Discussioni su CIELO

Sam89 ha scritto:
Peccato che io non riesca a vedere Rai4...se ne parla bene!...
già è un bel canale oltrettuto ci sono parecchie serie inedite che passano dopo pochi mesi che sono andate su mediaset premium..;)

advanced85 ha scritto:
mi sto vedendo The riches e di pubblicità quasi zero...;)

E mi sembra anche normale, visto che per ora non ci possono essere folle oceaniche di spettatori
Tu, investitore pubblicitario, spenderesti soldi per un canale partito ieri ??

marco1963 ha scritto:
E mi sembra anche normale, visto che per ora non ci possono essere folle oceaniche di spettatori
Tu, investitore pubblicitario, spenderesti soldi per un canale partito ieri ??
guarda che la pubblicità ce nè ma la fanno vedere tra i programmi e non durante ...;)

stiamo parlando di un canale di news corp. non di telefuffa...

paolo68 ha scritto:
Vabbè, allora non sappiamo di cosa parliamo. Primo, non ho mai detto che Cielo non deve fare pubblicità, deve vivere e mi fa piacere che sia poca. Io rispondevo solo a chi faceva paragoni con Rai (che ne fa poca e non dovrebbe farla proprio) e Canale 5 (che ne fa tanta, ed è giusto così). E poi che c'entra Mediaset dietro Iris? Secondo te gli introiti degli spot su canale5 vengono utilizzati per Iris? E, in ultimo, mi fa ridere leggere che dietro Iris c'è Mediaset, come se dietro Cielo ci fosse il barbone dell'angolo di casa mia.
Credo che se Cielo tra due anni diventa in rosso la News Corp mette altri soldi per risanare il bilancio?? Fa fallire il progetto e buona notte.

Quando parlo di Iris che dietro c'e' Mediaset, intendo a livello pubblicitario non c'erto a livello economico tra le due aziende,

Certo nemmeno io faccio paragoni tra la pubblicità di Cielo con i canali della Rai e quelli di Mediaset, ma si tratta di un canale che per continuare a vivere e cresce deve avere la pubblicità dietro, anche durante una serietv

così come anche la telecom punta tutto su la7, che è il suo unico canale generalista (aldilà di mtv, che però non pubblica i dati auditel).

Ma il tg non è alla 7.00? Stamane al suo posto c'era un documentario. Che abbiano spostato gli orari? Se si spero tanto in quello delle ore 20.00 al posto delle ore 19.00

Euplio ha scritto:
Ma il tg non è alla 7.00? Stamane al suo posto c'era un documentario. Che abbiano spostato gli orari? Se si spero tanto in quello delle ore 20.00 al posto delle ore 19.00

Solo di sabato e domenica il tg è dalle 08 alle 09.30

ciao

a mezzanotte ho preferito SKYTG24 a Primo Piano su Rai3...è davvero comodo avere un'alternativa più che valida ai soliti 10-12 canali... ;)

spero tanto che SKY ci ripensi presto e riproponga SKYTG24 in chiaro, sul satellite e sul digitale terrestre...avrebbe più ritorno in termini di pubblicità (perché saremmo 15 milioni di potenziali telespettatori invece di 4) e tutti gli italiani avrebbero davvero un ottimo canale sempre disponibile, in salotto come in camera da letto cosi come in cucina... ;)

e magari anche RAINEWS24 invece di lamentarsi...si darebbe una mossa!!! :icon_cool:

PS
ovviamente in tal caso CIELO avrebbe 24 ore di programmazione SUA...e magari potrebbe assegnare le ore che ora sono di SKYTG24 ai documentari!!! :D

katageo ha scritto:
(perché saremmo 15 milioni di potenziali telespettatori invece di 4)
solo per precisazione: 15 milioni di famiglie potenziali, sky ha 4,8 milioni di famiglie potenziali... :D ;)

comunque io credo che alla fine skytg24 scenderà sul terrestre, ma credo anche che qualche edizione del tg rimarrebbe comunque su cielo...:eusa_think:

in ogni caso hai fatto un'ottima scelta :D

Secondo voi il settimanale Sorrisi e Canzoni pubblicherà il palinsesto di Cielo? Per adesso non riesco a trovarlo da nessuna parte sul web

pietro89 ha scritto:
comunque io credo che alla fine skytg24 scenderà sul terrestre, ma credo anche che qualche edizione del tg rimarrebbe comunque su cielo...:eusa_think:

io spero di vederlo in futuro anche sul mio ricevitore satellitare FTA... :eusa_whistle:

e con SKYTG24 on air 24 ore su 24 in chiaro, beh, meglio che CIELO programmi qualcosa d'altro, non credi?

il mio sogno è di vedere in futuro, online, dtt e sat, in chiaro, CIELO, SKYTG24 e SKYSPORT24, cosi avremmo lo stesso trattamento dei cugini inglesi... ;)

ma statene certi, appena SKY si accorge della grande fame di buona tv in chiaro, non mancherà di accontentarci...anche perché in chiaro avrebbe meno limiti di pubblicità e potrebbe rifarsi con la concessionaria SKYpubblicità...

e onestamente io preferisco mille volte avere 3-4 canali in più con pubblicità ma di buona fattura rispetto a qualche inutile doppione...

katageo ha scritto:
io spero di vederlo in futuro anche sul mio ricevitore satellitare FTA... :eusa_whistle:

e con SKYTG24 on air 24 ore su 24 in chiaro, beh, meglio che CIELO programmi qualcosa d'altro, non credi?

il mio sogno è di vedere in futuro, online, dtt e sat, in chiaro, CIELO, SKYTG24 e SKYSPORT24, cosi avremmo lo stesso trattamento dei cugini inglesi... ;)

ma statene certi, appena SKY si accorge della grande fame di buona tv in chiaro, non mancherà di accontentarci...anche perché in chiaro avrebbe meno limiti di pubblicità e potrebbe rifarsi con la concessionaria SKYpubblicità...

e onestamente io preferisco mille volte avere 3-4 canali in più con pubblicità ma di buona fattura rispetto a qualche inutile doppione...
si ma poi gia vedo i post una puntata di 40 min e durata venti con la pubblicità :D :D :D

Indietro
Alto Basso