Anakin83
Digital-Forum Friend
In sti giorni ho molto lavoro e non passo sul forum spesso ma gioco ogni sera... dai una volta andrà bene no?! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:In sti giorni ho molto lavoro e non passo sul forum spesso ma gioco ogni sera... dai una volta andrà bene no?!![]()
danisa ha scritto:ma le scrisce con la parola codice ...sapere se esce agli stessi orari o minuto in piu minuto meno??
BlackPearl ha scritto:P.S. ma durante la serata compare solo la parola o compaiono anche solo indizi che portano alla parola?
BlackPearl ha scritto:Ma cielo non è più disponibile nemmeno su vcast? Allora saluti a tutti.... non vincerò mai! L'unico modo che ho per vederlo è in streaming...
P.S. ma durante la serata compare solo la parola o compaiono anche solo indizi che portano alla parola?
No, compare il numero di telefono che sta fisso per qualche secondo e passa il "serpentone" con la parola chiave scritta in maiuscolo affinché si noti bene.BlackPearl ha scritto:C'è anche un banner "acustico" per caso?![]()
danisa ha scritto:ma le scrisce con la parola codice ...sapere se esce agli stessi orari o minuto in piu minuto meno??
Senso dell'umorismo zero. Era una battutaDuncan#21 ha scritto:Che c'entra brillante con Cielo?![]()
STARDUST ha scritto:Senso dell'umorismo zero. Era una battuta
E cmq il cielo può essere anche brillante![]()
mauruczko ha scritto:Io per fortuna l'ho beccata subito alle 21.12!!!
Ciao![]()
ci diamo agli indovinelliMasterBlaster78 ha scritto:Con che lettera inizia ?...![]()
![]()
![]()
vedi allora che il concorso funziona...bledi ha scritto:Mentre aspettavo la "parolina", ho visto quasi mezz'ora di "cambio vita mi sposo"![]()
NO COMMENT
pietro89 ha scritto:ci diamo agli indovinelli![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Con che lettera inizia ?...![]()
![]()
![]()
pietro89 ha scritto:vedi allora che il concorso funziona...![]()
![]()
bledi ha scritto:Inizia con una consonante che non hai nel tuo nick![]()