mahdado88 ha scritto:(anche la Rai manda in onda le serietv con un solo episodio alla settimana)

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mahdado88 ha scritto:(anche la Rai manda in onda le serietv con un solo episodio alla settimana)
Su Rai2 Brothers and Sisters un episodio a settimanaagostino31 ha scritto:
La Rai mandava in onda E.R. e Cold Case 2 episodi per volta.dado88 ha scritto:Non so come sei stato abituato a seguire le serietv (forse con quattro puntate alla settimana, stile grey's su italia1) ma tutto il mondo segue le serietv con un'episodio alla settimana (anche la Rai manda in onda le serietv con un solo episodio alla settimana) e non vedo quale sia l problema.....poi non è detto che sarà sempre con un episodio alla settimana, può essere che quando finisce la serie prima o quella dopo mandano in onda due puntate alla settimana cosi sarai contento tu e io invece no![]()
no penso che lo diranno fra un mesetto...schy ha scritto:ma gli ascolti che cielo ha fatto dalla data della sua partenza ancora non si sanno?
dado88 ha scritto:Lost= sopravvissuti![]()
Se ricordo bene quello che ha detto Rednex tutta la Sicilia non è coperta.Supernino ha scritto:
ale7700 ha scritto:ragazzi ma e il mio decoder impazzito oppure cielo sta mandando la programmazione senza audio??
prima jarod interamente muto ora anche il documentario caspita ma che fanno questi dormono![]()
pietrino82 ha scritto:Pensate che cielo sarà criptato satellite dopo questo lancio in chiaro?
Viste le numerose serie americane che trasmette e alcuni film cult io credo di si!
Voi che ne pensate?
grazie
e quelli che criptano programmi che non dovrebbero e mettono un cartello che "consiglia" di cambiare piattaforma, cosa gli faresti?luke66 ha scritto:Se criptassero fra qualche giorno non mi stupirei...
E' la solita "strategia" di Murdock... farti venire la voglia e poi chiudere il rubinetto...
E' così che da Tele+ e Stream si passò a Sky... con la "scusa" della pirateria (ampiamente "favorita" da Murdock stesso...)
luke66 ha scritto:Ragazzi, ricordiamoci dei diritti... Io non credo che Sky Italia (ma anche qualunque altro broadcaster) possa trasmettere "free" via sat cose come "24", "X Files" o altro come sta facendo per ora... A meno che non abbia (comprati) TUTTI i diritti di trasmissione per l'estero...
Ma sono solo qualche caso, ma la maggior volte manda in onda solo un episodio alla settimana, sia su Rai2 che su Rai4....oltre a quelli gia citati da Advanced, ci sono anche le serietv della domenica (NCIS-CriminalMinds-SenzaTracia), se vai a vedere sui canali Rai sono più le serietv con un solo episodio alla settimana che quelli con dueDuncan#21 ha scritto:La Rai mandava in onda E.R. e Cold Case 2 episodi per volta.