DTTutente ha scritto:Euronews è visibile su dei mux locali...![]()
Da noi ancora no purtroppo, ma spero che arrivi presto anche sul dtt
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Euronews è visibile su dei mux locali...![]()
beh a me lo swich off cè stato ma di euronews nessuna traccia...DTTutente ha scritto:Euronews è visibile su dei mux locali...![]()
Lo spero anch'io perchè come è arrivato Cielo sul digitale terrestre, così anche Euronews potrebbe posizionarsi nel Mux Rete A che io ricevo perfettamente e quindi sarei ben felice di un altro canale free sul digitale terrestre!!Serj85 ha scritto:Da noi ancora no purtroppo, ma spero che arrivi presto anche sul dtt![]()
Euronews e' un canale francese,in multilingua.Non credo proprio che voglia entrare nel dt italiano,poi e' un canale con notizie generaliste europee,non con informazione italiana!!! Ma lo apprezzo,sicuro meglio dei tg corrotti mediaset e rai.Stefano Riccio ha scritto:Sapete se per caso Euronews ha preso parte alla famosa gara per entrare sul DTT?
Concordo in pieno perchè Euronews è obiettivo e completo e inoltre affronta i problemi dell'Unione Europea a cui appartiene anche l'Italia.yuyu75 ha scritto:Euronews e' un canale francese,in multilingua.Non credo proprio che voglia entrare nel dt italiano,poi e' un canale con notizie generaliste europee,non con informazione italiana!!! Ma lo apprezzo,sicuro meglio dei tg corrotti mediaset e rai.
Esatto...Anakin83 ha scritto:Euronews c'è solo in alcune regioni in Mux locali... per esempio Piemonte e Lazio non l'hanno, dipende ecco.
Idem.lucam78 ha scritto:La presenza di X-files (anche se un pò tardi come orario) mi basta e avanza per giudicare positivamente il canale.![]()
Pian piano vedrò di giudicarlo meglio, sino ad oggi non ho nemmeno avuto l'occasione di seguire un edizione completa di skytg24!
ci sarebbe la possibilità di vedere SKYTG24 in HDAnakin83 ha scritto:Non si sa niente su Cielo HD
Il Tg in Hd? Ma che ve ne frega?digtalandrea ha scritto:ci sarebbe la possibilità di vedere SKYTG24 in HD![]()
digtalandrea ha scritto:ci sarebbe la possibilità di vedere SKYTG24 in HD![]()
io prima di pensare all'HD continuerei a migliorare la programmazione e offrire contenuti per fidelizzare gli utenti e poi si vedràA77 ha scritto:Se vogliono aumentare gli ascolti penso che l'HD come priorità venga dopo all'estensione del segnale in zone non ancora raggiunte e tra l'altro con un bacino di possibili spettatori non trascurabile...
Più che scontata questa scelta perché sul DTT lo spazio non c'è mentre sul satellite sì.pietro89 ha scritto:gary davey ha già detto che la versione HD sarebbe arrivata solo su Sky![]()