già è un bel canale oltrettuto ci sono parecchie serie inedite che passano dopo pochi mesi che sono andate su mediaset premium..Sam89 ha scritto:Peccato che io non riesca a vedere Rai4...se ne parla bene!...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
già è un bel canale oltrettuto ci sono parecchie serie inedite che passano dopo pochi mesi che sono andate su mediaset premium..Sam89 ha scritto:Peccato che io non riesca a vedere Rai4...se ne parla bene!...
advanced85 ha scritto:mi sto vedendo The riches e di pubblicità quasi zero...![]()
guarda che la pubblicità ce nè ma la fanno vedere tra i programmi e non durante ...marco1963 ha scritto:E mi sembra anche normale, visto che per ora non ci possono essere folle oceaniche di spettatori
Tu, investitore pubblicitario, spenderesti soldi per un canale partito ieri ??
sapete se boris e altri tf vanno in replica?Wesley ha scritto:ragazzi scusate dove vedere la PROGRAMMAZIONE?
Credo che se Cielo tra due anni diventa in rosso la News Corp mette altri soldi per risanare il bilancio?? Fa fallire il progetto e buona notte.paolo68 ha scritto:Vabbè, allora non sappiamo di cosa parliamo. Primo, non ho mai detto che Cielo non deve fare pubblicità, deve vivere e mi fa piacere che sia poca. Io rispondevo solo a chi faceva paragoni con Rai (che ne fa poca e non dovrebbe farla proprio) e Canale 5 (che ne fa tanta, ed è giusto così). E poi che c'entra Mediaset dietro Iris? Secondo te gli introiti degli spot su canale5 vengono utilizzati per Iris? E, in ultimo, mi fa ridere leggere che dietro Iris c'è Mediaset, come se dietro Cielo ci fosse il barbone dell'angolo di casa mia.
Euplio ha scritto:Ma il tg non è alla 7.00? Stamane al suo posto c'era un documentario. Che abbiano spostato gli orari? Se si spero tanto in quello delle ore 20.00 al posto delle ore 19.00
solo per precisazione: 15 milioni di famiglie potenziali, sky ha 4,8 milioni di famiglie potenziali...katageo ha scritto:(perché saremmo 15 milioni di potenziali telespettatori invece di 4)
pietro89 ha scritto:comunque io credo che alla fine skytg24 scenderà sul terrestre, ma credo anche che qualche edizione del tg rimarrebbe comunque su cielo...![]()
si ma poi gia vedo i post una puntata di 40 min e durata venti con la pubblicitàkatageo ha scritto:io spero di vederlo in futuro anche sul mio ricevitore satellitare FTA...![]()
e con SKYTG24 on air 24 ore su 24 in chiaro, beh, meglio che CIELO programmi qualcosa d'altro, non credi?
il mio sogno è di vedere in futuro, online, dtt e sat, in chiaro, CIELO, SKYTG24 e SKYSPORT24, cosi avremmo lo stesso trattamento dei cugini inglesi...![]()
ma statene certi, appena SKY si accorge della grande fame di buona tv in chiaro, non mancherà di accontentarci...anche perché in chiaro avrebbe meno limiti di pubblicità e potrebbe rifarsi con la concessionaria SKYpubblicità...
e onestamente io preferisco mille volte avere 3-4 canali in più con pubblicità ma di buona fattura rispetto a qualche inutile doppione...
per fortuna non è cosi...flown23go ha scritto:si ma poi gia vedo i post una puntata di 40 min e durata venti con la pubblicità![]()
![]()
![]()