Discussioni su CIELO

erano_tempi_belli ha scritto:
@ Solo Prato

Se ti riferivi a me sul fatto delle provocazioni mi sono adeguato al livello medio basso del contenuto del 3D ivi compreso chi usa il forum come chat.
non ce l'aveva con te....;)

Serj85 ha scritto:
Forse come diceva Solo Prato daranno i risultati senza immagini e poi all'ora che potranno daranno anche le immagini.

Sì, penso che faranno una cosa del genere. In fondo il problema ci sarà solamente in una edizione a settimana, quella della domenica alle 19...

Fra l'altro sul sito internet di Cielo c'è la paginetta dedicata a Sky TG24 in cui si vede quello che credo sia uno spot di Cielo. Più precisamente questa.

Ve lo dico perchè se guardate quest'immagine che appare alla fine dello spot...

cielo.png

...potete vedere quella che probabilmente sarà l'impostazione delle grafiche di cielo, e mentre il riproduttore di filmati sul web è stato impostato per visualizzare filmati in formato 16:9, queste sono regolate per un rapporto 4:3... perlomeno per quello spot.

Quindi ho paura che il canale partirà in 4:3 e magari pure con le pubblicità in pillarbox...

Ultima modifica:
Solo Prato ha scritto:
Una mia curiosità:
Perchè chi ha SKY freme per vedere Cielo?

Mi spiego meglio:
SKYTG24 lo vedete lo stesso.
Molti programmi li vedete su SKYUNO.
Molti altri sono repliche.
E le serie dei telefilm teoricamente voi che avete il SAT le avete già viste.

Non credo si tratti di gente che freme per vedere Cielo, ma piuttosto si freme per farlo nascere e sperare che vada bene... questo perchè:

1- se Cielo riesce a partire ed ha successo, sicuramente inizierà a fare produzioni proprie. Risultato: nuovi programmi da vedere anche per coloro che sono già abbonati Sky.
2 - Se Cielo parte e presenta bene la sua offerta, spingerà alcuni ad abbonarsi a Sky. Nuovi abbonati Sky significano nuove risorse per nuovi programmi e maggiore qualità. Risultato: miglioramento del servizio per gli attuali abbonati Sky.
3 - Se Cielo riesce addirittura a fare concorrenza agli altri canali del digitale berlusconiano, magari San Gennaro ci fa il miracolo e migliora pure la qualità dei programmi altrui... che so, di Italia1 o di Rete4. Risultato: qualche velina in meno e migliori programmi per tutti, grazie ad un po' di sana concorrenza.

possono dare i risultati e poi dire "se volete vedere i gol, andate sul servizio active", dove ci son ole immagini dell'edizione precedente. in questo modo gli abbonati non verrebbero penalizzati ;)

erano_tempi_belli ha scritto:
@ Solo Prato

Se ti riferivi a me sul fatto delle provocazioni mi sono adeguato al livello medio basso del contenuto del 3D ivi compreso chi usa il forum come chat.

Non sono stato io a dirti della chat ma sono contento che ti 6 adeguato

zonasedna ha scritto:
Non credo si tratti di gente che freme per vedere Cielo, ma piuttosto si freme per farlo nascere e sperare che vada bene... questo perchè:

1- se Cielo riesce a partire ed ha successo, sicuramente inizierà a fare produzioni proprie. Risultato: nuovi programmi da vedere anche per coloro che sono già abbonati Sky.
2 - Se Cielo parte e presenta bene la sua offerta, spingerà alcuni ad abbonarsi a Sky. Nuovi abbonati Sky significano nuove risorse per nuovi programmi e maggiore qualità. Risultato: miglioramento del servizio per gli attuali abbonati Sky.
3 - Se Cielo riesce addirittura a fare concorrenza agli altri canali del digitale berlusconiano, magari San Gennaro ci fa il miracolo e migliora pure la qualità dei programmi altrui... che so, di Italia1 o di Rete4. Risultato: qualche velina in meno e migliori programmi per tutti, grazie ad un po' di sana concorrenza.

Beh! ..il 3° punto vale pure per la RAI & La7..!!:D

manca il quarto punto:
4 - più pluralismo e concorrenza, anche nel settore pubblicitario.

advanced85 ha scritto:
ah me Cielo a Roma va alla grande....anzi forse è quello che si vede meglio insieme alla Rai...;)

ti farei vedere come ho dovut sistemare l' antenna io, abitando in pieno centro di roma (piazza del popolo), primo piano senza possibilità di utilizzare la terrazza.
con la mia antenna ricevo ormai quasi tutto.

Non a Terni e in Umbria

qui a Terni purtroppo il mux Rete A non si prende proprio.......:mad: :mad:

gokougt ha scritto:

Si può vedere anche dallo Skybox al canale 129,io poi l'ho messo in lista anche sul decoder fta e spero che rimanga fta ;)

gokougt ha scritto:

Beh! ..sei in buona compagnia ..visto che in Sicilia non esiste
nessun Mux Digitale,ma solo 6/7 frequenze in analogico sparse
in tutta la Regione!!

Serj85 ha scritto:
Si può vedere anche dallo Skybox al canale 129,io poi l'ho messo in lista anche sul decoder fta e spero che rimanga fta ;)

Già! ..speriamo FTA sul Sat!!

Flask ha scritto:
Aggiungo un altro dubbio. Spesso Sky segue in diretta degli eventi che durano diverse ore. Mettiamo caso che all'ora del tg su Cielo SkyTg24 sta seguendo una diretta di un evento. Non potrebbe andare in onda su Cielo perché chi segue dal dtt non capirebbe cosa è stato detto prima. Succederebbe in pochissimi casi questo si. Ma ogni tanto potrebbe capitare. Secondo voi che succederebbe in quei casi per l'edizione del tg su Cielo?
Possono mandare in onda una edizione del tg alle 19 e continuare la diretta su uno dei canali active solo per i abbonati a Sky

fonzytecno ha scritto:
Ragazzi vi ricordo che questo 3d è di cielo e non è un pro sky 3d :D .
infatti stiamo parlando di cielo, che cmq sarà anche nel pacchetto di sky....se a te non interessa basta non commentare...;)

fonzytecno ha scritto:
Io ho copertura da cassano ch 69. Dispiace però per la mancanza di copertura del sud barese.
beh sei fortunato...cmq come io vedo serie che passano su mediaset premium su italia 1 , tu potrai vedere serie che vanno solo su sky su Cielo...

hai una scelta in più...;)

Indietro
Alto Basso