Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sole001 ha scritto:ciao, ma che brutta programmazione ci sono sempre gli stessi programmi, per i film sono vecchissimi, stendiamo un velo pietoso![]()
prime tvSupernino ha scritto:Per chi è deluso dalla programmazione sarebbe interessante indicasse cosa si aspettava![]()
Supernino ha scritto:Per chi è deluso dalla programmazione sarebbe interessante indicasse cosa si aspettava![]()
dei film ad ora non ho detto nulla di male.....sole001 ha scritto:ciao, ma che brutta programmazione ci sono sempre gli stessi programmi, per i film sono vecchissimi, stendiamo un velo pietoso![]()
advanced85 ha scritto:forse è bene spiegare a chi fuma erba che sky non può acquistare film recenti fino al 2012...
lucam78 ha scritto:La presenza di X-files (anche se un pò tardi come orario) mi basta e avanza per giudicare positivamente il canale.![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Ho letto qui che è stata rinviata dopo le feste.
emma ha scritto:Poi c'è da ricordare la competizione fra Italia 1 e cielo per la trasmissione del poker a tarda ora![]()