Discussioni su CIELO

Mi ci metto anch'io in mezzo, che sia sky che sia mediaset o qualsiasi altro operatore televisivo, alle volte la gente ottiene un servizio, e vorrebbe di più.

Questa è una mia personale opinione, senza offesa.

VIANELLO_85 ha scritto:
Mi ci metto anch'io in mezzo, che sia sky che sia mediaset o qualsiasi altro operatore televisivo, alle volte la gente ottiene un servizio, e vorrebbe di più.

Questa è una mia personale opinione, senza offesa.
Giustissimo.....ma a volte è difficile accontentare tutti :) ....personalmente non posso dire che mi piaccia tutta la programmazione ma quello che non piace a me piace agli altri :) ....ritengo che per un canale "alternativo" come cielo la programmazione non sia malaccio se rapportata ad altri canali.....siamo all'inizio della loro avventura e direi che quel poco fatto resta in ogni caso un'alternativa a rai o mediaset. Ti assicuro che ho alcune persone che abitano in zone dove lo switch off è già terminato e in cielo hanno trovato un'alternativa alla solita programmazione.....

mostricino ha scritto:
andava su Rai4 fino a non molte settimane fa...
La serie UK è in replica ogni domenica alle 19.30 su Rai 4 (adesso mi pare l'hanno sospesa per il periodo natalizio)

Sam89 ha scritto:
Life o mars è nuovo...non è la stessa versione UK!
E' la versione USA infatti...

Tranne che per le prime 2 stagioni (che non sono nient'altro che riedizioni della serie UK) dalla 3° in poi prende una piega molto diversa...
Comunque.. il mio giudizio personale sulla serie USA .... :eusa_naughty: :eusa_sick: :eusa_wall:

Trovo migliore la serie UK

Ultima modifica:
atmo83 ha scritto:
E' in replica ogni domenica alle 19.30 (adesso mi pare l'hanno sospesa per il periodo natalizio)

Ma dai!!!.....Una puntata solo alla settimana?...Non mi dire!!!

una cosa è dire non mi piace il telefilm xxx, un'altra è dire il canale fa schifo e non cè niente di nuovo, soprattutto detto da uno che già lo criticava prima della partenza o dagli abbonati....

Scusate ragazzi ma 24 in che giorno va in onda? perchè ho appena guardato la programmazione di CIELO sul sito di SKY ma nei prossimi giorni non è previsto.

pietro89 ha scritto:
una cosa è dire non mi piace il telefilm xxx, un'altra è dire il canale fa schifo e non cè niente di nuovo, soprattutto detto da uno che già lo criticava prima della partenza o dagli abbonati....

Quoto, qualsiasi canale può piacere o non piacere.

Io lo vedo sul sat, lasciatemelo vedere per un po' e vi farò sapere.

dprato1 ha scritto:
Scusate ragazzi ma 24 in che giorno va in onda? perchè ho appena guardato la programmazione di CIELO sul sito di SKY ma nei prossimi giorni non è previsto.

nelle settimane delle feste la programmazione cambia;)

frequenza cielo

ciao a tutti, sapete dirmi la frequenza del canale cielo nella zona di palermo, per il dtt, ho fatto diverse volte la scansione ma purtroppo non riesco a ricevere il canale.
mentre sul satellite sono riuscito subito a vederlo e posso dire trasmettono programmi interessanti.
grazie per le risposte e auguri per tutti

AQUILARN ha scritto:
ciao a tutti, sapete dirmi la frequenza del canale cielo nella zona di palermo, per il dtt, ho fatto diverse volte la scansione ma purtroppo non riesco a ricevere il canale.
mentre sul satellite sono riuscito subito a vederlo e posso dire trasmettono programmi interessanti.
grazie per le risposte e auguri per tutti
http://www.otgtv.it/sicilia.html

mi sa che palermo non è coperto ;)

bledi ha scritto:
Ho visto che stasera dalle 22 ci sono 2 episodi di x-files 9a stagione, solo che sono il terzo e il quarto della stagione... I primi due li hanno già fatti??

scusate se mi autoquoto, ma qualcuno sa qualcosa su ciò?

Ciao a tutti, ho da poco acquistato un dvd recorder con digitale terrestre integrato (abito in prov. di Varese) ma non riesco a sintonizzare cielo.
Ho provato con la ricerca manuale (ch.51) e nonostante il livello del segnale a 74% del mux rete A non si vede neanche l'ombra.
Quale potrebbe essere il problema?

TheWickerMan ha scritto:
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un dvd recorder con digitale terrestre integrato (abito in prov. di Varese) ma non riesco a sintonizzare cielo.
Ho provato con la ricerca manuale (ch.51) e nonostante il livello del segnale a 74% del mux rete A non si vede neanche l'ombra.
Quale potrebbe essere il problema?

Magari nella tua zona non c'è il mux Espresso!:D

Wesley ha scritto:
nonpuoi trasmettere una stagione come 24 -1 una puntata a settimana
Non so come sei stato abituato a seguire le serietv (forse con quattro puntate alla settimana, stile grey's su italia1) ma tutto il mondo segue le serietv con un'episodio alla settimana (anche la Rai manda in onda le serietv con un solo episodio alla settimana) e non vedo quale sia l problema.....poi non è detto che sarà sempre con un episodio alla settimana, può essere che quando finisce la serie prima o quella dopo mandano in onda due puntate alla settimana cosi sarai contento tu e io invece no :D

@bledi: Non ne sono sicuro, ma secondo me le prime due puntate non sono andate in onda è capitato lo stesso anche quando e stata trasmesso su un canale Fox su Sky. E' possibile che il master delle prime due puntate non è disponibile a Cielo (anche Fox)

Sam89 ha scritto:
A te LOST fa schifo allora!!!!!!:5eek:
non l' ho mai visto,
non mi ispira il nome..
forse se lo ribattezzavano con un nome italiano,
che ne so "Locuste" l' avrei visto...
se una cosa so che la guardano tutti
tendo a evitarla...
esempio non mi credono quasi mai quando lo dico
ma io in vita mia non ho mai e poi mai visto
una puntata del "GrandeFratello",
di "Ciao Darwin", di "StranAmore",
di "Melrose Place", di "C.S.I",
di "Dottor House"...
Gli ultimi 3 elencati non so minimanete di cosa parlano
perchè quando vedevo fuggevolmente qualche sequenza
mi davano a noia allora non mi sono mai cimentato con
nella loro visione...

Lost= sopravvissuti :D

Io di tutte quei programmi che hai citato, ho visto (e vedo ancora oggi) solo CSI :D

dado88 ha scritto:
@bledi: Non ne sono sicuro, ma secondo me le prime due puntate non sono andate in onda è capitato lo stesso anche quando e stata trasmesso su un canale Fox su Sky. E' possibile che il master delle prime due puntate non è disponibile a Cielo (anche Fox)

Può essere, cmq è un peccato cominciare l'ultima stagione dal 3o ep.
Ho visto molto poco x-files in passato, e ora che c'è la possibilità penso di seguirlo per bene

dado88 ha scritto:
Lost= sopravvissuti :D

Io di tutte quei programmi che hai citato, ho visto (e vedo ancora oggi) solo CSI :D
forse è su italai1 boh...
so che va ancora anche sulla tv svizzera italiana,
una sera stavo per vederlo ma poi ho fatto dell' altro...

Indietro
Alto Basso