Discussioni su CIELO

donelio ha scritto:
no...io personalmento faccio uno zapping "selettivo"...
inizio dal 110, p+ fino a foxcrime poi 201 p+ fino ad eurosport e poi 301,303,401,402 e 407. Se non ho trovato nulla qui, spengo! Se ho proprio voglia di guardare la tv, allora vado un po' più a caso...

(ovviamente le combinazioni da 101 a 106, le ho già dimenticate da un po'!)
però vedi che un pò lo usi il p+/- :D
comunque è in dubbio che il 9 sarebbe stato meglio, magari quando fra due anni murdoch si comprerà il mux.... se lo farà...;) in generale, cè un pò di confusione nella lista canali dtt....

Io genericamente guardo i canali dal 106 al 142... e poi quelli regionali con l'800... :eusa_think:

Di numeri piccoli seguo Boing, Iris e un po' corteggio RAI4. (Questo anche perché non prendo altri canali oltre RAI1, RAI2, RAI3 e RAI4 della RAI, altrimenti corteggerei anche RAISTORIA E RAISPORT)

Sigh... :crybaby2:

Quando inizierà a trasmettere almeno fateci una sintesi del valore aggiuntivo che questo canale dà alla televisione.

Resto sempre più curioso di come disporanno i mux a Genova dopo lo switch.off, anche perché mi pare di aver capito dagli altri switch-off che non mettono tutti i mux ovunque e non vorrei invece di guadagnarci, perderci dallo switch-off.

Speriamo che questo "Cielo" non si annuvoli. :D

Secondo me ai clienti sky, la versione SD non darà nessun valore aggiunto...in hd invece...Tg, Fiorello (?), 24 e tuttto il resto non saranno male!

benritrovati:D
sono curioso di vedere il palinsesto di cielo:D

Ragazzi ma il mux di all music, dovrebbe trasmettere pure a modena ? o gia trasmette?
Cmq credo di sport trasmette poco, anche se speravo di qualche speciale...

magari ci sarà qualche rubrica sportiva o qualche edizione di skysport24, aspettiamo il palinsesto.

curiosità: in chiaro sky non può trasmettere neanche il prepartita fatto da skysport24, cioè con i collegamenti dai campi???

allora potrebbero far vedere l'edizione delle 23 (o di mezzanotte) tutti i giorni...:eusa_think:

Resta da vedere se su hotbird cielo sarà criptato o free..????:eusa_think:

io l'avrei messo free, ma con criptaggio ogni mezz'ora e magari con un cartello che ti avverte che puoi vederlo solo abbonandoti a Sky :D

ps: ogni riferimento ad un fatto realmente accaduto è puramente casuale....

Comunque se avete un po di tempo e al lavoro non vi sgamano tenete d'occhio il sito di Repubblica Radio TV, perchè oggi c'è Antonio Dipollina che parlerà di Televisione nella sua rubrica settimanale, e IMHO non potrà non accennare un minimo a Cielo:

Qui trovate la diretta in streaming:

http://tv.repubblica.it/

Ultima modifica:
Miseriaccia, hanno parlato di Flash Forward, Paolini, Saviano, Nonno Libero, Grande Fratello e neanche un accenno a Cielo... :/

11112009062.jpg

ecco la test card presente al canale 129 di sky.
scusate se la qualità non è il massimo ;)
una cosa non ho ancora capito, su sky il canale sarà visibile anche ai non abbonati (tipo deejay tv per intenderci) ??

Indietro
Alto Basso