Discussioni su CIELO

Ralph63 ha scritto:
...uhmmm, la vedo difficile assai ;)
Tivùsat ha lasciato libera la numerazione "8",
dopo La7 e prima di DeeJayTv...
il sospetto che l' ottava posizione dell' LCN presto venga assegnata a Cielo
può venire...

katageo ha scritto:
secondo me CIELO dovrebbe mettere qualcosa di divertente (world funniest animals?) subito dopo pranzo e subito prima di cena... Buffy e/o Jarod a quell'ora non ce li vedo proprio... :(

inoltre spero parta SKYTG24 in chiaro per tutti, su Tivu e Tivusat, cosi CIELO avrà più ore libere per trasmettere programmi di intrattenimento e documentari... ;)
le sit-com...
ci fosse una free-tv basata prevalentemente su quelle farebbe furori...

katageo ha scritto:
secondo me CIELO dovrebbe mettere qualcosa di divertente (world funniest animals?) subito dopo pranzo e subito prima di cena... Buffy e/o Jarod a quell'ora non ce li vedo proprio... :(

inoltre spero parta SKYTG24 in chiaro per tutti, su Tivu e Tivusat, cosi CIELO avrà più ore libere per trasmettere programmi di intrattenimento e documentari... ;)
secondo me il tg lo lascerebbero lo stesso, anche se arrivasse skytg24 sul dtt (non si chiama tivu :D), su tivusat secondo me MAI, it's war! ;)

pietro89 ha scritto:
secondo me il tg lo lascerebbero lo stesso, anche se arrivasse skytg24 sul dtt (non si chiama tivu :D), su tivusat secondo me MAI, it's war! ;)

pietro89, visita questo sito... www.tivu.tv

noto che il forum è sempre pieno di gente che scrive per il gusto di correggere quello che è stato appena scritto...sempre di più... :D

katageo ha scritto:
pietro89, visita questo sito... www.tivu.tv

noto che il forum è sempre pieno di gente che scrive per il gusto di correggere quello che è stato appena scritto...sempre di più... :D
era una battuta sul fatto che tivu è una società controllata dai soliti tre network, mentre dtt è il termine tecnico e generico della piattaforma. ;)

Sky Tg 24

Dopo 461 pagine di discussione, volevo "tornare" sull'argomento Sky tg 24 del quale praticamente tutti tessono le lodi.
Ma siamo così sicuri della sua.. neutralità?? Ma sappiamo chi è e cosa rappresenta nel mondo l'editore di sky?
Abbiamo idea di quanto ed in che modo i canali Fox News agiscano nella politica statunitense?? Senza parlare dei giornali del "magnate australiano".

Sono felicissimo che cielo ci dia la possibilità di aggiungere questa fonte informativa a quelle già esistenti, ma, per favore, non idealizziamo eccessivamente ciò che così ideale non è...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

gianbot965 ha scritto:
Dopo 461 pagine di discussione, volevo "tornare" sull'argomento Sky tg 24 del quale praticamente tutti tessono le lodi.
Ma siamo così sicuri della sua.. neutralità?? Ma sappiamo chi è e cosa rappresenta nel mondo l'editore di sky?
Abbiamo idea di quanto ed in che modo i canali Fox News agiscano nella politica statunitense?? Senza parlare dei giornali del "magnate australiano".

Sono felicissimo che cielo ci dia la possibilità di aggiungere questa fonte informativa a quelle già esistenti, ma, per favore, non idealizziamo eccessivamente ciò che così ideale non è...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
scusami ma hai detto qualcosa che non c'entra proprio niente...

pietro89 ha scritto:
era una battuta sul fatto che tivu è una società controllata dai soliti tre network, mentre dtt è il termine tecnico e generico della piattaforma. ;)

ma io nel mio post mi riferivo a TIVU e TIVUSAT consapevole di quello che rappresentano... ;)

OT

capisco poco tutta questa smania di puntualizzare, correggere, bacchettare che noto sul forum, ovviamente parlo in generale, non mi riferisco a questo episodio in particolare... :doubt:

FINE OT

gianbot965 ha scritto:

ti posso assicurare che, nonostante foxnews e skynews siano di parte, skytg24 non lo è. ;)

gianbot965 ha scritto:

anch'io sono felice di poter guardare SKYTG24 sulla tv della cucina, in camera, in salotto, fino a pochi mesi fa potevo farlo solo sullo schermo del computer... :)

sono dell'idea che più giocatori ci sono più la partita (dell'informazione) sarà completa, quindi aspetto con impazienza l'arrivo di SKYTG24 in chiaro 24oresu24 sul digitale terrestre/satellitare e anche del nuovo canale Mediaset!

più possibilità di scelta significa più concorrenza e, magari, più qualità e completezza dell'informazione! :D

gianbot965 ha scritto:
In che senso??
SkyTg24 è realizzato da una redazione italiana che non ha nessun riferimento con le prese di posizione politiche americane (che è tutto un altro mondo)...

è abbastanza chiaro e oggettivo che SkyTg24 è il programma d'informazione più completo e neutrale in Italia, su SkyTg24 il telegiornale e le rubriche ti fanno capire un fatto a 360 gradi senza censure...

Esagerato! Ti ricorda niente la parola "IVA"?
Benissimo un tg in più, più ce n'è meglio è ... ma che sia neutrale è discutibile ;)
... tutti i giornali hanno una linea editoriale ed anche SkyTG24 ha la sua ...

ma io parlo di neutralità dal punto di vista politico, skytg24 non mi sembra che prenda posizione a destra o a sinistra come accade con altri Tg...il fatto dell'Iva non c'entra proprio niente perchè il telegiornale ci ha aggiornato solo sui sviluppi di quella legge che colpiva l'azienda del quale il canale fa parte e che altri telegiornali non hanno detto una parola....un po come fa mediaset quando fa i servizi della propria offerta di Mediaset Premium....

Non è che mo la neutralità del telegiornale è data dal fatto se viene pubblicizzata anche la concorrenza...

Io su SkyTg24 ho visto servizi che su Rai e Mediaset non sono mai passati....

pietro89 ha scritto:
ti posso assicurare che, nonostante foxnews e skynews siano di parte, skytg24 non lo è. ;)

SkyTG24 è l' unico TG che seguo volentieri, e lo trovo molto "trasparente"...

devo dare ragione a pietro stavolta...:5eek: :D ...nonostante il suo avatar spudoratamente "di parte"...:evil5: ;)

p.s. nessuno però è completamente neutrale nell' ambiente giornalistico e televisivo...:eusa_naughty:

mostricino ha scritto:
Tivùsat ha lasciato libera la numerazione "8",
dopo La7 e prima di DeeJayTv...
il sospetto che l' ottava posizione dell' LCN presto venga assegnata a Cielo
può venire...
La posizione 8 è libera per Mtv. Appena scade il contratto con sky verra inserita su tivu sat

paolo68 ha scritto:
Il canale può essere anche interessante, ma (PER ME) non è tutta questa ventata di novità.
Io non ho mai capito lo slogan della Rai "di tutto di più" essendo che sulla Rai non guardo nulla, tranne quei due o tre eventi sportivi durante anno.....ma non vengono a dire che lo slogan della Rai, per me, è una presa in giro

Bowen ha scritto:
Seconda scelta? Ma che dici? Innanzitutto SI trasmette una partita NBA al giorno (la domenica 2) e poi durante la notte passa per 6 ore NBA Tv.
Ho gia risposto e ti ripeto che non è la quantità, si SportItalia trasmette tante partite ma durante la gara della notte trasmette la meno interessante....spero di essere stato chiaro adesso

gianbot965 ha scritto:

lo so benissimo...
ma un conto è il tipo di informazione di ultradestra sempre contro Obama che murdoch impone di fare in america, altro conto è l' informazione delle reti newscorp nel resto del mondo...a murdoch il tipo di news che fanno le sue reti in Italia interessa relativamente (dubito che fisicamente venga a controllare cosa dicono o fanno)...naturalmente io continuo a preferire il Tg3 anche se ogni tanto vedo altri tg fra i quali lo skytg24...

Indietro
Alto Basso