Discussioni su CIELO

Ragazzi, devo dire che la programmazione del canale CIELO la trovo veramente molto valida. Complimenti. solo una cosa. Sabato ho registrato il programma "Vuoi ballare con me?" solo che mi mancano gli ultimi minuti del programma. Praticamente sono arrivato a quando sono rimasti in ballottaggio le ultime 2 coppie. Non è che qualcuno ha il pezzo finale della puntata? ve ne sarei molto grato.

E l'EPG?

Una precisazione...Rete A in DTT è stata attivata anche in zone dove era precedentemente assente in versione analogica.
Ad esempio ad Alatri risultano attivi il 33 e il 44, mentre prima nulla.

PS Ma l'EPG a voi funziona bene?
Perché su alcuni decoder non è attiva?

aristocle ha scritto:
Una precisazione...Rete A in DTT è stata attivata anche in zone dove era precedentemente assente in versione analogica.

esattamente :) lo vado ripetendo da alcuni mesi. cosi è stato in sardegna, valle d'aosta, e cosi sara nelle altre regioni switchate

dprato1 ha scritto:
Ragazzi, devo dire che la programmazione del canale CIELO la trovo veramente molto valida. Complimenti. solo una cosa. Sabato ho registrato il programma "Vuoi ballare con me?" solo che mi mancano gli ultimi minuti del programma. Praticamente sono arrivato a quando sono rimasti in ballottaggio le ultime 2 coppie. Non è che qualcuno ha il pezzo finale della puntata? ve ne sarei molto grato.
Che skifezza quel "Vuoi ballare con me?" con la riesumata sempreterna Cuccarini...
Una via di mezzo fra "Amici", "X Factor" e qualche vecchio format nazionalpopolare della Carrà...
In giuria c'è un giudice di gara che vagamente sembra a Garrison di Amici...
Un altra brutta copia di format mediaset...
Alla fine ragazzi queste nuove tv di nuovo hanno solo il nome...
Il genere dei format autoprodotti (da sky) su Cielo lo definirei "RICICLONE"

Sul numero di Sorrisi e Canzoni, oggi in edicola, nessun accenno alla nascita di Cielo e naturalmente nessun palinsesto!

non mi aspettavo 13 minuti di propaganda vaticana, ieri al tg delle 12. se lo fanno ogni domenica, meglio che resto sul tg3. Poi quando finisce (la domenica dura pochi minuti), giro.

mostricino ha scritto:
Che skifezza quel "Vuoi ballare con me?" con la riesumata sempreterna Cuccarini...
Una via di mezzo fra "Amici", "X Factor" e qualche vecchio format nazionalpopolare della Carrà...
In giuria c'è un giudice di gara che vagamente sembra a Garrison di Amici...
Un altra brutta copia di format mediaset...
Alla fine ragazzi queste nuove tv di nuovo hanno solo il nome...
Il genere dei format autoprodotti (da sky) su Cielo lo definirei "RICICLONE"

Ho letto molti tuoi post in cui critichi tanto Cielo.
Però vedo che non ti perdi un programma!!!!

Ma quando fanno iniziare il basket, la pallavolo femminile e Mondo Gol?

Ho visto che sulla guida Sky non ci sono neanche questo sabato/domenica.

a me l'epg dà questo problema: l'orario adesso è giusto, ma la programmazione è "accelerata", cioè come attuale mi risulta il successivo, e come successivo quello ancora dopo!!! Sicchè non mi è mai possibile vedere cosa trasmettono in diretta. Anche a voi è così?

the riche è sparito da cielo

ho visto venerdi scorso la prima puntata di the riches alle 23:00,guardando il palinsesto di questa settimana non vede ther iches per venerdi.come mai?

delly90 ha scritto:
ho visto venerdi scorso la prima puntata di the riches alle 23:00,guardando il palinsesto di questa settimana non vede ther iches per venerdi.come mai?
Perchè venerdi è il giorni di Natale, per questa settimana cambia la programmazione di Cielo ;)

ivangas85 ha scritto:
OT "tecnico":
qualcuno potrebbe gentilmente riportarmi i parametri di trasmissione del mux Rete A (Intervallo di guardia e FEC)?
Giusto per capire se con l'ingresso di Cielo è cambiato qualcosa, visto che ora non riesco più a ricevere il mux in questione.
Ricevo dalla stazione trasmittente di Ancona dove i parametri erano (sono?) I.G. 1/8 e FEC 3/4 sufficienti a garantirmi una visione continuativa pur non avendo un impianto in perfette condizioni e in presenza di una costante interferenza analogica isocanale dalla Croazia..
Grazie

Fine OT
Nessuno che mi aiuta?:icon_rolleyes:

Wesley ha scritto:
Ragazi ma cavolo fanno una sola puntata di 24 a settimana!
Cioè una intera stagione solo la prima durerà mesi e mesi cioè 6 mesi, ma son pazzi!
che delusione sto canale, trasmette cose vecchissime e poi in un modo ridicolo

Indietro
Alto Basso