nelle tv free?

flask
non credo, visto che è in simulcast. quindi immagino ci saranno pure le notizie in scroll e forse anche il rispettivo logo.

Flask ha scritto:
Secondo voi le edizioni del tg che andranno su Cielo potrebbero cambiare il taglio attuale? Mi spiego meglio. Oramai il tg ha un sua connotazione precisa di tempi e ordine delle news. Le edizioni che invece andranno in chiaro potrebbero modificare la normale scaletta o tipo di news proposte per adattarsi al modello dei tg normalmente trasmessi nelle tv free?
no sarà la stessa versione delle 19 di skytg24, poi non so se ci sarà un restyling di quella versione...ma non credo...

Flask ha scritto:

All'inizio non credo, poi dipenderà dai telespettatori.

Flask ha scritto:

Secondo me no. In fondo quei tg li trasmettono anche su skytg24 in contemporanea, quindi uno è abituato a vederli così. Inoltre devono fare da traino alla stessa sky e, di conseguenza, non li cambierei per far si che si capisca cosa e come vedrei...

quando ci fu il funerale di mike bongiorno, skytg24 andò in simulcast con skyuno, il logo rimase, infatti quello di skyuno fu spostato sotto, mentre lo scroll mi pare non ci fosse, c'era solo la barra col titolo della notizia....

Cmq ho notato che sul sito non hanno aggiornato nulla.

E nemmeno è menzionato il palinsesto per la serata.

Lo so che sono in simulcast. Proprio per questo domandavo ;) Ad esempio non sempre SkyTg24 parla di sport e invece in Italia nei tg si aspetta con ansia la parte sportiva. Mettiamo caso che una delle edizioni trasmesse su cielo non prevedeva prima la parte sportiva. Ora che andrà anche su Cielo potrebbero mettere finestre aggiuntive per adattare le esigenze il più possibile. A questo anche mi riferivo :D

Serj85 ha scritto:
Si,dice finalmente arriva cielo...,questo sul dtt,non so sul sat se hanno aggiornato ;)

è dal 1 dicembre che lo dice.

Hanno solo tolto la richiesta di inviare le mail al ministero.

A me piacerebbe vedere una versione di sky tg 24 più snella di quella sat, stile euronews con notizie fresche ogni ora,ma mi sa che prenderanno quella sat e la ritrasmetteranno sul dtt.

credo non parli di sport nelle edizioni da 5 minuti, perchè in quelle da un'ora, ma anche di mezz'ora, ne parla, nella seconda parte. per esempio, in quella delle 12.00, lo sport è alle 12.40 circa...

Indietro
Alto Basso