Discussioni su CIELO

a breve arriverà Cielo Hd nella piattaforma Sky (il canale Cielo in alta definizione per gli abbonati)

Riporto qua la domanda: ma quindi in chiaro sul sat ci sarà solo in HD questo canale quindi solo per chi ha tv predisposte o avrà la doppia versione cioè anche quella "normale"?...:doubt:

Avrà sia la versione Standard che quella in Alta Definizione ;)

Paoloxs ha scritto:
ma aumenterà la copertura o no di questo mux?

Io spero di si,comunque da noi si vede abbastanza bene,il mux con il segnale più debole da noi è quello di La7.Ciao ;)

non importa la TV ma il tipo di decoder....Se trasmettono in dvb-S2 come da voci (non ufficiali) chi non ha il decoder di tale tipo è out...
Per intenderci, con un vecchio Goldbox o TIVUsat box non sarebbe visibile, perchè sono solo dvb-S. Chi invece ha un dvb-S2 può vedere in HD tramite collegament HDMI con TV HD, o SD tramite SCART e tv tradizionale

dki ha scritto:
Avrà sia la versione Standard che quella in Alta Definizione ;)
ottimo, quindi io che ho un altro decoder sat normale non Sky e che potrei avere problemi di ricezione sul segnale dtt a meno che non venga potenziato, potrò tranquillamente vederlo sul sat...;)

Ovviamente io che non prendo il mux di "RETE A" ce l'ho in quel posto, vero? Non è che magari il supporto economico di Murdoch e la sua voglia di esserci nel digitale farà aumentare le potenze di segnale? :icon_twisted:

Spero solo che quando ci sarà lo switch off a Genova non decidano di spostare qualche mux al Righi altrimenti posso pure spararmi un colpo. :eusa_think:

facciamo chiarezza:

il canale sarà free solo sul DTT

sarà invece visibile solo con Sky sul SAT (anche in HD)

non penso che saranno tutti accontentati nel poter vedere questo canale...come cè chi non prende mediaset premium per abbonarsi ci sarà chi non riuscirà a vedere questo canale....

luchinho ha scritto:
facciamo chiarezza:

il canale sarà free solo sul DTT

sarà invece visibile solo con Sky sul SAT (anche in HD)
ma in precedenza non si era detto che era in chiaro anche sul sat se non sbaglio sull'articolo pubblicato sul portale?

LuProduction ha scritto:
Ovviamente io che non prendo il mux di "RETE A" ce l'ho in quel posto, vero? Non è che magari il supporto economico di Murdoch e la sua voglia di esserci nel digitale farà aumentare le potenze di segnale? :icon_twisted:

Spero solo che quando ci sarà lo switch off a Genova non decidano di spostare qualche mux al Righi altrimenti posso pure spararmi un colpo. :eusa_think:
sono nella tua stessa situazione

forzagranata ha scritto:
ma in precedenza non si era detto che era in chiaro anche sul sat se non sbaglio sull'articolo pubblicato sul portale?

non credo che entrerà in tivùsat

LuProduction ha scritto:
Ovviamente io che non prendo il mux di "RETE A" ce l'ho in quel posto, vero?

Scusate, ma il mux in questione (quello del Gruppo L'Espresso su cui trasmetterà Cielo e che chiamate mux di Rete A), è il mux di All Music, Republica TV, France 24 ecc, oppure è un altro mux sempre del Gruppo Espresso?

Nel caso sia un altro, allo stato attuale non si vede nemmeno dalle mie parti. :mad:

pmmagic8 ha scritto:
Scusate, ma il mux in questione (quello del Gruppo L'Espresso su cui trasmetterà Cielo e che chiamate mux di Rete A), è il mux di All Music, Republica TV, France 24 ecc, oppure è un altro mux sempre del Gruppo Espresso?

Nel caso sia un altro, allo stato attuale non si vede nemmeno dalle mie parti. :mad:
nono è lo stesso...io dovrei riceverlo sul 51 ma avendo un antenna skifosa lo ricevo malissimo...

mighty mom ha scritto:
cmq dal titolo del 3d sembra che Cielo HD arrivi dal 1 dicembre...è un "errore" o è vero?

credo sia un errore... cmq con sky mai dire mai... se non è il 1 dicembre magari il 24 dicembre..

Indietro
Alto Basso