Discussioni su CIELO

dado88 ha scritto:
Non so come sei stato abituato a seguire le serietv (forse con quattro puntate alla settimana, stile grey's su italia1) ma tutto il mondo segue le serietv con un'episodio alla settimana (anche la Rai manda in onda le serietv con un solo episodio alla settimana) e non vedo quale sia l problema.....poi non è detto che sarà sempre con un episodio alla settimana, può essere che quando finisce la serie prima o quella dopo mandano in onda due puntate alla settimana cosi sarai contento tu e io invece no :D
La Rai mandava in onda E.R. e Cold Case 2 episodi per volta.

ma gli ascolti che cielo ha fatto dalla data della sua partenza ancora non si sanno?

Cielo

Pensate che cielo sarà criptato satellite dopo questo lancio in chiaro?
Viste le numerose serie americane che trasmette e alcuni film cult io credo di si!
Voi che ne pensate?

grazie

ragazzi ma e il mio decoder impazzito oppure cielo sta mandando la programmazione senza audio??
prima jarod interamente muto ora anche il documentario caspita ma che fanno questi dormono :5eek:

Se criptassero fra qualche giorno non mi stupirei...

E' la solita "strategia" di Murdock... farti venire la voglia e poi chiudere il rubinetto...

E' così che da Tele+ e Stream si passò a Sky... con la "scusa" della pirateria (ampiamente "favorita" da Murdock stesso...)

ale7700 ha scritto:
ragazzi ma e il mio decoder impazzito oppure cielo sta mandando la programmazione senza audio??
prima jarod interamente muto ora anche il documentario caspita ma che fanno questi dormono :5eek:

Ho controllato ora e l'audio è perfettamente funzionante.Prova a spegnere e riaccendere il decoder e se non va spegni e stacca l'alimentatore per un pò e dovrebbe ripartire,io faccio così se succede (anche con lo skybox) e di solito riprende tutto alla perfezione ;)

pietrino82 ha scritto:
Pensate che cielo sarà criptato satellite dopo questo lancio in chiaro?
Viste le numerose serie americane che trasmette e alcuni film cult io credo di si!
Voi che ne pensate?

grazie

Io non credo che venga criptato perchè questo canale è nato con il preciso intento di essere fta in tutte le piattaforme possibili (dtt,sat e web) ;)

luke66 ha scritto:
Se criptassero fra qualche giorno non mi stupirei...

E' la solita "strategia" di Murdock... farti venire la voglia e poi chiudere il rubinetto...

E' così che da Tele+ e Stream si passò a Sky... con la "scusa" della pirateria (ampiamente "favorita" da Murdock stesso...)
e quelli che criptano programmi che non dovrebbero e mettono un cartello che "consiglia" di cambiare piattaforma, cosa gli faresti? :D

Ragazzi, ricordiamoci dei diritti... Io non credo che Sky Italia (ma anche qualunque altro broadcaster) possa trasmettere "free" via sat cose come "24", "X Files" o altro come sta facendo per ora... A meno che non abbia (comprati) TUTTI i diritti di trasmissione per l'estero...

@Pietro
...chi cripta quando non dovrebbe sai bene che ha "guerre" in corso con il suo ex-amico Murdock...
Direi... affari loro! :)

e il discorso vale anche al contrario, pure murdoch è in guerra, quindi non credo voglia regalare un canale alla concorrenza, ma vedremo...

luke66 ha scritto:
Ragazzi, ricordiamoci dei diritti... Io non credo che Sky Italia (ma anche qualunque altro broadcaster) possa trasmettere "free" via sat cose come "24", "X Files" o altro come sta facendo per ora... A meno che non abbia (comprati) TUTTI i diritti di trasmissione per l'estero...

Siccome a volte si vedono sul sat alcuni telefilm non criptati,ad esempio Italia 1 a volte da alcune serie senza criptare,credo che se le danno fta hanno comprato i diritti per trasmetterli all'estero.Le serie che non possono dare fta credo che non vengano trasmesse.Questa è la mia opinione naturalmente ;)

Duncan#21 ha scritto:
La Rai mandava in onda E.R. e Cold Case 2 episodi per volta.
Ma sono solo qualche caso, ma la maggior volte manda in onda solo un episodio alla settimana, sia su Rai2 che su Rai4....oltre a quelli gia citati da Advanced, ci sono anche le serietv della domenica (NCIS-CriminalMinds-SenzaTracia), se vai a vedere sui canali Rai sono più le serietv con un solo episodio alla settimana che quelli con due ;)

Indietro
Alto Basso