Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GIOSCO ha scritto:Non penso facciano questo regalo a TivùSat...
pietro89 ha scritto:ma adesso col cartello è in chiaro? se non lo è, difficilmente lo sarà quando partirà...
Serj85 ha scritto:Si infatti bisognerebbe verificare quello,io non posso perchè non ho a portata di mano lo skybox.
erano_tempi_belli ha scritto:Ma sul DTT c'è già qualcosa?![]()
erano_tempi_belli ha scritto:Ma sul DTT c'è già qualcosa?![]()
matteoc4 ha scritto:bisognerebbe chiedere a chi prende i mux di Rete A
Il Cartello informativo della partenza di Cielo sul 129 dello SkyBox è per il momento in ChiaroSerj85 ha scritto:Si infatti bisognerebbe verificare quello,io non posso perchè non ho a portata di mano lo skybox.
dki ha scritto:Il Cartello informativo della partenza di Cielo sul 129 dello SkyBox è per il momento in Chiaro![]()
Serj85 ha scritto:Ecco quindi ci sono possibilità che anche il canale quando parte possa essere in chiaro,per quanto riguarda l'aggiunta nel mux ho verificato ma per ora non hanno aggiunto Cielo.
era l'unico disponibile, la 7 non vende, gli altri due sono nemici...LuProduction ha scritto:Comunque "SKY" si è proprio affiliata con uno dei mux peggio distributi in Italia... per essere il massimo esponente pay del satellite si son proprio sprecati!![]()
Crypto ha scritto:....mi sa che sul satellite lo renderanno visibile ai soli abbonati Sky (per questioni di diritti)...oppure in chiaro e ogni tanto codificheranno....