semplicemente
Digital-Forum Senior Plus
Per non andare in OT ti ho risposto nel 3d dedicato allo switch off in Campania.yuyu75 ha scritto:Si,prendi anche cielo??? se si,con che potenza???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per non andare in OT ti ho risposto nel 3d dedicato allo switch off in Campania.yuyu75 ha scritto:Si,prendi anche cielo??? se si,con che potenza???
Grazie dado! Ascolta, ma gli episodi di ieri erano 2 o quello delle 23 era una replica del primo? Dal link che mi hai dato tu sabato sera alle 23 risulta in programma un solo episodio.dado88 ha scritto:
ma ieri non c'erano 2 episodi...Duncan#21 ha scritto:Grazie dado! Ascolta, ma gli episodi di ieri erano 2 o quello delle 23 era una replica del primo? Dal link che mi hai dato tu sabato sera alle 23 risulta in programma un solo episodio.
Ah ok, quindi saranno 2 a partire da martedì prossimo. Thanks.advanced85 ha scritto:ma ieri non c'erano 2 episodi...
Solo un'episodioDuncan#21 ha scritto:Grazie dado! Ascolta, ma gli episodi di ieri erano 2 o quello delle 23 era una replica del primo? Dal link che mi hai dato tu sabato sera alle 23 risulta in programma un solo episodio.
parlando di CieloCrypto ha scritto:Quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Secondo me non ci sarà mai nulla che gli andrà bene![]()
ma forse non hai capito che non sei tu che decidi...ma chi sei il direttore generale palinsesti...mostricino ha scritto:parlando di Cielo
mi va bene lo skytg24 anche se è troppo lungo,
mi va bene xfiles,
mi vanno bene i film....
spero inseriscano un paio di cartoni animati alla domenica mattina
e nel preserale del week-end (venerdì e sabato)..
se più avanti ci sarà spazio per lo sport come mi pare di aver sentito
sarà una novità che accoglierò con piacere...
Dal sito ufficiale leggo che al sabato di appuntamenti sportivi ce ne sono...
Quello che non vorrei sarebbero giochini con grafica stile-Eredità,
sfide musicali, gossip con valeria marini, quelel cose che dovreste ammettere
sono il peggio della tv generalista.
"L' Eredità" tradizionale di Rai1 la vedo volentieri ma
quando mi imbatto in un gioco di 40enni che sfidano
ragazzini di 10 anni penso di essere su K2 o su Boing
non su Cielo ("Sei più bravo di un ragazzino di quinta elementare?")...
E la stessa cosa vale per "La più bella della classe"..
Sono format da tv per teen-agers.
E' un palinsesto skizofrenico da una parte troppo sbilanciato sul tg,
dall' altra troppo calibrato sui teen-agers...
Manca un punto di equilibrio fra generi e target di riferimento.
mi sembra che ognuno qui stai dicendo la sua...advanced85 ha scritto:ma forse non hai capito che non sei tu che decidi...ma chi sei il direttore generale palinsesti...
a me sembra che qui si stia parlando di copertura, di orari di telefilm ,non di strategie di palinsesto o come dovrebbe essere il canale....mostricino ha scritto:mi sembra che ognuno qui stai dicendo la sua...
il diritto vale anche per me
o esiste una taglia o un divieto sulla mia persona?
penso le tv debbano piacere a chi le guarda
prima ancora che a chi le fà...
meglio per Cielo se le critiche oltre che continue
sono spiegate.
si sta parlando di Cielo, punto.advanced85 ha scritto:a me sembra che qui si stia parlando di copertura, di orari di telefilm ,non di strategie di palinsesto o come dovrebbe essere il canale....
non è che deve piacere tutto, io guardo solo quello che m'interessa il resto manco lo commento...![]()
vabbè allora continua a riempire la discussioni di post ripetitivi come fai da giorni....mica ho capito chi ti deve leggere visto che ormai abbiamo capito il tuo pensiero..bohhh...mostricino ha scritto:si sta parlando di Cielo, punto.
non hai altro da fare che entrare in polemica con me,advanced85 ha scritto:vabbè allora continua a riempire la discussioni di post ripetitivi come fai da giorni....mica ho capito chi ti deve leggere visto che ormai abbiamo capito il tuo pensiero..bohhh...
io è .....mostricino ha scritto:non hai altro da fare che entrare in polemica con me,
per qualunque cavolata?
secondo me ti diverti....
dai perdonami....advanced85 ha scritto:io è .....ahahahah
buon proseguimento...![]()
si infattiadvanced85 ha scritto:non mi sembra un palinsesto sbagliato solo perchè ad un utente non piace...