erano_tempi_belli
Digital-Forum Silver Master
pietro89 ha scritto:ho vinto qualche cosa?![]()
Mi lascia pensare che sia solo l'inizio di SKY anche sul DTT !!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:ho vinto qualche cosa?![]()
beh tanto altro non ci sarà sul Dtt, perchè Sky la considera solo una vetrina...erano_tempi_belli ha scritto:Mi lascia pensare che sia solo l'inizio di SKY anche sul DTT !!!!!![]()
advanced85 ha scritto:beh tanto altro non ci sarà sul Dtt, perchè Sky la considera solo una vetrina...![]()
simpatico il tuo commento....cmq gli abbonati sky sono sempre gli stessi e non ha intenzione di fare una pay tv sul dtt...erano_tempi_belli ha scritto:Sky prima o poi deve chinare la testa e anche qualcos'altro visto e considerato che quando si passerà al DTT su tutte le regioni le disdette che riceveranno e le perdite di abbonati non sono pochi e visto che l'80% ci vede solo le partite....
Del resto gli conviene analizzare i prepagati visto le grosse difficoltà che si hanno a stipulare abbonamenti e anche qui sezionano la clientela, come se non posso permettermi 12 mesi di MONDO in forma prepagata? E se chiudo il RID e se cambio carta di credito che fanno?
Ma ...
advanced85 ha scritto:simpatico il tuo commento....cmq gli abbonati sky sono sempre gli stessi e non ha intenzione di fare una pay tv sul dtt...
ma chi è che fallisce io non ho capito, com sky non ha pay tv sul dtt da nessuna parte...cmq è meglio che t'informi un pochino prima di dire castronerie...poi se sono i soliti pregiudizi ah allora ok....erano_tempi_belli ha scritto:Le intenzioni sono una cosa le regole di mercato sono altre, se la direzione è per il DTT stai tranquillo che qualcosa fanno per stare sul mercato o se fallire.
advanced85 ha scritto:ma chi è che fallisce io non ho capito, com sky non ha pay tv sul dtt da nessuna parte...cmq è meglio che t'informi un pochino prima di dire castronerie...poi se sono i soliti pregiudizi ah allora ok....
io non sono difensore di niente, ma m'informo e non è come dici te.....erano_tempi_belli ha scritto:Mi sembri il paladino di SKY, vai tranquillo che se tutto si muove verso il DTT e iniziano a perdere abbonati qualcosa fanno, sicuro.
Castronerie?![]()
Ma finiscila ...
Ma se finisce sul canale 10, dove va a finire Repubblica TV che non può passare alla posizione 11 occupata da FR 24??pietro89 ha scritto:finalmente di nuovo su digital-forum
- palinsesto dalle 7 del mattino alle 3 di notte
- sintonizzato sul canale 10 del dtt e 129 di Sky
- versione HD solo su Sky
Rete A pure quello.pietro89 ha scritto:l'articolo da cui ho preso la notizia c'ha azzeccato con la posizione su Sky, quindi... ma il canale francese di quale mux fa parte?
più che estero,non è un canale di sua proprietàpietro89 ha scritto:bè allora l'espresso avrà deciso di spostare quel canale lì che può essere interessante ma è pur sempre estero...
TIKAL ha scritto:Ti stai sbagliando perche' una cosa e' far parte dell'offerta di un bouquet satellitare una cosa e' includere il canale nella lista del decoder dedicato come fa Sky e del resto anche tivusat poi per farlo penso che serva anche l'autorizzazione di chi trasmette il canale.
advanced85 ha scritto:beh tanto altro non ci sarà sul Dtt, perchè Sky la considera solo una vetrina...![]()
donelio ha scritto:erano tempi belli...secondo me parli da Enthusiast del dtt (almeno leggendo la tua firma), è per questo che parli così! Non tutti sono pronti a sostituire il loro abbonamento a sky, con l'offerta (seppur ampia) del canli free dtt e mediaset premium, dhalia ecc...