non ce l'aveva con te....erano_tempi_belli ha scritto:@ Solo Prato
Se ti riferivi a me sul fatto delle provocazioni mi sono adeguato al livello medio basso del contenuto del 3D ivi compreso chi usa il forum come chat.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ce l'aveva con te....erano_tempi_belli ha scritto:@ Solo Prato
Se ti riferivi a me sul fatto delle provocazioni mi sono adeguato al livello medio basso del contenuto del 3D ivi compreso chi usa il forum come chat.
Serj85 ha scritto:Forse come diceva Solo Prato daranno i risultati senza immagini e poi all'ora che potranno daranno anche le immagini.
Solo Prato ha scritto:Una mia curiosità:
Perchè chi ha SKY freme per vedere Cielo?
Mi spiego meglio:
SKYTG24 lo vedete lo stesso.
Molti programmi li vedete su SKYUNO.
Molti altri sono repliche.
E le serie dei telefilm teoricamente voi che avete il SAT le avete già viste.
erano_tempi_belli ha scritto:@ Solo Prato
zonasedna ha scritto:Non credo si tratti di gente che freme per vedere Cielo, ma piuttosto si freme per farlo nascere e sperare che vada bene... questo perchè:
1- se Cielo riesce a partire ed ha successo, sicuramente inizierà a fare produzioni proprie. Risultato: nuovi programmi da vedere anche per coloro che sono già abbonati Sky.
2 - Se Cielo parte e presenta bene la sua offerta, spingerà alcuni ad abbonarsi a Sky. Nuovi abbonati Sky significano nuove risorse per nuovi programmi e maggiore qualità. Risultato: miglioramento del servizio per gli attuali abbonati Sky.
3 - Se Cielo riesce addirittura a fare concorrenza agli altri canali del digitale berlusconiano, magari San Gennaro ci fa il miracolo e migliora pure la qualità dei programmi altrui... che so, di Italia1 o di Rete4. Risultato: qualche velina in meno e migliori programmi per tutti, grazie ad un po' di sana concorrenza.
advanced85 ha scritto:ah me Cielo a Roma va alla grande....anzi forse è quello che si vede meglio insieme alla Rai...![]()
gokougt ha scritto:qui a Terni purtroppo il mux Rete A non si prende proprio.......![]()
![]()
gokougt ha scritto:qui a Terni purtroppo il mux Rete A non si prende proprio.......![]()
![]()
Serj85 ha scritto:Si può vedere anche dallo Skybox al canale 129,io poi l'ho messo in lista anche sul decoder fta e spero che rimanga fta![]()
Possono mandare in onda una edizione del tg alle 19 e continuare la diretta su uno dei canali active solo per i abbonati a SkyFlask ha scritto:Aggiungo un altro dubbio. Spesso Sky segue in diretta degli eventi che durano diverse ore. Mettiamo caso che all'ora del tg su Cielo SkyTg24 sta seguendo una diretta di un evento. Non potrebbe andare in onda su Cielo perché chi segue dal dtt non capirebbe cosa è stato detto prima. Succederebbe in pochissimi casi questo si. Ma ogni tanto potrebbe capitare. Secondo voi che succederebbe in quei casi per l'edizione del tg su Cielo?
REDNEX ha scritto:Già! ..speriamo FTA sul Sat!!
![]()
infatti stiamo parlando di cielo, che cmq sarà anche nel pacchetto di sky....se a te non interessa basta non commentare...fonzytecno ha scritto:Ragazzi vi ricordo che questo 3d è di cielo e non è un pro sky 3d.
M. Daniele ha scritto:Non sei l'unico purtroppo...![]()
beh sei fortunato...cmq come io vedo serie che passano su mediaset premium su italia 1 , tu potrai vedere serie che vanno solo su sky su Cielo...fonzytecno ha scritto:Io ho copertura da cassano ch 69. Dispiace però per la mancanza di copertura del sud barese.