non servono i diritti,basta che la serie non sia in lingua originaleluke66 ha scritto:... A meno che non abbia (comprati) TUTTI i diritti di trasmissione per l'estero...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non servono i diritti,basta che la serie non sia in lingua originaleluke66 ha scritto:... A meno che non abbia (comprati) TUTTI i diritti di trasmissione per l'estero...
lo cripti e lo fai vedere a qualsiasi abbonato sky indipendentemente dal pacchetto che paghi come succede per skytg24...yuyu75 ha scritto:Se lo cripteranno avranno problemi su quale abbonamento combinarlo dato che mondo e' diviso in 5 pacchi.Cioe' io che ho bambini e documentari rischierei di non vederlo se lo abbinano a intrattenimento.Cmque Murdock non regala niente,secondo me lo inizieranno a criptare dal 2012 quando l'intera italia passa al dtt.
yuyu75 ha scritto:Se lo cripteranno avranno problemi su quale abbonamento combinarlo dato che mondo e' diviso in 5 pacchi.Cioe' io che ho bambini e documentari rischierei di non vederlo se lo abbinano a intrattenimento.Cmque Murdock non regala niente,secondo me lo inizieranno a criptare dal 2012 quando l'intera italia passa al dtt.
sfortunatamente il mux rete A ha davvero pochissima copertura; e io che speravo che andassa al posto dell' ex QOOBsemplicemente ha scritto:Quoto
Sono 6 mesi che skytg24 non e' piu' visibile a tutti gli abbonati ma e' suddiviso nel pacchetto mondo con il pacco "informazione".Lo ripeto e' questa ne e' la prova,Murdock non regala niente,ma ora ne sta' pagando le conseguenze...advanced85 ha scritto:lo cripti e lo fai vedere a qualsiasi abbonato sky indipendentemente dal pacchetto che paghi come succede per skytg24...
ricordo che queso canale non è nato per il satellite ma per il dtt e via via che passano i mesi la copertura sarà superiore...
sei sicuro?yuyu75 ha scritto:Sono 6 mesi che skytg24 non e' piu' visibile a tutti gli abbonati ma e' suddiviso nel pacchetto mondo con il pacco "informazione".Lo ripeto e' questa ne e' la prova,Murdock non regala niente,ma ora ne sta' pagando le conseguenze...
perchè gli altri che regalano? sono stati gli altri a volere la guerra per il solo fatto che hanno avuto per la prima volta un competitor forte quanto e forse più di loro...yuyu75 ha scritto:Sono 6 mesi che skytg24 non e' piu' visibile a tutti gli abbonati ma e' suddiviso nel pacchetto mondo con il pacco "informazione".Lo ripeto e' questa ne e' la prova,Murdock non regala niente,ma ora ne sta' pagando le conseguenze...
pietro89 ha scritto:comunque skytg24 sta andando molto bene negli ascolti anche se criptato....
No, a parte i due difettucci evidenziati prima, da me il sync era perfetto!luca36 ha scritto:Anche voi avete notato, questa sera, un fastidioso leggero sfasamento dell'audio rispetto il video durante la trasmissione del telefilm life on mars ?
yuyu75 ha scritto:Sono 6 mesi che skytg24 non e' piu' visibile a tutti gli abbonati ma e' suddiviso nel pacchetto mondo con il pacco "informazione".Lo ripeto e' questa ne e' la prova,Murdock non regala niente,ma ora ne sta' pagando le conseguenze...
yuyu75 ha scritto:Sono 6 mesi che skytg24 non e' piu' visibile a tutti gli abbonati ma e' suddiviso nel pacchetto mondo con il pacco "informazione".Lo ripeto e' questa ne e' la prova,Murdock non regala niente,ma ora ne sta' pagando le conseguenze...