Discussioni su CIELO

Se lo cripteranno avranno problemi su quale abbonamento combinarlo dato che mondo e' diviso in 5 pacchi.Cioe' io che ho bambini e documentari rischierei di non vederlo se lo abbinano a intrattenimento.Cmque Murdock non regala niente,secondo me lo inizieranno a criptare dal 2012 quando l'intera italia passa al dtt.

yuyu75 ha scritto:
Se lo cripteranno avranno problemi su quale abbonamento combinarlo dato che mondo e' diviso in 5 pacchi.Cioe' io che ho bambini e documentari rischierei di non vederlo se lo abbinano a intrattenimento.Cmque Murdock non regala niente,secondo me lo inizieranno a criptare dal 2012 quando l'intera italia passa al dtt.
lo cripti e lo fai vedere a qualsiasi abbonato sky indipendentemente dal pacchetto che paghi come succede per skytg24...;)

ricordo che queso canale non è nato per il satellite ma per il dtt e via via che passano i mesi la copertura sarà superiore...

yuyu75 ha scritto:

Quoto

A mio parere, come fa la Rai per Rai4, ed in maniera 'simmetrica' a Tv-sat, cripteranno sul sat e lo lascieranno free sul dtt e web.

ciao.

Comunque io rimango dell'idea che la qualità video sul satellite fa schifo! L'immagine soprattutto in basso a destra è sempre in movimento e ogni tanto ci sono degli scatti! Lo si nota nelle immagini in movimento e quando c'è sky tg24

advanced85 ha scritto:
lo cripti e lo fai vedere a qualsiasi abbonato sky indipendentemente dal pacchetto che paghi come succede per skytg24...;)

ricordo che queso canale non è nato per il satellite ma per il dtt e via via che passano i mesi la copertura sarà superiore...
Sono 6 mesi che skytg24 non e' piu' visibile a tutti gli abbonati ma e' suddiviso nel pacchetto mondo con il pacco "informazione".Lo ripeto e' questa ne e' la prova,Murdock non regala niente,ma ora ne sta' pagando le conseguenze...

yuyu75 ha scritto:
Sono 6 mesi che skytg24 non e' piu' visibile a tutti gli abbonati ma e' suddiviso nel pacchetto mondo con il pacco "informazione".Lo ripeto e' questa ne e' la prova,Murdock non regala niente,ma ora ne sta' pagando le conseguenze...
sei sicuro?:eusa_think: skytg24 e skymeteo24 non sono gratis per tutti gli abbonati?

yuyu75 ha scritto:
perchè gli altri che regalano? sono stati gli altri a volere la guerra per il solo fatto che hanno avuto per la prima volta un competitor forte quanto e forse più di loro...
comunque skytg24 sta andando molto bene negli ascolti anche se criptato....

Bello "Life On Mars"

solo due appunti:
1° discutibile la scelta di trasmettere promo e spot in stereofonia, e il telefilm in mono.
2° altrettanto discutibile trasmettere in 4:3 letterbox

...ma a 'sto prezzo! :lol:

pietro89 ha scritto:
comunque skytg24 sta andando molto bene negli ascolti anche se criptato....

Lo stanno apprezzando molto anche quelli che stanno vedendo cielo,te lo posso assicurare.I miei,per esempio,che non sanno usare lo skybox, grazie a cielo lo vedono e lo apprezzano, ma anche molti che non hanno sky apprezzano questo nuovo tg che non hanno mai visto.Io qualche volta lo guardo,ma siccome da tanti anni seguo euronews praticamente sono abituato a quello e di solito vedo solo quello ;)

Anche voi avete notato, questa sera, un fastidioso leggero sfasamento dell'audio rispetto il video durante la trasmissione del telefilm life on mars ?

luca36 ha scritto:
Anche voi avete notato, questa sera, un fastidioso leggero sfasamento dell'audio rispetto il video durante la trasmissione del telefilm life on mars ?
No, a parte i due difettucci evidenziati prima, da me il sync era perfetto!

Comunque sono sicuro che mano mano che le trasmissioni andranno avanti, anche i difetti che ha questo canale miglioreranno e magari attivano anche il 16:9 ;)

yuyu75 ha scritto:

skytg24 è visibile a tutti gli abbonati sky, compresi quelli che non hanno il genere news. ;)

yuyu75 ha scritto:

Le spari grosse,ma non sai che cosa dici!...

per informazione, se mi abbono oggi e vado sul sito sky.it le news si pagano: lo dico perché ci sto facendo un pensierino su sky e ho visto i nuovi prezzi e pacchetti sul sito. su cielo devo dire che molto probabilmente (io lo spero eh.) cielo rimarrà a lungo fta, anche perché con i nuovi limiti della raccolta pubblicitaria per le tv pay, tali limiti non valgono per le tv in chiaro...più chiaro di così (gioco di parole..).cmq devo ammettere che questi sanno fare un canale televisivo. unica pecca, secondo me, ieri sera con x-files hanno trasmesso troppe volte il promo (quello più lungo) di 24...come stacco pubblicitario in mezzo ad un telefilm mi è sembrato troppo..ma nessuno è perfetto.

attenzione le news è un pacchetto atipico
io personalmente l'ho tolto e ti posso assicurare che sia skytg24 che skytgmeteo sono visibili a tutti gli abbonati (unica nota se hai il mysky i programmi di skytg24 nella sezione sky selecion non sono visibili)
in realta i canali che si perdono escudendo le news sono solo: fox news, sky news, le 2 cnbc, nuvolari, espn classic, snai sat.
cielo è destinato a rimanere in chiaro (anche in UK Sky produce canali in chiaro)
Marco

Indietro
Alto Basso