Discussioni su CIELO

Chiedo scusa per la gaffe,ma con me sky ha chiuso da tempo,oltre i prezzi troppo alti ci sono troppe pubblicita' sui canali fox.La regione campania(la mia regione) e' passata da poco al dtt e vi assicuro che si vedono tutti i mux nazionali e regionali bene,tranne che i due dell'espresso(ch.33-44),che da una settimana praticamente sono scomparsi in provincia di Napoli al 90% della popolazione,dunque se criptano cielo sul sat che l'hanno fatto a fare??

confermo, anche col nuovo tariffario personalizzabile, skytg24 e skymeteo24 sono visibli a tutti, con o senza genere news. ;)

yuyu75 ha scritto:
Chiedo scusa per la gaffe,ma con me sky ha chiuso da tempo,oltre i prezzi troppo alti ci sono troppe pubblicita' sui canali fox.La regione campania(la mia regione) e' passata da poco al dtt e vi assicuro che si vedono tutti i mux nazionali e regionali bene,tranne che i due dell'espresso(ch.33-44),che da una settimana praticamente sono scomparsi in provincia di Napoli al 90% della popolazione,dunque se criptano cielo sul sat che l'hanno fatto a fare??

Ma abiti nel centro storico di Sorrento?
E' strano perchè io prendo tutto bene dal corso

dado88 ha scritto:
Ma sono solo qualche caso, ma la maggior volte manda in onda solo un episodio alla settimana, sia su Rai2 che su Rai4....oltre a quelli gia citati da Advanced, ci sono anche le serietv della domenica (NCIS-CriminalMinds-SenzaTracia), se vai a vedere sui canali Rai sono più le serietv con un solo episodio alla settimana che quelli con due ;)
Già, peccato che tu abbia scritto così:

dado88 ha scritto:
Non so come sei stato abituato a seguire le serietv (forse con quattro puntate alla settimana, stile grey's su italia1) ma tutto il mondo segue le serietv con un'episodio alla settimana (anche la Rai manda in onda le serietv con un solo episodio alla settimana) e non vedo quale sia l problema.....poi non è detto che sarà sempre con un episodio alla settimana, può essere che quando finisce la serie prima o quella dopo mandano in onda due puntate alla settimana cosi sarai contento tu e io invece no :D
Senza usare le parole "quasi tutte le serie tv". :)
E' chiaro che sono di più le serie da un solo episodio per volta, ce ne stanno 2 ogni serata! ;)

Duncan#21 ha scritto:
Già, peccato che tu abbia scritto così:

Senza usare le parole "quasi tutte le serie tv". :)
E' chiaro che sono di più le serie da un solo episodio per volta, ce ne stanno 2 ogni serata! ;)
Ovviamente il mio era un po generico, e poi è normale che a volte qualche tv decide di trasmette due episodi alla settimana (a me personalmente non è mai piaciuto) per coprile il palinsesto....Allora per farti contento modifico la frase :D "Anche la Rai manda, quasi tutte le serietv, con un solo episodio alla settimana". :badgrin:

ale89 ha scritto:
Comunque c'era una notizia di un mesetto fa... qua sul forum che sky tg24 tornera in chiaro nel 2011 quindi....
sai che progresso..
ancora deve arrivare il 2010 e tu parli dell' anno dopo...
sono però contento di non essermi mai abbonato a sky,
sarebbe stato per me deludente vedere alcuni canali a pagamento
con contenuti simili a quelli che passano su Cielo
che non sono assolutamente di mio gradimento e
per me sono una specie di anteprima
di ciò che potrebbe essere mediaset in chiaro
fra 5 anni...

mostricino ha scritto:
sai che progresso..
fra 5 anni...

Se non sei interessato, nulla da ridire ma quella della anteprima non mi sembra una gran teoria..... campa cavallo!

mostricino ha scritto:
sai che progresso..
fra 5 anni...
e continua.....

l'abbiamo capito come la pensi...:(

io cmq non commento canali che non mi interessano...è abbastanza varia l'offerta teelvisiva nazionale per non puntarsi su un canale ...

prana3139 ha scritto:
Se non sei interessato, nulla da ridire ma quella della anteprima non mi sembra una gran teoria..... campa cavallo!
ma infatti ha detto na cavolata...però capisco che per alcuni è difficile capire...noin siamo tutti uguali...

prana3139 ha scritto:
quando la tv sarà all-dgital in tutta Italia
aggiorneranno i contenuti....
vedrai che la programmazione giornaliera di mediaset
sarà un attimino meno tradizionale
di come è adesso...
mi aspetto uno svecchiamento sui 2-3 anni...
senza aspettare i 5 che dicevo prima...
:D

mostricino ha scritto:
di come è adesso...
non ho parole...:(

mostricino ha scritto:
di come è adesso...

Ti rispondo così: tu non andare mai più al cinema, tanto fra 2 anni lo vedrai in TV (digitale all-digit ovviamente!)
Se hai orecchie per intendere...... altrimenti buone feste anche a te!
ciao

Fine OT comunque.

mostricino ha scritto:
di come è adesso...

:5eek: Sei incredibile!...Quasi quasi penso che ci stai prendendo in giro tutti!!...