Discussioni su CIELO

bellin1 ha scritto:
Ma quali inesattezze...???Sei tu che snoccioli dati che solo tu conosci..
sono dati che ha dato gary davey COO di News Corp Stations Europe, che ne sa più di me e te assieme :D

cmq al momento la situazione di cielo è questa:

1)Si aggiungerà all'offerta pay tv di sky con felicita dei propri abbonati;
2)Andra sul satellite (forse) a 5w con s2, in pratica devi avere motorizzato + decoder appropriato...Non sono tante le persone che hanno entrambe le cose;
3)Andrà su un mux digitale, al momento, molto difficile da ricevere per almeno 2/3 dello stivale;

Ognuno trae le dovute conclusioni.

Mi rispondete punto per punto a queste 3 frasi...grazie.

E vediamo chi dice inesattezze, grazie.

bellin1 ha scritto:
Ma quali inesattezze...???Sei tu che snoccioli dati che solo tu conosci..
e allora se non sai le cose come fai a criticare, sto cercando ti farti capire come stanno le cose e tu continui a dire che il canale è stato fatto per gli abbonati sky...ma non è vero....

bellin1 ha scritto:
cmq al momento la situazione di cielo è questa:

1)Si aggiungerà all'offerta pay tv di sky con felicita dei propri abbonati;
2)Andra sul satellite (forse) a 5w con s2, in pratica devi avere motorizzato + decoder appropriato...Non sono tante le persone che hanno entrambe le cose;
3)Andrà su un mux digitale, al momento, molto difficile da ricevere per almeno 2/3 dello stivale;

Ognuno trae le dovute conclusioni.

Mi rispondete punto per punto a queste 3 frasi...grazie.

E vediamo chi dice inesattezze, grazie.
1 ma quale felicità che tanto vedremo le stesse cose che vediamo adesso, può essere utile solo se abbiamo perso qualche telefilm

2 è una cosa in + che fa crescere il numero delle persone che lo potranno vedere...

3 saranno 12 milioni a fine 2009 le persone che potranno vederlo sul dtt e sempre di più mese dopo mese non appena verranno completati gli switc off regionali...

advanced85 ha scritto:
1 ma quale felicità che tanto vedremo le stesse cose che vediamo adesso, può essere utile solo se abbiamo perso qualche telefilm

2 è una cosa in + che fa crescere il numero delle persone che lo potranno vedere...

3 saranno 12 milioni a fine 2009 le persone che potranno vederlo sul dtt e sempre di più mese dopo mese non appena verranno completati gli switc off regionali...

va be, penso che chiunque leggerà questo topic si fa una propria idea..
Per cui non insisto.
ciao ciao

bellin1 ha scritto:
va be, penso che chiunque leggerà questo topic si fa una propria idea..
Per cui non insisto.
ciao ciao
ma io la tua idea non lho capita del tutto, perchè tho detto che mese dopo mese sarà sempre maggiore il numero di persone che potranno vedere questo canale...

...infatti: in Sicilia lo vedremo a fine 2012, cioè tra tre anni (sempre che la profezia Maya non sia esatta e il 21 dicembre di quell'anno si vada tutti al creatore!)

mgmgra ha scritto:
...infatti: in Sicilia lo vedremo a fine 2012, cioè tra tre anni (sempre che la profezia Maya non sia esatta e il 21 dicembre di quell'anno si vada tutti al creatore!)
ma mica è colpa di sky vedrete questo canale nel 2012 come vedrete altr canalii che ora non ricevete...

Vbè io mi posso mettere l'anima in pace visto che in Calabria lo switch-off si farà nel 2° semestre 2012 a meno che non convertiranno prima oppure ci sarebbe 1 altra possibilità trasmettere Cielo in streaming nessuno l'ha presa in considerazione spero che Sky lo farà.

Ragazzi scusate, ma se Cielo andrà sul 10,Repubblica Tv su quale posizione la sposteranno? e France 24?

Non capisco chi si lamenta persino di un canale gratuito se "made in Sky". Capisco che uno possa essere contro la pay-tv ma lamentarsi che un nuovo canale gratuito arrivi ad arricchire l'offerta tv è il colmo. Io mi auguro che questo canale sarà usato per trasmettere i grandi eventi sportivi in chiaro e poi vedremo i Raiboy e i Mpboy dove vedranno Olimpiadi e Mondiali se non sulle tanto odiate reti di Murdoch ;)

leggo nelle news che sul satellite la test card del canale cè gia .

per ora è in chiaro,sicuramente verra criptato cosi rompre le palle a tvsat......

io lo metterei solo HD poi martellerei con pubblicita su sky dicendo ...solo con l ha si vede....mm sarebbe un bel colpo.

sul decoder di sky andra sul 129.
comunque basta che sia gratis sul dtt,tanto roba da trasmettere ne hanno...basta che non c mettano quel collione di fiorello....che è scandaloso.

salu2

Flask ha scritto:
Non capisco chi si lamenta persino di un canale gratuito se "made in Sky". Capisco che uno possa essere contro la pay-tv ma lamentarsi che un nuovo canale gratuito arrivi ad arricchire l'offerta tv è il colmo. Io mi auguro che questo canale sarà usato per trasmettere i grandi eventi sportivi in chiaro e poi vedremo i Raiboy e i Mpboy dove vedranno Olimpiadi e Mondiali se non sulle tanto odiate reti di Murdoch ;)
niente eventi sportivi su cielo....;)

Flask ha scritto:
Quoto! Anzi, io spero che anche altri editori, stranieri o italiani, investano nella tv free...;)

Indietro
Alto Basso