Discussioni su CIELO

Ho l'impressione che questo canale "cielo", di cui sento parlare solo bene, da me non sarà mai ricevibile in maniera perfetta. Ci riesce solo qualcuno che riceve da Napoli. Rete A vicino casa mia non ha mai avuto frequenze analogiche.

massera ha scritto:
Rete A vicino casa mia non ha mai avuto frequenze analogiche.
e allora???:eusa_think:
mi sà che non hai letto il post di marcolino
marcolino ha scritto:
Ti faccio un esempio: sulle 8 provincie sarde, solo Cagliari e Sassari avevano il segnale analogico di ReteA. Terminato lo SO, solo Cagliari e Sassari hanno avuto il segnale del mux ReteA.

Nel mentre, e nessuno lo sapeva, l'Espresso tramava nell'ombra per attivare tutti gli altri impianti dove NON AVEVANO MAI avuto una loro frequenza.

E difatti, con effetto sorpresa, dopo qualche mese, mi pare 6 se non erro, hanno attivato i loro due mux su 8 impianti delle restanti 6 provincie, dando il segnale a tutta la Sardegna, dove non si era prima mai visto

Vabbè, Ah Agostì, ma comunque io sono come San Tommaso ossia.... comunque spero tu e Marcolino abbiate ragione. Non guardo tantissima tv, ma se c'è possibilità di vedere sto Cielo è ok :D. Comunque non ho nessun capoluogo di provincia vicino, o meglio non ricevo da postazioni che servono capoluoghi di Provincia. Forse questo potrebbe influire.
Con l'antennina da interni entra a volte dal Faito.

Vabbè che in questo caso la concorrenza è forse un pò più forte...

Ma se valesse solo questo ragionamento, allora nell'epg non dovrebbero esserci nemmeno la rai e tutto il mux l'espresso... no?

xumet ha scritto:
Vabbè che in questo caso la concorrenza è forse un pò più forte...

Ma se valesse solo questo ragionamento, allora nell'epg non dovrebbero esserci nemmeno la rai e tutto il mux l'espresso... no?

Per il mux espresso va bene, per la rai il discorso cambia, poichè non c'è più tutto questo odio tra essa e mediaset (almeno dal 1994....:icon_cool: )

dado88 ha scritto:
Giovedi prossimo torna la tripletta di Cielo: Duro a Morire-24-Sony.... :D
Giovedì è la vigilia di Capodanno... la passate a guardare quei 3 telefilm? :lol:

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
Perché, quelle di Cielo non sarebbero le stesse facce di ogni giovedì? :lol: :D

Quelle di cielo perlomeno hai la scelta se vederle o meno una volta a settimana...altre purtroppo no...:5eek:

p.s. è vietato "attaccare" in qualsiasi modo cielo in mia presenza..:D

Han fatto bene da qualche giorno a personalizzare lo SkyTg24
lasciando sovraimpresso il logo di Cielo durante la trasmissione dei tg,
era brutto in quei momenti non avere una identità di rete!...

:D

mostricino ha scritto:
era brutto in quei momenti non avere una identità di rete!...

:D

Un'identità di rete!!!:eusa_wall: :eusa_wall:

Scusami eh!...ma sei un pò strano!!:eusa_think:

mostricino ha scritto:

Veramente è già dal 2° giorno di trasmissioni che l'hanno modificato:D

Indietro
Alto Basso