Discussioni su CIELO

DTTutente ha scritto:
Semmai l'espresso, i mux sono suoi...;)

In che senso?! Non capisco cosa tu voglia dire!!:eusa_think: :eusa_think:

Lo so che i mux sono di proprietà de l'espresso, pensavo che Murdoch ne volesse affittare uno per metterci su un po' di canali sui in chiaro...

non ci saranno altri canali oltre a Cielo per i prossimi 2 anni...poi si vedrà se mettere skytg24 singolarmente e un altro canale generalista ma niente di più...non ci saranno canali presenti sul pay tv...;)

advanced85 ha scritto:
si che finisce su sky ma non è free, certo non ho capito agli abbonati cosa importa se la versione sd va anche su sky, visto che sono gli stessi contenuti degl'altri canali...io avrei messo solo la versione hd e basta...
forse x quelli che non ricevono il mux rete a (tipo io che lo ricevo male)...però tipo BORIS è da un po' che non li rifanno su FOX quindi può fare anche comodo...xò penso che a switch off avvenuto sarebbe inutile metterlo anche su SKY...almeno x quanto riguarda le versione SD

jiennense81 ha scritto:
In che senso?! Non capisco cosa tu voglia dire!!:eusa_think: :eusa_think:

Lo so che i mux sono di proprietà de l'espresso, pensavo che Murdoch ne volesse affittare uno per metterci su un po' di canali sui in chiaro...
Si, scusa...Avevo capito male...:)

mighty mom ha scritto:
forse x quelli che non ricevono il mux rete a (tipo io che lo ricevo male)...però tipo BORIS è da un po' che non li rifanno su FOX quindi può fare anche comodo...xò penso che a switch off avvenuto sarebbe inutile metterlo anche su SKY...almeno x quanto riguarda le versione SD
infatti come dici te è utile in rari casi solo per alcune serie che uno si è perso, ma sinceramente io abboanato sky ci faccio poco con la versione sd, invece parecchio utile la versione hd per vedere serie come 24 in hd....;)

advanced85 ha scritto:
infatti come dici te è utile in rari casi solo per alcune serie che uno si è perso, ma sinceramente io abboanato sky ci faccio poco con la versione sd, invece parecchio utile la versione hd per vedere serie come 24 in hd....;)
vbb dai...una cosa alla volta...spero solo che sia in 16:9 il canale...ma un sito web a quando?

mighty mom ha scritto:
vbb dai...una cosa alla volta...spero solo che sia in 16:9 il canale...ma un sito web a quando?
scusa ma non è stato detto che su sky arriva la versione anche in HD, quindi vedremo anche 24 in hd....io cosi so....

ma da quand'è che il forum ha ricominciato ad andare? Io ho dovuto risalire al suo ip per raggiungerlo...

Il canale SD su Sky ci deve essere per due motivi: 1) per quelli come me che non accendono (quasi) mai il digitale 2) Per chi non ha il decoder in HD e vuole vedere il canale, anche per il problema di copertura dell'intero mux

vabbè, è tanto per averlo, visto che è della famiglia. così come gli abbonati inglesi hanno skythree...
a qualcuno potrebbe far comodo avere un palinsesto organizzato in stile generalista che avrà comunque orari diversi rispetto a skyuno e altri.
non mi stupirei se qualche nuovo abbonato, appena fatto l'abbonamento, andasse a vedere lì i programmi...:D

advanced85 ha scritto:
si ma non è tutto sto canale che ha contenuti inediti per gli abbonati sky...tutto qua...
Lo capito ma è sempre un canale di Sky è avrà una sua programmazione che può sempre interessare l'abbonato a Sky

pietro89 ha scritto:
ricapitolando:
- sintonizzato sul canale 10 del dtt e 129 di Sky

Questa è una grande fregatura per Sky IMHO. Non potrebbero chiedere al gruppo Espresso di fare a cambio con Deejay TV per la posizione 9 ?
Sembra una sciocchezzuola, ma con un 10 anzichè un 9 IMHO ci rimettono centinaia di migliaia di telespettatori al giorno, visto come tante persone sono abituate a fare zapping utilizzando solo i 9 pulsanti sul telecomando della TV.

Fra l'altro Repubblica TV che attualmente è alla posizione LCN 10 che fine fa ? Scala all'11 ?

Eh...ma anche deejay tv deve avere i suoi ascolti...se io fossi il proprietario del mux, darei priorità ai miei canali e poi si vedrà...per me, gli va già di lusso un 10...

c'ho pensato pure io, ma alla fine se fanno ascolti boing e rai4 che son osul 15 e 19... anche se il 9 sarebbe leggermente meglio....
ho l'impressione che "nell'era digitale" il tasto p+/- venga utilizzato molto più dei singoli tasti, per esempio da quando ho Sky uso sempre quello per fare zapping, ma anche col dtt, voi no?

da questa mattina è gia presente il cartello cielo sul canale 129 decoder sky

no...io personalmento faccio uno zapping "selettivo"...
inizio dal 110, p+ fino a foxcrime poi 201 p+ fino ad eurosport e poi 301,303,401,402 e 407. Se non ho trovato nulla qui, spengo! Se ho proprio voglia di guardare la tv, allora vado un po' più a caso...

(ovviamente le combinazioni da 101 a 106, le ho già dimenticate da un po'!)

kikkosat ha scritto:
da questa mattina è gia presente il cartello cielo sul canale 129 decoder sky

Caspita! E' vero...vediamo su che tp l'hanno messo...o meglio, CHI va a guardarci? Io sono su palmare...

è stato messo sulla 12.034 GHz
per adesso, con il cartello, ha un bitrate fisso a 2,7 mbit, risoluzione 544*576i.
curiosità: il canale è già qualche giorno che è in test, precisamente dal 4 novembre...

Indietro
Alto Basso