Discussioni su CIELO

Serj85 ha scritto:
Da noi ancora no purtroppo, ma spero che arrivi presto anche sul dtt ;)
Lo spero anch'io perchè come è arrivato Cielo sul digitale terrestre, così anche Euronews potrebbe posizionarsi nel Mux Rete A che io ricevo perfettamente e quindi sarei ben felice di un altro canale free sul digitale terrestre!!

Stefano Riccio ha scritto:
Sapete se per caso Euronews ha preso parte alla famosa gara per entrare sul DTT?
Euronews e' un canale francese,in multilingua.Non credo proprio che voglia entrare nel dt italiano,poi e' un canale con notizie generaliste europee,non con informazione italiana!!! Ma lo apprezzo,sicuro meglio dei tg corrotti mediaset e rai.

yuyu75 ha scritto:
Euronews e' un canale francese,in multilingua.Non credo proprio che voglia entrare nel dt italiano,poi e' un canale con notizie generaliste europee,non con informazione italiana!!! Ma lo apprezzo,sicuro meglio dei tg corrotti mediaset e rai.
Concordo in pieno perchè Euronews è obiettivo e completo e inoltre affronta i problemi dell'Unione Europea a cui appartiene anche l'Italia.
Con questo chiudo la discussione su Euronews perchè siamo fuori tema dato che qui si parla del canale Cielo, ma se qualche moderatore apre una discussione specifica su Euronews, sarei felice di partecipare ancora alla discussione.

lucam78 ha scritto:
La presenza di X-files (anche se un pò tardi come orario) mi basta e avanza per giudicare positivamente il canale.:D
Pian piano vedrò di giudicarlo meglio, sino ad oggi non ho nemmeno avuto l'occasione di seguire un edizione completa di skytg24!
Idem. :D Ho trovato interessante pure "Sons of Anarchy".

Sul DTT manca spazio, prossimamente si vedrà :)

Attualmente per mettere dei canali HD (soprattutto sulle zone non swicchate) si devono fare salti mortali.

Se vogliono aumentare gli ascolti penso che l'HD come priorità venga dopo all'estensione del segnale in zone non ancora raggiunte e tra l'altro con un bacino di possibili spettatori non trascurabile...

A77 ha scritto:
Se vogliono aumentare gli ascolti penso che l'HD come priorità venga dopo all'estensione del segnale in zone non ancora raggiunte e tra l'altro con un bacino di possibili spettatori non trascurabile...
io prima di pensare all'HD continuerei a migliorare la programmazione e offrire contenuti per fidelizzare gli utenti e poi si vedrà ;)

pietro89 ha scritto:
gary davey ha già detto che la versione HD sarebbe arrivata solo su Sky ;)
Più che scontata questa scelta perché sul DTT lo spazio non c'è mentre sul satellite sì.

Indietro
Alto Basso