Discussioni su CIELO

In sti giorni ho molto lavoro e non passo sul forum spesso ma gioco ogni sera... dai una volta andrà bene no?! :D

Anakin83 ha scritto:
In sti giorni ho molto lavoro e non passo sul forum spesso ma gioco ogni sera... dai una volta andrà bene no?! :D

ma le scrisce con la parola codice ...sapere se esce agli stessi orari o minuto in piu minuto meno??

Ma cielo non è più disponibile nemmeno su vcast? Allora saluti a tutti.... non vincerò mai! L'unico modo che ho per vederlo è in streaming...

P.S. ma durante la serata compare solo la parola o compaiono anche solo indizi che portano alla parola?

danisa ha scritto:
ma le scrisce con la parola codice ...sapere se esce agli stessi orari o minuto in piu minuto meno??

Questo non saprei proprio, io l'ho vista in orari diversi... cmq esce 4 o 5 volte a sera... ed è proprio visibile e passa anche più volte :D impossibile perdersela. E' come i banner di Sky, occupa metà schermo in pratica.. :D

BlackPearl ha scritto:
P.S. ma durante la serata compare solo la parola o compaiono anche solo indizi che portano alla parola?

Solo la parola e il numero di telefono cui inviarla via SMS

BlackPearl ha scritto:
Ma cielo non è più disponibile nemmeno su vcast? Allora saluti a tutti.... non vincerò mai! L'unico modo che ho per vederlo è in streaming...

Viene fuori il "serpentone" dove c'è scritto la parola, il nr di tel a cui va inviato l'sms e poche info generali sul concorso

BlackPearl ha scritto:
C'è anche un banner "acustico" per caso? :)
No, compare il numero di telefono che sta fisso per qualche secondo e passa il "serpentone" con la parola chiave scritta in maiuscolo affinché si noti bene.

STARDUST ha scritto:
Senso dell'umorismo zero. Era una battuta :doubt:
E cmq il cielo può essere anche brillante :badgrin:

Mentre aspettavo la "parolina", ho visto quasi mezz'ora di "cambio vita mi sposo" :5eek: :5eek: NO COMMENT

pietro89 ha scritto:
vedi allora che il concorso funziona...:D ;)

Sì ma solo perchè ho sbagliato a girare alle 21:15, invece che tre minuti prima:D Guardare un programma come quello è una cosa da dementi, con tutto il rispetto per i dementi:lol: :lol:

Indietro
Alto Basso