Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Paoloxs ha scritto:ma aumenterà la copertura o no di questo mux?
ottimo, quindi io che ho un altro decoder sat normale non Sky e che potrei avere problemi di ricezione sul segnale dtt a meno che non venga potenziato, potrò tranquillamente vederlo sul sat...dki ha scritto:Avrà sia la versione Standard che quella in Alta Definizione![]()
esattoLuProduction ha scritto:Ovviamente io che non prendo il mux di "RETE A" ce l'ho in quel posto, vero?
ma in precedenza non si era detto che era in chiaro anche sul sat se non sbaglio sull'articolo pubblicato sul portale?luchinho ha scritto:facciamo chiarezza:
il canale sarà free solo sul DTT
sarà invece visibile solo con Sky sul SAT (anche in HD)
sono nella tua stessa situazioneLuProduction ha scritto:Ovviamente io che non prendo il mux di "RETE A" ce l'ho in quel posto, vero? Non è che magari il supporto economico di Murdoch e la sua voglia di esserci nel digitale farà aumentare le potenze di segnale?![]()
Spero solo che quando ci sarà lo switch off a Genova non decidano di spostare qualche mux al Righi altrimenti posso pure spararmi un colpo.![]()
Idem.Euplio ha scritto:Mi basta vedere Sky TG24
forzagranata ha scritto:ma in precedenza non si era detto che era in chiaro anche sul sat se non sbaglio sull'articolo pubblicato sul portale?
cmq dal titolo del 3d sembra che Cielo HD arrivi dal 1 dicembre...è un "errore" o è vero?luchinho ha scritto:non credo che entrerà in tivùsat
LuProduction ha scritto:Ovviamente io che non prendo il mux di "RETE A" ce l'ho in quel posto, vero?
nono è lo stesso...io dovrei riceverlo sul 51 ma avendo un antenna skifosa lo ricevo malissimo...pmmagic8 ha scritto:Scusate, ma il mux in questione (quello del Gruppo L'Espresso su cui trasmetterà Cielo e che chiamate mux di Rete A), è il mux di All Music, Republica TV, France 24 ecc, oppure è un altro mux sempre del Gruppo Espresso?
Nel caso sia un altro, allo stato attuale non si vede nemmeno dalle mie parti.![]()
mighty mom ha scritto:cmq dal titolo del 3d sembra che Cielo HD arrivi dal 1 dicembre...è un "errore" o è vero?