Discussioni su CIELO

Anakin83 ha scritto:
Esatto è uno specchietto per le allodole la digital key. E' comodo per gli Sky fans giusto per avere un solo telecomando e per avere una chiavetta griffata. Ma sì sa, l'immagine è tutto e il marketing è immagine e questo Sky lo sa fare molto bene

Questa è una CASTRONERIA colossale: la chiavetta USB SKY che mi permette di buttar dentro il mio MySkyHD tutta la programmazione del DTT non solo mi dà la comodità di un solo telecomando, ma mi integra tutta la guida all'interno del mio MySKY. Teoricamente, questo non dovrebbe comportare anche la possibilità di programmare registrazioni da quella fonte? E scusa se è poco...

advanced85 ha scritto:
si aspè subito la messa in onda dell'ultima puntata su FOX....beh qualche mese è sempre passato...;)

cmq qualche serie a piede libero cè..;):D
No, non hanno aspettato nemmeno la fine di LOST su FOX...Il giorno che LOST è finito su FOX è partito su Rai Due...

Le nuove serie FOX e qualche Disney che non ha esclusive in chiaro con nessuno...;)

advanced85 ha scritto:
+ qualche serie HBO
Si, True Blood è stata appena scartata dalla Rai, Freccero la voleva per Rai 4, ma è stata ritenuta troppo violenta...;)

serie libere al momento: lie to me, sons of anarchy (molto bello), flash forward, dollhouse ecc

advanced85 ha scritto:
quando sono sono stato in Francia ho visto il Commisario Montalbano...

Ho guardato una volta sola quel programma ed ero in Svezia ma penso che sia uno dei pochi prodotti che si possa vendere della televisione Italiana ma solo per il fatto che i libri da cui sono tratte le avventure sono famosi anche all'estero :) Il programma lo hanno dato anche sulla BBC ;)

Ciao ciao ;) ;)

true blood è un po' troppo forte per la tv free (soprattutto la prima stagione)

Neanche io sono coperto dal Mux di ReteA, quindi niente Cielo
fino al 2012....
Comunque il nome dell'emittente....è orribile...:crybaby2:
A Sky hanno "americanizzato" tutto, potevano continuare ancora
per qualche giorno...:badgrin:

cheguevara63 ha scritto:
Neanche io sono coperto dal Mux di ReteA, quindi niente Cielo
Ma qualcuno non aveva detto che sarà anche su satellite? O ho sognato?... non ho voglia di rileggere tutte le pagine :D :D
io comunque repubblica tv e second tv le ricevo; se il mux è quello sono a posto. Confermate?

goldsun ha scritto:
Ma qualcuno non aveva detto che sarà anche su satellite? O ho sognato?...
Valentina Bendicenti nell'edizione delle 20.00 di SkyTg24 ha confermato la presenza del canale anche sul Sat

si ragazzi va anche sul satellite. immagino che verrà inserito anche nell'epg di Sky, quindi potranno vederlo tutti.

A quanto ho capito verra messo nei mux l'espresso... Bene io li ricevo tutti e 2, ma mi chiedevo: nel suddetto mux rimarrano anche i canale deejay tv, repubblica tv e second tv?
E nel secondo mux (ricevibile solo nelle aree all digital) sara una copia del primo mux?

se è free, in teoria dovrebbe essere sintonizzato su tutti i decoder, fta, skybox e tivusat....

Indietro
Alto Basso