mostricino ha scritto:secondo me han letto qualche nostra critica hahaha
Mi sa che hai ragione
Comunque il logo originale potevano anche lasciarlo tanto si sa che il tg è quello,non è che perchè ha un altro logo cambia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mostricino ha scritto:secondo me han letto qualche nostra critica hahaha
mostricino ha scritto:un allucinazione collettiva...
il primo skytg24 alle ore 19 io l' ho visto esattamente il secondo giorno
posso con assoluta certezza ricordare che il logo di cielo
ancora non era stato aggiunto...
il fatto che in 2 ricordiate sbagliato non significa che abbiate ragione...
mostricino ha scritto:a riprova di quanto sostengo c'è il fatto che la segnalazione dell' aggiunta
del logo su Daxmedia è data Sabato 26.12.09
tranqui fratello....atmo83 ha scritto:ed è arriavata dopo 150 anni rispetto qua, visto che della cosa si è incominciata a parlarne 5gg prima![]()
hai ragione...Serj85 ha scritto:Mi sa che hai ragione![]()
Comunque il logo originale potevano anche lasciarlo tanto si sa che il tg è quello,non è che perchè ha un altro logo cambia![]()
la prima segnalazione sul forum è del 18/12, terzo giorno di programmazione : http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1484884&postcount=3654mostricino ha scritto:un allucinazione collettiva...
il primo skytg24 alle ore 19 io l' ho visto esattamente il secondo giorno
posso con assoluta certezza ricordare che il logo di cielo
ancora non era stato aggiunto...
il fatto che in 2 ricordiate sbagliato non significa che abbiate ragione...
a riprova di quanto sostengo c'è il fatto che la segnalazione dell' aggiunta
del logo su Daxmedia è data Sabato 26.12.09
*DVB-T* Da qualche giorno, i notiziari di Sky Tg24 ritrasmessi da Cileo (51d/GLD) sono privi del logo "Sky Tg 24" in alto a destra
http://www.daxmedia.net/losservatorioradiotv/
Da notare: quel "CILEO" hahahahahahhaa
TROOOOPPO FORTEEEE!
massera ha scritto:In quel caso lì basta non selezionarlo.
pietro89 ha scritto:visto che non ci credi, leggi qua: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1484884&postcount=3654
messaggio del 18 dicembre, due giorni dopo la partenza.
xumet ha scritto:A proposito... sono anch'io certo che già dal secondo giorno di trasmissione, durante il Tg c'era il logo di Cielo e non Sky Tg 24...
pietro89 ha scritto:comunque da oggi nella diretta online hanno aggiunto l'opzione per scegliere lo streaming sd o hd del canale...![]()
non è rilevante....atmo83 ha scritto:Noi - Mostricino 5-0 palla al centro![]()
![]()
Mostricino, come vedi le persone che secondo te si ricordano male aumentano...![]()
ale89 ha scritto:Si confermo![]()
Dai ragazzi booni, ci manca solo che qualcuno dica che il 18 mattina non erano trascorse 48 ore e quindi non era ancora il terzo giorno di programmazionemostricino ha scritto:non è rilevante....
comunque sia era il terzo giorno semmai
hihihihi
tiè!
( me la sto ridendo)
volevi dire hq perchè a me appare cosipietro89 ha scritto:ma si, chissene... l'importante è il contenuto
comunque da oggi nella diretta online hanno aggiunto l'opzione per scegliere lo streaming sd o hd del canale...![]()