fragma14
Digital-Forum Senior Master
upfragma14 ha scritto:most wanted pericolo reale e il miglior programma su cielo dove posso rivederlo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
upfragma14 ha scritto:most wanted pericolo reale e il miglior programma su cielo dove posso rivederlo?
Euplio ha scritto:Tra qualche mese dovrebbe uscire un nuovo canale di Sky, ma potrbbe anche essere la versione +1 di Cielo
fonte: Eurosat di febbraio
BeRsErK ha scritto:lo ha scritto: Eurosat di febbraio
pietro89 ha scritto:è questo il punto: il tam tam non èstato voluto da quelli di cielo, ma si è creato a causa del ritardo sull'autorizzazione. ma vedendo la loro campagna pubblicitaria, era chiaro che all'inizio avrebbero voluto (e dovuto) volare basso... poi per i programmi è questione di gusti (e di archivio).
blaked48 ha scritto:siamo un pochino ripetitivi è....![]()
non ho detto questo (anche se ci sarebbe da ridire qualcosa sul ritardo....), ma che tutto questo tam tam, ammesso che ci sia stato, non è stato voluto da quelli di cielo, probabilmente perchè erano consapevoli loro stessi che la programmazione iniziale non sarebbe stata eccellente, ma un buon punto di partenza...paolo68 ha scritto:Ma davvero dici? Non mi capacito proprio. Se la programmazione è scarsa, la colpa è della Autorità che ha rispettato e fatto rispettare la legge?! Ma se proprio tu il count-down lo hai attivato un mese prima!. Comunque, sui gusti, mi trovi d'accordo. Piace a chi piace. Ma io continuo e dire che più che aria fresca è aria fritta.
Euplio ha scritto:Tra qualche mese dovrebbe uscire un nuovo canale di Sky, ma potrbbe anche essere la versione +1 di Cielo
però ho un dubbio: cielo non è tecnicamente un canale Sky, sul giornale c'era scritto esplicitamente dtt?Euplio ha scritto:Tra qualche mese dovrebbe uscire un nuovo canale di Sky, ma potrbbe anche essere la versione +1 di Cielo
Un po tutti....paolo68 ha scritto:Ma chi? Io, oppure...
blaked48 ha scritto:Un po tutti....
Cmq non capisco ad esempio perchè continuare nel tuo caso a dire che è aria fritta....
Stiamo parlando di un canale free con contenuti diversi (poi non possono piacere ma sempre diversi sono), quindi senza pagare per la pay tv una persona ha più scelta...
Per quanto mi riguarda mi basta seguire un paio di programmi per ritenere il canale interessante....
Poi se uno è di parte oppure non piacciono certi contenuti è un altro discorso... per fortuna il mondo è bello perchè è vario anche se a volte alcuni commenti sembrano legge universale....
Seconda scelta? Ma che dici? Innanzitutto SI trasmette una partita NBA al giorno (la domenica 2) e poi durante la notte passa per 6 ore NBA Tv.dado88 ha scritto:Per due motivi: 1) SportItalia è un canale sportivo e io pensavo che parlavi di basket in tv e quello nelle tv generalisti non si vede nemmeno nei servizi dei vari tg nella edizione di notte; 2) Perchè su SportItalia va in onda solo l'Eurolega e la NBA (anche con la seconda scelta come partita)
...ok, ma sinceramente tutta sta pubblicità per lo start-up di Cielo io non l'ho vista, banner nemmeno.... a parte le notizie su digital-sat e relativo forum, ovviamente ce ne saranno stati altri di forum....ma via non potremo ritenere pubblicità il cartello di Cielo che diveva: non so più cosa...paolo68 ha scritto:Sì, in effetti poco mi importa, anzi più canali free ci sono meglio è. Ciò che non mi convince è proprio lo slogan. In effetti, a leggere molti (recenti) messaggi di questa discussione, si evince che in tanti sono un pochettino delusi. Il canale può essere anche interessante, ma (PER ME) non è tutta questa ventata di novità. Comunque, finisco di annoiarvi e vi saluto per sempre. Buon divertimento.
...uhmmm, la vedo difficile assaikatageo ha scritto:.....inoltre spero parta SKYTG24 in chiaro per tutti, su Tivu e Tivusat, ...![]()